Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NUOVE CATEGORIE EMMA

Andare in basso 
+12
nakamichi1
cyclon68
Meridio X
MD84
mauryleon
Mimmetto
serpico5916
pinos1
Progettosuono
Massimiliano B
msmgpp
max2367
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
max2367




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyLun Nov 10, 2008 7:19 pm

buonasera a tutti.

volevo sottoporre alla vs. attenzione un paio di domande che mi sono posto, appena lette le nuove categorie che saranno in vigore dal 2009.

riguardo la entry 1500 e la exp. 2000, quanti canali di amplificazione si potranno usare? credo sotto i 5, ma vorrei una conferma.

inoltre, in caso di componentistica usata, come può essere dimostrato l'effettivo valore pagato in relazione all'oggetto? le audioguide da questo punto di vista, sono anacronistiche... un esempio: un PG M50, oggi, lo si acquista all'incirca 150-250 euro (seconda delle condizioni e stato), ma costava sui 3 milioni di vecchie lire, se ben ricordo.
Torna in alto Andare in basso
msmgpp




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyLun Nov 10, 2008 7:21 pm

max2367 ha scritto:
buonasera a tutti.


riguardo la entry 1500 e la exp. 2000, quanti canali di amplificazione si potranno usare? credo sotto i 5, ma vorrei una conferma.


Io credo che siano con i 5 compresi.Quindi macchine a 3 e a 5 ch verranno equiparate...E questo non mi pare una buona cosa.Io avrei eliminato le categorie oltre i 7 ch...
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano B




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 50
Località : Civitavecchia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyLun Nov 10, 2008 8:14 pm

msmgpp ha scritto:
max2367 ha scritto:
buonasera a tutti.


riguardo la entry 1500 e la exp. 2000, quanti canali di amplificazione si potranno usare? credo sotto i 5, ma vorrei una conferma.


Io credo che siano con i 5 compresi.Quindi macchine a 3 e a 5 ch verranno equiparate...E questo non mi pare una buona cosa.Io avrei eliminato le categorie oltre i 7 ch...

Up to 7 ch vuol dire fino a 7 canali, oltre si va nell'unlimited. La divisione 5 ch e 7 ch ha un senso, in linea generale si è pensato che la prima è per le auto 2 vie + sub in multiamplificazione e la seconda per le 3 vie + sub in multi amplificazione.

x Max2367
Per quanto riguarda le categorie a prezzo i canali sono liberi, già in passato ci sono state categorie simili, ma vennero eliminate per le tante difficoltà che portavano, soprattutto durante le finali europee dove ti trovavi auto in categoria con componenti che da noi costavano molto di più e in altri paesi molto meno, cosa che ha creato sempre molti problemi, oltre a quelli citati da te.
In ogni caso i prodotti vanno valutati per il costo di vendita, anche se vecchi, purtroppo il problema non è la categoria, che tutte le nazioni hanno mantenuto in questi anni, anche se l'hanno eliminato ufficialmente un paio di anni fa, ma siamo noi italiani. Le categorie a prezzo hanno un target preciso ed è stato centrato perfettamente all'estero, siamo noi che non riusciamo a farla funzionare perchè c'è gente che pretende di fare l'auto per vincere facilmente con furbate varie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Progettosuono

Progettosuono


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.08
Località : Formia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyLun Nov 10, 2008 8:48 pm

""""""""""""""Io credo che siano con i 5 compresi.Quindi macchine a 3 e a 5 ch verranno equiparate...E questo non mi pare una buona cosa.Io avrei eliminato le categorie oltre i 7 ch..""""""""""



Nelle categorie a limite di prezzo questo non è affatto vero perchè per stare in un certo budget c'è chi opta per una multiamplificazione ad es. 7 canali acquistando amplificatori di fascia media, altri che preferiscono un ampli buono e rinunciano a metterne qualcuno in più pur di puntare su qualcosa di fascia un pò più alta. A parità di budget sarà premiata la soluzione che tra componenti e tarature avrà dato il risultato migliore. Per quanto mi riguarda ogni soluzione è valida.
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano B




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 50
Località : Civitavecchia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyLun Nov 10, 2008 10:56 pm

Progettosuono ha scritto:
""""""""""""""Io credo che siano con i 5 compresi.Quindi macchine a 3 e a 5 ch verranno equiparate...E questo non mi pare una buona cosa.Io avrei eliminato le categorie oltre i 7 ch..""""""""""



Nelle categorie a limite di prezzo questo non è affatto vero perchè per stare in un certo budget c'è chi opta per una multiamplificazione ad es. 7 canali acquistando amplificatori di fascia media, altri che preferiscono un ampli buono e rinunciano a metterne qualcuno in più pur di puntare su qualcosa di fascia un pò più alta. A parità di budget sarà premiata la soluzione che tra componenti e tarature avrà dato il risultato migliore. Per quanto mi riguarda ogni soluzione è valida.

Teoricamente se sai scegliere bene sorgente, ampli e ap puoi fare un impianto di livello elevato investendo molto nella realizzazione, pensa alla classica auto due vie con midbass a cruscotto e sub anteriore con una lavorazione elevatissima come standard, insonorizzazione, cavi di livello elevato, ecc, se sai scegliere attentamente in componenti teoricamente potresti avere una vettura vincente, gli accessori come passivi, cavi, ecc non rientrano nel computo. Potrebbe essere una sfida interessante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 12:01 am

io vorrei sapere in che categoria vado se voglio partecipare col nuovo regolamento ho un sintocd con processore e un ampli 5 canali tutto materiale non modificato pero non c'e piu in commercio esculo il sintocd, lol! lol! lol! lol! lol! lol! ultimo prezzo dell'ampli era di 400euro-e gli altoparlanti intorno hai 1500euro mi aiutate ha capire grazzzzzzzzzzzzie
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano B




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 50
Località : Civitavecchia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 1:10 am

pinos1 ha scritto:
io vorrei sapere in che categoria vado se voglio partecipare col nuovo regolamento ho un sintocd con processore e un ampli 5 canali tutto materiale non modificato pero non c'e piu in commercio esculo il sintocd, lol! lol! lol! lol! lol! lol! ultimo prezzo dell'ampli era di 400euro-e gli altoparlanti intorno hai 1500euro mi aiutate ha capire grazzzzzzzzzzzzie

Se sono le prime volte che fai gare con EMMA puoi partecipare in Experienced 5 canali e farti la stagione in questa categoria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
msmgpp




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 10:45 am

Quindi il mio ampli costava 3500000 Lire quindi 1700 euro (comprato 200 euro)
Il mio anteriore 300 euro senza passivi (comprato 150 euro)
Il mio sub 150 (comprato nuovo)
La radio ne costava 600 (comprata 120)

Quindi mi ritrovo un impianto da 3000 euro quando in realtà di componenti mi è costato 620 euro
Oltretutto il costo di molti componenti risente del momento quando li compri...La mia radio costava 600 ma prima di andare fuori produzione ne costava 250...Quale è il valore che conta?

Da quanto ho capito le 3ch con woofer in predisposizione e tweeter a montante sono destinate a morire in quanto non possono competere ovviamente con le 5 ch con la medioalta a montante e non possono competere manco nelle categorie a costo perchè una macchina come la mia le supera abbondantemente.
Io prima avrei dovuto partecipare in experienced per capacità della macchina e ora mi trovo a dover partecipare per forza in advanced.

Ste nuove categorie mi sembrano atte o a fare comprare componenti nuovi (ampli, autoradio che gestiscono 5 ch e cosi via) o a favorire gli installatori a costruire strutture megagalattiche a cruscotto.

Cosi avrete un ulteriore svuotamento dei campi di gara perche il povero appassionato squattrinato che ha comprato roba di pregio usata non potrà partecipare in categorie basse e non potrà manco comprare i componenti per competere con le 5 ch...
Torna in alto Andare in basso
serpico5916




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 54
Località : napoli

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 11:51 am

max2367 ha scritto:
buonasera a tutti.



inoltre, in caso di componentistica usata, come può essere dimostrato l'effettivo valore pagato in relazione all'oggetto? le audioguide da questo punto di vista, sono anacronistiche... un esempio: un PG M50, oggi, lo si acquista all'incirca 150-250 euro (seconda delle condizioni e stato), ma costava sui 3 milioni di vecchie lire, se ben ricordo.


ricordi male il pg m50 costava all'epoca 1.000.000 di lire pari a 516€
Torna in alto Andare in basso
max2367




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 1:01 pm

serpico5916 ha scritto:
max2367 ha scritto:
buonasera a tutti.



inoltre, in caso di componentistica usata, come può essere dimostrato l'effettivo valore pagato in relazione all'oggetto? le audioguide da questo punto di vista, sono anacronistiche... un esempio: un PG M50, oggi, lo si acquista all'incirca 150-250 euro (seconda delle condizioni e stato), ma costava sui 3 milioni di vecchie lire, se ben ricordo.


ricordi male il pg m50 costava all'epoca 1.000.000 di lire pari a 516€


In ogni caso, il problema non è se il PG costava 1 o 3 milioni; ma capire con quale criterio vengono stabiliti i prezzi di componentistica palesemente vecchia e usata.

come ha fatto osservare correttamente msmgpp, perfino i prodotti nuovi sono inattendibili, dato che una autoradio, per esempio la P77MP costava intorno ai 370 euro appena uscita, e io la pagai nuova 255 euro, quando fu tolta dal catalogo.

Ma nessuno può vietare ad un furbacchione di farsi fare uno scontrino ribassato, dal negoziante compiacente. quindi come la mettiamo?
Vorrei capire se c'è un parametro OGGETTIVAMENTE sensato, e valido per tutti, per stabilire (senza dare adito a polemiche o lamentele), un valore adeguato ad un prodotto vecchio di parecchi anni. e a mio parere, non potrebbe essere una audioguida; perchè significherebbe estromettere dalle categorie a prezzo, auto come quella del già citato msmgpp, che invece ci rientra comodamente, considerando la spesa REALMENTE sostenuta dal proprietario dell'auto.

x Massy buttaro:

francamente, fatico a capire il senso del tuo post. Se nel passato siete andati incontro a furbate o escamotage tipici dell'Italiota, avrete fatto tesoro di tali esperienze, giusto?
quindi sarete in grado di riproporre le categorie a prezzo, evitando tali furberie... come?
da quanto hai scritto, traspare la volontà di considerare come valore, per esempio, il prezzo di vendita di un finale che costava 1 milione, come gli attuali 516 euro. quindi se io ho un'auto, che ha a bordo due finali ( che all'epoca del loro lancio sul mercato costavano complessivamente due milioni di lire) acquistati usati a 200 euro l'uno, il regolamenteo Emma gli attribuirà un valore di oltre 1.000 euro?


Capiamoci, a me non preme assolutamente l'innescare polemiche o sostenere chissà quale campagna pro o contro alcunchè.
La mia è solo una richiesta di ulteriore chiarezza, in modo da poter sgombrare il campo da qualsiasi malinteso. meglio chiarirsi adesso, che non in campo gara, magari con l'auto di un cliente preparata per una categoria, nella quale poi si ritrova a non poter concorrere.


Ultima modifica di max2367 il Mar Nov 11, 2008 1:19 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 1:17 pm

....Nella nuova experienced varrà la stessa regola per i processori???Nel senso che chi installerà un processsore esterno alla sorgente entra direttamente nella unlimited a prescindere dai canali??
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
msmgpp




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 2:15 pm

A scanso di equivoci con gli utenti come mimmetto con cui ci siamo sentiti in pm

Per 3 ch intendo: 3 canali di amplicazione come un 2 vie passivo + sub
Per 5 ch intendo 5 canali di amplificazione ad esempio divisi in 2 canali mediobassa, 2 medioalta, 1 per sub
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 3:50 pm

Massimiliano B ha scritto:
pinos1 ha scritto:
io vorrei sapere in che categoria vado se voglio partecipare col nuovo regolamento ho un sintocd con processore e un ampli 5 canali tutto materiale non modificato pero non c'e piu in commercio esculo il sintocd, lol! lol! lol! lol! lol! lol! ultimo prezzo dell'ampli era di 400euro-e gli altoparlanti intorno hai 1500euro mi aiutate ha capire grazzzzzzzzzzzzie

Se sono le prime volte che fai gare con EMMA puoi partecipare in Experienced 5 canali e farti la stagione in questa categoria.
non e la prima che faccio ma l'ultima lo fatta il 2005 la finale di pontecagnano
Torna in alto Andare in basso
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 4:07 pm

ho un amico che ha un sistema due vie filtrato passivamente con un ampli stereo che lo pilota. Per il sub ha un'altro ampli messo a ponte e tutti e due gli ampli sono collegati ad una Alpien CDA-9855r.
Lui così com'è potrebbe partecipare in Emma experienced 3ch, dato che non ha mai fatto gare..... ma vorrebbe inserire un bilanciatore di linea, l'audison PA-line che trasforma le uscite RCA sbilanciate in bilanciate.
Potrebbe lo stesso partecipare in experienced 3ch oppure verrebbe spostato in unlimited???
Chiedo perchè sul regolamento non ho letto riferimenti a bilanciatori di linea dipo BTX o pa-line dell'audison.
Torna in alto Andare in basso
msmgpp




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMar Nov 11, 2008 10:33 pm

maury non hai letto che le experienced 3 ch non c'e piu?
Torna in alto Andare in basso
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMer Nov 12, 2008 12:40 pm

msmgpp ha scritto:
maury non hai letto che le experienced 3 ch non c'e piu?

ho scoperto stamattina che è stata presentata la matrice delle categorie e delle valutazioni .....
Torna in alto Andare in basso
MD84




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 30.09.08
Località : provincia di lecce

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyMer Nov 12, 2008 3:55 pm

Si è vero stanno sul sito www.emmanet.com ho notato che hanno cambiato qualcosina
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano B




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 50
Località : Civitavecchia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyGio Nov 13, 2008 1:40 am

[quote="max2367"][quote="serpico5916"]
max2367 ha scritto:
buonasera a tutti.





x Massy buttaro:

francamente, fatico a capire il senso del tuo post. Se nel passato siete andati incontro a furbate o escamotage tipici dell'Italiota, avrete fatto tesoro di tali esperienze, giusto?
quindi sarete in grado di riproporre le categorie a prezzo, evitando tali furberie... come?
da quanto hai scritto, traspare la volontà di considerare come valore, per esempio, il prezzo di vendita di un finale che costava 1 milione, come gli attuali 516 euro. quindi se io ho un'auto, che ha a bordo due finali ( che all'epoca del loro lancio sul mercato costavano complessivamente due milioni di lire) acquistati usati a 200 euro l'uno, il regolamenteo Emma gli attribuirà un valore di oltre 1.000 euro?


Capiamoci, a me non preme assolutamente l'innescare polemiche o sostenere chissà quale campagna pro o contro alcunchè.
La mia è solo una richiesta di ulteriore chiarezza, in modo da poter sgombrare il campo da qualsiasi malinteso. meglio chiarirsi adesso, che non in campo gara, magari con l'auto di un cliente preparata per una categoria, nella quale poi si ritrova a non poter concorrere.

L'unico prezzo preso in considerazione è il prezzo di listino. I furbi ormai fanno poco, qualcuno ci ha provato i primi tempi, ma poi è stato semplicemente spostato di categoria. Onestamente questo genere di categorie nasce per un target preciso di concorrenti (nel caso della Entry i piccoli impianti fatti giornalmente dagli insta e la Advanced per invogliare i vari installatori a puntare su impianti da 2000 euro di componenti, ma con discrete installazioni).
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Massimiliano B




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 50
Località : Civitavecchia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyGio Nov 13, 2008 1:53 am

msmgpp ha scritto:
Quindi il mio ampli costava 3500000 Lire quindi 1700 euro (comprato 200 euro)
Il mio anteriore 300 euro senza passivi (comprato 150 euro)
Il mio sub 150 (comprato nuovo)
La radio ne costava 600 (comprata 120)

Quindi mi ritrovo un impianto da 3000 euro quando in realtà di componenti mi è costato 620 euro
Oltretutto il costo di molti componenti risente del momento quando li compri...La mia radio costava 600 ma prima di andare fuori produzione ne costava 250...Quale è il valore che conta?

Da quanto ho capito le 3ch con woofer in predisposizione e tweeter a montante sono destinate a morire in quanto non possono competere ovviamente con le 5 ch con la medioalta a montante e non possono competere manco nelle categorie a costo perchè una macchina come la mia le supera abbondantemente.
Io prima avrei dovuto partecipare in experienced per capacità della macchina e ora mi trovo a dover partecipare per forza in advanced.

Ste nuove categorie mi sembrano atte o a fare comprare componenti nuovi (ampli, autoradio che gestiscono 5 ch e cosi via) o a favorire gli installatori a costruire strutture megagalattiche a cruscotto.

Cosi avrete un ulteriore svuotamento dei campi di gara perche il povero appassionato squattrinato che ha comprato roba di pregio usata non potrà partecipare in categorie basse e non potrà manco comprare i componenti per competere con le 5 ch...

Onestamente molte delle affermazioni fatte sono un poco troppo forti e ti spiego il motivo, 3 ch vuol dire ampli per il fronte anteriore e ampli mono/ponte per il sub, questa configurazione prevede un fronte anteriore che va da 1 via a n vie in passivo, non è obbligatorio avere per forza un due vie. Molte auto 5 canali possono avere un normale 2 vie anteriore in attivo, il medio a montante non è automaticamente migliore di una 2 vie con midbass a sportello, ecc. Insomma le sfaccettature sono talmente tante che non si possono certo classificare gli impianti, inoltre molti impianti 2 vie passivo suonano veramente bene. Una delle auto con il più alto punteggio mai fatto in EMMA è un due vie con midbass a sportello e tw a montante.
In ogni caso non devi per forza competere in Advanced, esiste la Experienced 5 ch, se l'auto suona non c'è problema se è a 1, 2 o n vie perchè tanto suona. Ad esempio in Advanced unlimited ci sono vetture come la Picasso di Mari che è una 3 ch e non mi sembra che abbia grossi problemi a sfidare gli altri, anzi.

Per chi ha chiesto del processore esterno in Experienced questo dovrà andare in unlimited per partecipare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyGio Nov 13, 2008 2:04 am

il mio non so se definirlo un processore sarebbe quel pezzo che si attacca al mio alpine per far funzionare l'imprint vale come un processore esterno Question
Torna in alto Andare in basso
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyGio Nov 13, 2008 1:46 pm

Massimiliano B ha scritto:
Per chi ha chiesto del processore esterno in Experienced questo dovrà andare in unlimited per partecipare.

io chiedevo invece per un bilanciatore di linea... il PA-line di Audison....
Se l'auto da categoria experienced monta questo bilanciatore di segnale, deve stare in unlimited ??? Al di là del numero di canali.... perchè interessa anche ad un'altro amico che ha il BTX semrpe di audison che è un altro bilanciatore di linea.
Torna in alto Andare in basso
max2367




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyVen Nov 14, 2008 8:55 pm

[quote="Massimiliano B"][quote="max2367"]
serpico5916 ha scritto:
max2367 ha scritto:
buonasera a tutti.





x Massy buttaro:

francamente, fatico a capire il senso del tuo post. Se nel passato siete andati incontro a furbate o escamotage tipici dell'Italiota, avrete fatto tesoro di tali esperienze, giusto?
quindi sarete in grado di riproporre le categorie a prezzo, evitando tali furberie... come?
da quanto hai scritto, traspare la volontà di considerare come valore, per esempio, il prezzo di vendita di un finale che costava 1 milione, come gli attuali 516 euro. quindi se io ho un'auto, che ha a bordo due finali ( che all'epoca del loro lancio sul mercato costavano complessivamente due milioni di lire) acquistati usati a 200 euro l'uno, il regolamenteo Emma gli attribuirà un valore di oltre 1.000 euro?


Capiamoci, a me non preme assolutamente l'innescare polemiche o sostenere chissà quale campagna pro o contro alcunchè.
La mia è solo una richiesta di ulteriore chiarezza, in modo da poter sgombrare il campo da qualsiasi malinteso. meglio chiarirsi adesso, che non in campo gara, magari con l'auto di un cliente preparata per una categoria, nella quale poi si ritrova a non poter concorrere.

L'unico prezzo preso in considerazione è il prezzo di listino. I furbi ormai fanno poco, qualcuno ci ha provato i primi tempi, ma poi è stato semplicemente spostato di categoria. Onestamente questo genere di categorie nasce per un target preciso di concorrenti (nel caso della Entry i piccoli impianti fatti giornalmente dagli insta e la Advanced per invogliare i vari installatori a puntare su impianti da 2000 euro di componenti, ma con discrete installazioni).


Capisco, Massy.

e come sempre, mi adeguo, lo sai; per cui le 2 auto che ho fatto la stagione scorsa, e che gareggiavano in exp 3ch, le indirizzerò su altre categorie.

ma se mi è consentita una personale opinione, la reputo una sciocchezza; se ti interessa, ti motiverò il mio punto di vista.

grazie per il chiarimento.
Torna in alto Andare in basso
max2367




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.10.08

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyVen Nov 14, 2008 9:10 pm

un'altra cosa, se possibile.
nelle nuove categorie "advance pure sound" e "master pure sound", saranno consentite elettroniche modificate e/o autocostruite?
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano B




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 50
Località : Civitavecchia

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyVen Nov 14, 2008 11:06 pm

max2367 ha scritto:
un'altra cosa, se possibile.
nelle nuove categorie "advance pure sound" e "master pure sound", saranno consentite elettroniche modificate e/o autocostruite?

In tutta la categoria Master sono ammesse modifiche di tutti i generi, per quanto riguarda l'advanced ci informeremo perchè fino ad oggi era consentito solo in unlimited.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Meridio X

Meridio X


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 57
Località : Catania

NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA EmptyVen Nov 14, 2008 11:21 pm

Salve ..........domanda .......ma nella Master pure sound che tipo di valutazione verrà fatta.....mi spiego meglio .......in installaz. ed ascolto vale il vecchio regolamewnto oppure sono state apportate modifiche consistenti


grazie

Salvo
Torna in alto Andare in basso
http://www.abolaelectronics.com
Contenuto sponsorizzato





NUOVE CATEGORIE EMMA Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE CATEGORIE EMMA   NUOVE CATEGORIE EMMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE CATEGORIE EMMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Categorie con limite di prezzo
» Emma Experienced
» Gara SPL Emma in Campania
» Vorrei Diventare un Giudice emma
» Prima Gara Emma in Sicilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Regolamento generale 2009-
Vai verso: