Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NUOVE CATEGORIE EMMA

Andare in basso 
+12
nakamichi1
cyclon68
Meridio X
MD84
mauryleon
Mimmetto
serpico5916
pinos1
Progettosuono
Massimiliano B
msmgpp
max2367
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Massimiliano B




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 50
Località : Civitavecchia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyDom Nov 23, 2008 10:15 pm

pinos1 ha scritto:
io mi sto facendo i cavi di segnale e per gli altoparlanti da solo valgono come gli apli modificati Question Question cioe devo concorrere in categorie particolari opp va bene la experience Question Question

Si parla di modifiche alle elettroniche, i cavi autocostruiti non rientrano in questo contesto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyDom Nov 23, 2008 11:29 pm

Massimiliano B ha scritto:
pinos1 ha scritto:
io mi sto facendo i cavi di segnale e per gli altoparlanti da solo valgono come gli apli modificati Question Question cioe devo concorrere in categorie particolari opp va bene la experience Question Question

Si parla di modifiche alle elettroniche, i cavi autocostruiti non rientrano in questo contesto. Wink
lol! lol! grazzzzzzzzzzzzie per la risposta veloce
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyLun Nov 24, 2008 1:19 am

daniele ha scritto:
buon giorno a tutti sono un nuovo membro..
visto che ho letto un po di discussioni sul nuovo regolamento emma 2009 sono anchio perplesso sulla categoria che vorrei fare, ero intenzionato sull'advance 5 o 7 canali solo che non so bene se posso careggiare sulla 7 canali.

spiego ho un passivo tra medio e tweeter i woofer separatamente e un processore..... con questo posso cgareggiare nella 7 canali???

un altra cosa siccome nel campionato 2008 ho sempre garegiato in experience unlimited, e sono sempre giustamente stato penalizzato per i montanti troppo sporgenti.. volevo sapere se i punti persi in experience sono piu o meno uguali per la cat advance 7 canali

ringrazio molto per le risposte.
ma quanti ampli hai e come sono 2 can, 4 can?
Torna in alto Andare in basso
daniele




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.11.08

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyLun Nov 24, 2008 2:33 pm

sono 3 amplificatori da 2 canali
- un due canali per medio alta
- un due canali per i woofer
- e un due canali per il sub

poi c'è anche il processore
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMar Nov 25, 2008 12:19 am

daniele ha scritto:
sono 3 amplificatori da 2 canali
- un due canali per medio alta
- un due canali per i woofer
- e un due canali per il sub

poi c'è anche il processore
semplice se usi l'ampli per il sub in mono puoi fare la categoria 5 can mentre se lo usi in stereo puoi fare la cat 7 can capito? devi fare la somma dei canali dei tuoi ampli..
Torna in alto Andare in basso
serpico5916




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 54
Località : napoli

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMar Nov 25, 2008 10:21 am

nakamichi1 ha scritto:
daniele ha scritto:
sono 3 amplificatori da 2 canali
- un due canali per medio alta
- un due canali per i woofer
- e un due canali per il sub

poi c'è anche il processore
semplice se usi l'ampli per il sub in mono puoi fare la categoria 5 can mentre se lo usi in stereo puoi fare la cat 7 can capito? devi fare la somma dei canali dei tuoi ampli..


in effetti devi fare la somma del numero di canali effettivamente utilizzati (salvo possibili variabili del nuovo regolamento).
Torna in alto Andare in basso
daniele




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.11.08

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMar Nov 25, 2008 2:24 pm

si sono tutti e tre gli ampificatori a due canali...
kmq penso che se voglio gareggiare 7 canali non ci siano problemi, o devo poi perforza gareggiare in 5 canali...
Torna in alto Andare in basso
serpico5916




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 54
Località : napoli

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMar Nov 25, 2008 3:04 pm

daniele ha scritto:
si sono tutti e tre gli ampificatori a due canali...
kmq penso che se voglio gareggiare 7 canali non ci siano problemi, o devo poi perforza gareggiare in 5 canali...

no!!! non per forza! se vuoi anche in ulim.
P.S. il numero dei canali va inteso come collegati elettricamente e non semplicemente installati e poi non usati.
Torna in alto Andare in basso
max2367




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyGio Nov 27, 2008 10:01 pm

daniele ha scritto:
si sono tutti e tre gli ampificatori a due canali...
kmq penso che se voglio gareggiare 7 canali non ci siano problemi, o devo poi perforza gareggiare in 5 canali...

daniele, fatti salvi stravolgimenti regolamentari (ma non credo), tu puoi concorrere in tutte le categorie superiori a quella minima prevista dalla tua installazione.

se hai 3 ampli 2ch, potrai fare la 5 (come ben detto, con un amp messo in mono), la 7, la unlimited...
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyGio Nov 27, 2008 11:41 pm

non ci vuole una scienza per capirlo.... soprattutto dopo che te lo hanno spiegato 3 persone in maniera chiara...... lol! lol! lol! lol! lol! lol! scherzo naturalmente..... pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Marcogetz




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 40
Località : Milano

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyLun Dic 01, 2008 3:18 pm

sul sito emma c'è il nuovo regolamento già scaricabile con anche un sampler del cd
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyLun Dic 01, 2008 3:36 pm

Su emmanet??dove precisamente??
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
Marcogetz




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 40
Località : Milano

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyLun Dic 01, 2008 4:25 pm

su emmanet.com sezione in alto rules e poi general li trovi tutto
Torna in alto Andare in basso
Progettosuono

Progettosuono


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.08
Località : Formia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMar Dic 02, 2008 8:18 pm

Ho ascoltato il demo delle track e devo dire che stavolta ho proprio l'impressione che emma abbia fatto un gradevole passo avanti sull'impostazione del disco. Se non ho preso un abbacchio (siamo sotto Natale!) credo che per la prossima stagione avremo auto con una timbrica tendente all'home e che questo disco metterà finalmente in risalto gli impianti meglio curati sotto il profilo timbrico che in questo ultimo biennio non sono stati abbastanza valorizzati causa una discutibile qualità di incisione del supporto 2007/2008.
Buon lavoro a tutti, appassionati, concorrenti e addetti ai lavori.

P.S.: Quest'anno Perry ce le suonerà ancora di più!
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 7:05 am

Progettosuono ha scritto:
Ho ascoltato il demo delle track e devo dire che stavolta ho proprio l'impressione che emma abbia fatto un gradevole passo avanti sull'impostazione del disco. Se non ho preso un abbacchio (siamo sotto Natale!) credo che per la prossima stagione avremo auto con una timbrica tendente all'home e che questo disco metterà finalmente in risalto gli impianti meglio curati sotto il profilo timbrico che in questo ultimo biennio non sono stati abbastanza valorizzati causa una discutibile qualità di incisione del supporto 2007/2008.
Buon lavoro a tutti, appassionati, concorrenti e addetti ai lavori.

P.S.: Quest'anno Perry ce le suonerà ancora di più!
speriamo sia come dici tu...
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 12:40 pm

nakamichi1 ha scritto:
Progettosuono ha scritto:
Ho ascoltato il demo delle track e devo dire che stavolta ho proprio l'impressione che emma abbia fatto un gradevole passo avanti sull'impostazione del disco. Se non ho preso un abbacchio (siamo sotto Natale!) credo che per la prossima stagione avremo auto con una timbrica tendente all'home e che questo disco metterà finalmente in risalto gli impianti meglio curati sotto il profilo timbrico che in questo ultimo biennio non sono stati abbastanza valorizzati causa una discutibile qualità di incisione del supporto 2007/2008.
Buon lavoro a tutti, appassionati, concorrenti e addetti ai lavori.

P.S.: Quest'anno Perry ce le suonerà ancora di più!
speriamo sia come dici tu...
lol! lol! se e come dici te ci sara da divertisi quest'anno perche come sapete tutti e diffilice fare una macchina con una buona timbrica e allo stesso tempo avere una perfettetta scena sonora cheers si e vero che esistono le eccezioni alla regola ma ci sara da lavorare parecchio e faremo il c........lo hai concorrenti stranieri perche noi in timbrica musicale non siamo secondi ha nessuno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Progettosuono

Progettosuono


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.08
Località : Formia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 4:06 pm

Esatto! Con la scena sonora, negli ultimi anni, ci siamo avvicinati al limite fisico del car audio, mentre per la timbrica abbiamo sempre avuto una marcia in più. Per quanto riguarda il livello delle auto, l'aggiornamento di quelle che girano tutt'oggi e la partecipazione agli eventi, è da vedere anche come Emma Italia intenderà organizzarsi per spronare il mercato sempre più in crisi del car audio. Siamo arrivati al punto che si contano i punti per fare meno gare possibili e qualificarsi alla finale con appena due gare. Qui non è più un discorso di passione, subentra piuttosto il bilancio familiare a cui tutti noi dobbiamo far fronte prima di avventurarci in questo contesto. Sempre più accade di vedere appassionati che restano a casa perchè costretti a rinunciare causa benzina e autostrade. A tal proposito sarebbe il caso di incentivare i campi gara nei posti in cui si può abbracciare il più vasto territorio nel raggio di 100/150km. Non è un caso se le gare in campania sono le più frequentate. Sarebbe da incentivare anche il Lazio. Ma non vi è molto stimolo in questa direzione. (Mea culpa).

Restiamo uniti e stringiamo i denti. Se molliamo adesso sarà difficile riprendere.

Ora vi lascio, vado ad approntare la mia auto 2009! Laughing
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 5:01 pm

Progettosuono ha scritto:
Esatto! Con la scena sonora, negli ultimi anni, ci siamo avvicinati al limite fisico del car audio, mentre per la timbrica abbiamo sempre avuto una marcia in più. Per quanto riguarda il livello delle auto, l'aggiornamento di quelle che girano tutt'oggi e la partecipazione agli eventi, è da vedere anche come Emma Italia intenderà organizzarsi per spronare il mercato sempre più in crisi del car audio. Siamo arrivati al punto che si contano i punti per fare meno gare possibili e qualificarsi alla finale con appena due gare. Qui non è più un discorso di passione, subentra piuttosto il bilancio familiare a cui tutti noi dobbiamo far fronte prima di avventurarci in questo contesto. Sempre più accade di vedere appassionati che restano a casa perchè costretti a rinunciare causa benzina e autostrade. A tal proposito sarebbe il caso di incentivare i campi gara nei posti in cui si può abbracciare il più vasto territorio nel raggio di 100/150km. Non è un caso se le gare in campania sono le più frequentate. Sarebbe da incentivare anche il Lazio. Ma non vi è molto stimolo in questa direzione. (Mea culpa).

Restiamo uniti e stringiamo i denti. Se molliamo adesso sarà difficile riprendere.

Ora vi lascio, vado ad approntare la mia auto 2009! Laughing
Crying or Very sad Crying or Very sad ti devo dar ragione la crisi c'e secondo me te hai ragione per quanto riguarda la distanza perche bisogna trovare un punto di incontro ha meta strada tra le diverse regioni e province e organizzare poche gare ma buone con un folto numero di partecipanti lol! lol! oppure mettere dei premi per i primi assoluti classificati nelle diverse categorie "non denaro"e "parlo sempre della finale italiana in base hai punti fatti oltre al minimo sindacale per poter accedere alla finale"almeno ci sarebbe un minimo di ritorno per i partecipanti lol!
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 5:04 pm

pinos1 ha scritto:
Progettosuono ha scritto:
Esatto! Con la scena sonora, negli ultimi anni, ci siamo avvicinati al limite fisico del car audio, mentre per la timbrica abbiamo sempre avuto una marcia in più. Per quanto riguarda il livello delle auto, l'aggiornamento di quelle che girano tutt'oggi e la partecipazione agli eventi, è da vedere anche come Emma Italia intenderà organizzarsi per spronare il mercato sempre più in crisi del car audio. Siamo arrivati al punto che si contano i punti per fare meno gare possibili e qualificarsi alla finale con appena due gare. Qui non è più un discorso di passione, subentra piuttosto il bilancio familiare a cui tutti noi dobbiamo far fronte prima di avventurarci in questo contesto. Sempre più accade di vedere appassionati che restano a casa perchè costretti a rinunciare causa benzina e autostrade. A tal proposito sarebbe il caso di incentivare i campi gara nei posti in cui si può abbracciare il più vasto territorio nel raggio di 100/150km. Non è un caso se le gare in campania sono le più frequentate. Sarebbe da incentivare anche il Lazio. Ma non vi è molto stimolo in questa direzione. (Mea culpa).

Restiamo uniti e stringiamo i denti. Se molliamo adesso sarà difficile riprendere.

Ora vi lascio, vado ad approntare la mia auto 2009! Laughing
Crying or Very sad Crying or Very sad ti devo dar ragione la crisi c'e secondo me te hai ragione per quanto riguarda la distanza perche bisogna trovare un punto di incontro ha meta strada tra le diverse regioni e province e organizzare poche gare ma buone con un folto numero di partecipanti lol! lol! oppure mettere dei premi per i primi assoluti classificati nelle diverse categorie "non denaro"e "parlo sempre della finale italiana in base hai punti fatti oltre al minimo sindacale per poter accedere alla finale"almeno ci sarebbe un minimo di ritorno per i partecipanti lol!
Twisted Evil Twisted Evil i premi li dovrebbero fornire gli sponsor Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Progettosuono

Progettosuono


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.08
Località : Formia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 9:24 pm

Concordo pienamente. Per questo dicevo che Emma italia deve darsi da fare.
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 10:09 pm

Progettosuono ha scritto:
Concordo pienamente. Per questo dicevo che Emma italia deve darsi da fare.
campa cavallo che l'erba cresce..... lol!
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyMer Dic 03, 2008 11:20 pm

Concordo pienamente con il vostro discorso , ma attenzione stiamo forse un attimo ingigandendo il problema.Come faceva notare progetto auto c'e' crisi (benzina autostrada ecc.) pero' cerchiamo di prendere il problema con piu' serenita' ,questa e'una bella passione e' tale deve rimanere ,altrimenti non lo sara' piu'.Andiamo a gareggiare a divertirci, a trascorerre una bella domenica ,all'insegna del sano e puro divertimento.Spendiamo quando possibile la 100.00 euro simbolica dal nostro istallatore ma senza privarci di altre bellissime cose come un buon libro! study
Torna in alto Andare in basso
max2367




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyGio Dic 04, 2008 12:19 am

semir207 ha scritto:
CUT-... senza privarci di altre bellissime cose come un buon libro! study

..o un litro di quello buono... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyGio Dic 04, 2008 12:36 am

Anche qualcosa in piu'... drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 EmptyGio Dic 04, 2008 4:44 pm

max2367 ha scritto:
semir207 ha scritto:
CUT-... senza privarci di altre bellissime cose come un buon libro! study

..o un litro di quello buono... Very Happy
approvo ha pieno il litro lol! lol! bianco opp rosso opp bionda lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE CATEGORIE EMMA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Categorie con limite di prezzo
» Emma Experienced
» Gara SPL Emma in Campania
» Vorrei Diventare un Giudice emma
» Prima Gara Emma in Sicilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Regolamento generale 2009-
Vai verso: