Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorrei Diventare un Giudice emma

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giovannino83




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.12.08
Età : 41
Località : Palermo

Vorrei Diventare un Giudice emma Empty
MessaggioTitolo: Vorrei Diventare un Giudice emma   Vorrei Diventare un Giudice emma EmptyMer Dic 17, 2008 2:51 pm

Salve a tutti, mi piacerebbe diventare un giudice emma, ma on line non riesco a trovare nessun corso e/o concorso... potreste aiutarmi???
Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

Vorrei Diventare un Giudice emma Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei Diventare un Giudice emma   Vorrei Diventare un Giudice emma EmptyMer Dic 17, 2008 4:38 pm

giovannino83 ha scritto:
Salve a tutti, mi piacerebbe diventare un giudice emma, ma on line non riesco a trovare nessun corso e/o concorso... potreste aiutarmi???
Grazie anticipatamente
ancora e troppo presto i corsi si faranno appena uscira il nuovo regolamento in italiano e avranno i giudici senior il nuovo cd test penso io si faranno verso febbraio ma penso ti risponderanno al piu presto di solito risponde rosario per queste cose lol!
Torna in alto Andare in basso
Meridio X

Meridio X


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 57
Località : Catania

Vorrei Diventare un Giudice emma Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei Diventare un Giudice emma   Vorrei Diventare un Giudice emma EmptyMer Dic 17, 2008 10:58 pm

giovannino83 ha scritto:
Salve a tutti, mi piacerebbe diventare un giudice emma, ma on line non riesco a trovare nessun corso e/o concorso... potreste aiutarmi???
Grazie anticipatamente

Salve ......ma chi te lo fa fare .......cmq anche io vorrei fare il giudice Emma assieme ad altri amici .....ma non so se c'è lo faranno fare Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.abolaelectronics.com
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Vorrei Diventare un Giudice emma Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei Diventare un Giudice emma   Vorrei Diventare un Giudice emma EmptyMer Dic 17, 2008 11:14 pm

Sicuramente a presto arrivera il nuovo caledario ricco di appuntamenti Laughing ,tra cui i corsi giudici!Fare il giudice deve essere sicuramente una bella esperienza sia ha livello sociale che culturale,ci saranno sacrifici da fare,ma sicuramente verranno pienamente ripagati da soddisfazioni. Wink
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Vorrei Diventare un Giudice emma Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei Diventare un Giudice emma   Vorrei Diventare un Giudice emma EmptyGio Dic 18, 2008 4:00 pm

Meridio X ha scritto:
giovannino83 ha scritto:
Salve a tutti, mi piacerebbe diventare un giudice emma, ma on line non riesco a trovare nessun corso e/o concorso... potreste aiutarmi???
Grazie anticipatamente

Salve ......ma chi te lo fa fare .......cmq anche io vorrei fare il giudice Emma assieme ad altri amici .....ma non so se c'è lo faranno fare Sad


Seguite gli eventi Emma sul sito a presto eventuali corsi giudici in Italia.

Salvo per me le porte sono sempre aperte ben accetto della tua richiesta di fare il giudice..

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Contenuto sponsorizzato





Vorrei Diventare un Giudice emma Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei Diventare un Giudice emma   Vorrei Diventare un Giudice emma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei Diventare un Giudice emma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giudice racing a disposizione.
» presentazione auto al giudice
» Emma Experienced
» Gara SPL Emma in Campania
» NUOVE CATEGORIE EMMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Discussioni :: Parla con un giudice S.Q.-
Vai verso: