Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione auto al giudice

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyDom Nov 23, 2008 11:42 pm

apro questo nuovo argomento per i nuovi partecipanti alle gare e far capire come comportarsi e su come spiegare la propria auto lol! lol! ha voi i consigli lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyMer Nov 26, 2008 4:57 pm

pinos1 ha scritto:
apro questo nuovo argomento per i nuovi partecipanti alle gare e far capire come comportarsi e su come spiegare la propria auto lol! lol! ha voi i consigli lol! lol!

In questo periodo ho veramente poco tempo.

A Breve satò più attivo e discuteremo non solo la presentazione ma tutta la parte d'installazione. Per ora aspettiamo il nuovo regolamento con le nuove schede di valutazione.

Ragazzi a Breve tutti a scuola di ripetizione. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyMer Nov 26, 2008 10:04 pm

rusa1974 ha scritto:
pinos1 ha scritto:
apro questo nuovo argomento per i nuovi partecipanti alle gare e far capire come comportarsi e su come spiegare la propria auto lol! lol! ha voi i consigli lol! lol!

In questo periodo ho veramente poco tempo.

A Breve satò più attivo e discuteremo non solo la presentazione ma tutta la parte d'installazione. Per ora aspettiamo il nuovo regolamento con le nuove schede di valutazione.

Ragazzi a Breve tutti a scuola di ripetizione. Twisted Evil Twisted Evil
Twisted Evil Twisted Evil saro in prima fila oppure in prima linea Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyMer Nov 26, 2008 10:12 pm

rusa tu hai ragione che bisogna aspettare il nuovo regolamento ma la mia era solo in linea generale nel modo di presentarla perche ci sono alcune persone in piccole categorie che arrivano in campo gara e nel momento della presentazione non hanno nulla alcune volte ho visto presentazioni fatte col cellulare ed altri col pc,foto e alcuni pezzi dei materiali usati presentazioni fatte bene e non poterle premiari per i limiti di punteggio io volevo dare uno spunto ha quelle persone che sono alle prime armi e non sanno che portare lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyMer Nov 26, 2008 11:47 pm

E'vero, le prive volte e' davvero tragica ;non sai neanche che cavi porti in auto per poterlo srivere sulla scheda,pero'grazie ai giudici ,concorrenti(come non ringraziare l'amico antonio a mottola ) il problema si risolve in pochi minuti. Poi con il tempo si diventa dei veri esperti in presentazioni:la finale a monza e' stata di grande insegnamento per me ! Sicuramente Rosario non ha tutti i torti nel dire di aspettare il regolamento ,perche' alle volte basta un semplice schema(dipende dalle categorie) per semplificare il lavoro di presentazione.
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyGio Nov 27, 2008 1:37 am

Laughing Laughing ha chi me lo chiede dico sempre di guardare sempre le presentazioni delle auto dei veterani "dei veci"vere volpi nelle presentazioni lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyGio Nov 27, 2008 9:34 pm

pinos1 ha scritto:
Laughing Laughing ha chi me lo chiede dico sempre di guardare sempre le presentazioni delle auto dei veterani "dei veci"vere volpi nelle presentazioni lol! lol!


Nella mia piccola esperienza ho visto anche presentare l'auto con book fotografici di altri.

Ne ho viste tante e penso che non finisce qui.

Cari furbetti vi beccherò Twisted Evil Twisted Evil afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyGio Nov 27, 2008 10:08 pm

rusa1974 ha scritto:
pinos1 ha scritto:
Laughing Laughing ha chi me lo chiede dico sempre di guardare sempre le presentazioni delle auto dei veterani "dei veci"vere volpi nelle presentazioni lol! lol!


Nella mia piccola esperienza ho visto anche presentare l'auto con book fotografici di altri.

Ne ho viste tante e penso che non finisce qui.

Cari furbetti vi beccherò Twisted Evil Twisted Evil afro
Twisted Evil Twisted Evil e allora si che voleranno gli zeri Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyGio Nov 27, 2008 11:42 pm

Questa proprio mi e' nuova!! Presentare l'impianto con il book di altri e' troppo ,significa ingannare se stessi ,ma il problema e' se vieni beccato:CHE MAGRA FIGURA!!! pale .E'vero che per vincere si farebbero carte falze pero'...Comunque attenzione!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice EmptyVen Nov 28, 2008 12:02 am

semir207 ha scritto:
Questa proprio mi e' nuova!! Presentare l'impianto con il book di altri e' troppo ,significa ingannare se stessi ,ma il problema e' se vieni beccato:CHE MAGRA FIGURA!!! pale .E'vero che per vincere si farebbero carte falze pero'...Comunque attenzione!!! affraid
si hai ragione ci vuole tanta attenzione in un circuito diverso da e.m.m.a.ho visto discutere un giudice e un concorrente perche una foto riportava in foto un lato dell'auto di un colore e dall'altra parte un'altro colore Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione auto al giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto al giudice   presentazione auto al giudice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione auto al giudice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giudice racing a disposizione.
» Vorrei Diventare un Giudice emma
» Finale Europea Wels
» quale puo essere la miglior auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Installazione S.Q.-
Vai verso: