Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Allineamenti tra giudici d installazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyMar Ott 07, 2008 2:25 pm

Buongiorno a tutti,vorrei chiedere ai giudici Emma o ad un responsabile, come mai i giudici d installazione sono pochi allineati tra di loro nei giudizi????
Questa cosa si manifesta,soprattutto sulle categorie Master,auto che poche gare prima fanno 200 punti d installazione(con errore della scheda),e poi dopo arrivano in finale con quasi il massimo(qualche punto sotto),non mi si venga a dire che hanno rismontate le auto, perchè io sono uno di quelli che va a vedere book,auto,particolari ecc ecc,e le auto sono sempre uguali,noto che ultimamente i vari giudici non vadano a vedere più rifiniture ecc ecc....di un lavoro(tranne il caro Gaetano, che va a constatare,che anche le viti non siano graffiate) Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyMer Ott 08, 2008 5:02 pm

Caro Vincenzo
Scusa se ti rispondo anche quì , ma il problema di tutti i tuoi dubbi si traduce in una sola cosa:

Differenze di esperienza tra un giudice ed un altro.

Come associazione Emma sta tentando di allineare tutto il corpo giudicante ma l'impresa è ardua in quanto non tutti dispongono del tempo necessario (e dei soldi) affinchè questo possa accadere.

Qualora Emma o il giudice stesso si dovessero accorgere di problemi di allineamento correranno ai ripari.

Certamente una soluzione rapida ci sarebbe:

AVERE PIU GIUDICI A DISPOSIZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo permetterebbe ai senior (maggior esperienza) di vigilare e correggere eventuali errori.
Torna in alto Andare in basso
Meridio X

Meridio X


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 57
Località : Catania

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyMer Ott 08, 2008 5:39 pm

Gaetano-74 ha scritto:
Caro Vincenzo
Scusa se ti rispondo anche quì , ma il problema di tutti i tuoi dubbi si traduce in una sola cosa:

Differenze di esperienza tra un giudice ed un altro.

Come associazione Emma sta tentando di allineare tutto il corpo giudicante ma l'impresa è ardua in quanto non tutti dispongono del tempo necessario (e dei soldi) affinchè questo possa accadere.

Qualora Emma o il giudice stesso si dovessero accorgere di problemi di allineamento correranno ai ripari.

Certamente una soluzione rapida ci sarebbe:

AVERE PIU GIUDICI A DISPOSIZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo permetterebbe ai senior (maggior esperienza) di vigilare e correggere eventuali errori.


Concordo pienamente .......e veramente improponibile quello che e successo nel 2008 in Sicilia.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.abolaelectronics.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyMer Ott 08, 2008 5:51 pm

Gaetano-74 ha scritto:
Caro Vincenzo
Scusa se ti rispondo anche quì , ma il problema di tutti i tuoi dubbi si traduce in una sola cosa:

Differenze di esperienza tra un giudice ed un altro.

Come associazione Emma sta tentando di allineare tutto il corpo giudicante ma l'impresa è ardua in quanto non tutti dispongono del tempo necessario (e dei soldi) affinchè questo possa accadere.

Qualora Emma o il giudice stesso si dovessero accorgere di problemi di allineamento correranno ai ripari.

Certamente una soluzione rapida ci sarebbe:

AVERE PIU GIUDICI A DISPOSIZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo permetterebbe ai senior (maggior esperienza) di vigilare e correggere eventuali errori.
Carissimo Gaetano,qui il tuo intervento non è esauriente,e sai anche il perchè,ma giri e rigiri senza venire al dunque,quindi in una materia dove tu sei ritenuto uno dei più validi sia come professionista del settore,che come giudice, ti prego di darmi risposte congruenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 12:12 am

Meridio X ha scritto:
Gaetano-74 ha scritto:
Caro Vincenzo
Scusa se ti rispondo anche quì , ma il problema di tutti i tuoi dubbi si traduce in una sola cosa:

Differenze di esperienza tra un giudice ed un altro.

Come associazione Emma sta tentando di allineare tutto il corpo giudicante ma l'impresa è ardua in quanto non tutti dispongono del tempo necessario (e dei soldi) affinchè questo possa accadere.

Qualora Emma o il giudice stesso si dovessero accorgere di problemi di allineamento correranno ai ripari.

Certamente una soluzione rapida ci sarebbe:

AVERE PIU GIUDICI A DISPOSIZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo permetterebbe ai senior (maggior esperienza) di vigilare e correggere eventuali errori.




Concordo pienamente .......e veramente improponibile quello che e successo nel 2008 in Sicilia.........



Salvo cosa è accaduto in Sicilia nel 2008 visto che in alcune gare ero presente come giudice?

Io dal mio canto non penso di aver sbagliato nessuna installazione. Ti rispondo non perchè abbia la coda di paglia, ma solo per capire se eventualmente abbia, sicuramente non volutamente, toppato qualche mio giudizio. Io sono molto autocritico sul mio operato.

Sul lavoro di altri giudici ne possiamo discutere, ma sicuramente concordo in pieno dell'allineamento. Penso comunque che qualsiasi giudice abbia operato al meglio delle proprie facoltà.

Il mio intervento vuole essere solo costruttivo mantendo invariato i nostri buoni rapporti discutendone insieme.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 12:22 am

vincenzus ha scritto:
Buongiorno a tutti,vorrei chiedere ai giudici Emma o ad un responsabile, come mai i giudici d installazione sono pochi allineati tra di loro nei giudizi????
Questa cosa si manifesta,soprattutto sulle categorie Master,auto che poche gare prima fanno 200 punti d installazione(con errore della scheda),e poi dopo arrivano in finale con quasi il massimo(qualche punto sotto),non mi si venga a dire che hanno rismontate le auto, perchè io sono uno di quelli che va a vedere book,auto,particolari ecc ecc,e le auto sono sempre uguali,noto che ultimamente i vari giudici non vadano a vedere più rifiniture ecc ecc....di un lavoro(tranne il caro Gaetano, che va a constatare,che anche le viti non siano graffiate) Laughing



Caro Vincenzo

il problema è essenzialmente avere un metro di giudizio uguale per tutti i giudici, ma questo è molto difficile per le ragioni che accennava Gaetano.

Ecco perchè in adv master exp si giudica in due, ma le occassioni sono poche per intrecciare i giudici per allinearsi.

Sul discorso Finale italiana anch'io non sono d'accordo sulle valutazioni delle vettura, il problema lo si è notato ecco perchè alla prossima riunione del Direttivo sarà un argomento su cui discutere e risolvere.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 12:02 pm

rusa1974 ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Buongiorno a tutti,vorrei chiedere ai giudici Emma o ad un responsabile, come mai i giudici d installazione sono pochi allineati tra di loro nei giudizi????
Questa cosa si manifesta,soprattutto sulle categorie Master,auto che poche gare prima fanno 200 punti d installazione(con errore della scheda),e poi dopo arrivano in finale con quasi il massimo(qualche punto sotto),non mi si venga a dire che hanno rismontate le auto, perchè io sono uno di quelli che va a vedere book,auto,particolari ecc ecc,e le auto sono sempre uguali,noto che ultimamente i vari giudici non vadano a vedere più rifiniture ecc ecc....di un lavoro(tranne il caro Gaetano, che va a constatare,che anche le viti non siano graffiate) Laughing



Caro Vincenzo

il problema è essenzialmente avere un metro di giudizio uguale per tutti i giudici, ma questo è molto difficile per le ragioni che accennava Gaetano.

Ecco perchè in adv master exp si giudica in due, ma le occassioni sono poche per intrecciare i giudici per allinearsi.

Sul discorso Finale italiana anch'io non sono d'accordo sulle valutazioni delle vettura, il problema lo si è notato ecco perchè alla prossima riunione del Direttivo sarà un argomento su cui discutere e risolvere.

Ciao
Rosario
Carissimo Rosario,il problema principale è il metro di giudizio,non l esperienza,alla finale c erà il giudice (internazionale),molto largo di mano e non curava tanti aspetti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Meridio X

Meridio X


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 57
Località : Catania

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 12:05 pm

o dal mio canto non penso di aver sbagliato nessuna installazione. Ti rispondo non perchè abbia la coda di paglia, ma solo per capire se eventualmente abbia, sicuramente non volutamente, toppato qualche mio giudizio. Io sono molto autocritico sul mio operato.

Sul lavoro di altri giudici ne possiamo discutere, ma sicuramente concordo in pieno dell'allineamento. Penso comunque che qualsiasi giudice abbia operato al meglio delle proprie facoltà.



Salve .......premetto che non voglio mettere in discussione l'operato di nessuno ....le mie vogliono essere solo riflessioni fatte ad alta voce........il giudizio delle tue valutazioni ...da mè personalmente (come da tutti )è impeccabile niente da ridire...con le tue valutazioni severe ma costruttive ...un concorrente riesce (se ne ha voglia ) a far crescere e migliorare il proprio impianto(naturalmente seguendo i tuoi consigli )e quindi si potrebbe ritrovare preparato per una ipotetica Finale.........................per l'ascolto non critico l'operato dei Giudici ..anzi devo dire che sono persone molto coraggiose....ma critico l'operato di chi li ha mandati a valutare senza un minimo di allineamento e senza l'esperienza giusta per poter valutare serenamente..............mi spiego meglio.......un Giudice d'ascolto drovebbe (secondo me )avere quell'esperienza ...quella preparazione acustica giusta per consigliare ....aiutare....e far crescere tutte quelle macchine che fanno parecchi Km investono centinaia di € per essere ascoltate........valutate ....criticate .....lodate.......


Perdonami ma sono costretto a fermarmi ....causa lavoro ....ma continueremo sicuramente la discussione

Ciao .....Saro a presto


Salvo
Torna in alto Andare in basso
http://www.abolaelectronics.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 12:16 pm

Peccato che la professionalità di Rosario, sia messa in discussione,da alcune persone,grazie ai suoi colleghi molto(soft) nel senso che giudicano alla via col vento....
Davvero un peccato,non essere mai giudicato da lui.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 1:37 pm

Caro Vincenzo
Quando parlo di esperienza non mi limito a quella puramente da giudice e di quante macchine ha giudicato, ma mi riferisco a quella tecnica assoluta.

Purtroppo chi non ha l'esperienza di vita ad un certo livello non riesce ad interpretare correttamente.


Ti posso garantire che la vecchia guardia è tutta allineata in quanto ci sono state molte occasioni per discutere di tutto in particolare sui dettagli di lavorazione a prescindere dal regolamento.

Vedi Rosario che al momento è il più preparato sul regolamento e grazie alla chiacchiere che ci siamo fatti in più di una occasione siamo cresciuti entrambi io sul regolamento lui sulle tecniche.

Certo credo anche io che alla finale siano volati troppi punti .
non so male interpretati o eccessivamente valutati con metri non allineati .
Spero non capiti più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Almeno ci proveremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 2:00 pm

Gaetano-74 ha scritto:
Caro Vincenzo
Quando parlo di esperienza non mi limito a quella puramente da giudice e di quante macchine ha giudicato, ma mi riferisco a quella tecnica assoluta.

Purtroppo chi non ha l'esperienza di vita ad un certo livello non riesce ad interpretare correttamente.


Ti posso garantire che la vecchia guardia è tutta allineata in quanto ci sono state molte occasioni per discutere di tutto in particolare sui dettagli di lavorazione a prescindere dal regolamento.

Vedi Rosario che al momento è il più preparato sul regolamento e grazie alla chiacchiere che ci siamo fatti in più di una occasione siamo cresciuti entrambi io sul regolamento lui sulle tecniche.

Certo credo anche io che alla finale siano volati troppi punti .
non so male interpretati o eccessivamente valutati con metri non allineati .
Spero non capiti più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Almeno ci proveremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carissimo Gaetano, finalmente stiamo trovando,quel punto d incontro che da anni cercavo,però concedimi quest ultima frase contraddittoria"di vecchie guardie siete rimasti solo tu e Rosario",però ripeto non ho più avuto il piacere di essere giudicato da uno di voi,per sapere le vere potenzialità della mia auto e dei miei avversari in categoria...
Un Saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 2:59 pm

[quote="Meridio X"]o dal mio canto non penso di aver sbagliato nessuna installazione. Ti rispondo non perchè abbia la coda di paglia, ma solo per capire se eventualmente abbia, sicuramente non volutamente, toppato qualche mio giudizio. Io sono molto autocritico sul mio operato.

Sul lavoro di altri giudici ne possiamo discutere, ma sicuramente concordo in pieno dell'allineamento. Penso comunque che qualsiasi giudice abbia operato al meglio delle proprie facoltà.



Salve .......premetto che non voglio mettere in discussione l'operato di nessuno ....le mie vogliono essere solo riflessioni fatte ad alta voce........il giudizio delle tue valutazioni ...da mè personalmente (come da tutti )è impeccabile niente da ridire...con le tue valutazioni severe ma costruttive ...un concorrente riesce (se ne ha voglia ) a far crescere e migliorare il proprio impianto(naturalmente seguendo i tuoi consigli )e quindi si potrebbe ritrovare preparato per una ipotetica Finale.........................per l'ascolto non critico l'operato dei Giudici ..anzi devo dire che sono persone molto coraggiose....ma critico l'operato di chi li ha mandati a valutare senza un minimo di allineamento e senza l'esperienza giusta per poter valutare serenamente..............mi spiego meglio.......un Giudice d'ascolto drovebbe (secondo me )avere quell'esperienza ...quella preparazione acustica giusta per consigliare ....aiutare....e far crescere tutte quelle macchine che fanno parecchi Km investono centinaia di € per essere ascoltate........valutate ....criticate .....lodate.......


Perdonami ma sono costretto a fermarmi ....causa lavoro ....ma continueremo sicuramente la discussione

Ciao .....Saro a presto



O.K. Salvo ora ho capito il tuo punto di vista e sicuramente avremo modo di parlarne di più a Palermo.

Io sono un tradizionalista, quindi mi piace parlare faccia a faccia e non scrivere sui forum per determinati argomenti.

Ricordati della carne di cavallo e dopo le premiazioni una bella bottiglia di vino.
Sai benissimo che finchè non c'è la premiazione non si tocca alcool.


Lo so benissimo che Riccardo è Riccardo

Ciao
Saro
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyGio Ott 09, 2008 6:14 pm

Speriamo che parlando ci sia un evoluzione,anche perchè parlare sempre, e non concludere mai, non serve a nulla.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyDom Ott 12, 2008 11:23 am

Sicuramente ci sarà un evoluzione.
E' normale che si cerca di crescere e di migliorare.


Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyLun Ott 13, 2008 11:10 am

rusa1974 ha scritto:
Sicuramente ci sarà un evoluzione.
E' normale che si cerca di crescere e di migliorare.


Ciao
Rosario
Quando????sono anni che si discute sempre dei soliti problemi,quindi un pò di buona volontà!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyLun Ott 13, 2008 4:43 pm

vincenzus ha scritto:
rusa1974 ha scritto:
Sicuramente ci sarà un evoluzione.
E' normale che si cerca di crescere e di migliorare.


Ciao
Rosario
Quando????sono anni che si discute sempre dei soliti problemi,quindi un pò di buona volontà!!!


La volontà c'è ne tanta ci voglio più risorse umane.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione EmptyLun Ott 13, 2008 4:52 pm

rusa1974 ha scritto:
vincenzus ha scritto:
rusa1974 ha scritto:
Sicuramente ci sarà un evoluzione.
E' normale che si cerca di crescere e di migliorare.


Ciao
Rosario
Quando????sono anni che si discute sempre dei soliti problemi,quindi un pò di buona volontà!!!


La volontà c'è ne tanta ci voglio più risorse umane.

Ciao
Rosario
Caro Rosy(ti chiamo come ti chiamava un nostro vecchio amico scomparso)il volere è il potere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Contenuto sponsorizzato





Allineamenti tra giudici d installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Allineamenti tra giudici d installazione   Allineamenti tra giudici d installazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allineamenti tra giudici d installazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento regolamento installazione
» CERCASI GIUDICI
» CORSO GIUDICI IN CAMPANIA
» tipo di timbrica preferita dai giudici emma italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Installazione S.Q.-
Vai verso: