Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CERCASI GIUDICI

Andare in basso 
+10
msmgpp
Massimiliano B
pinos1
rusa1974
pm544
serpico5916
Perry
vincenzus
Meridio X
Gaetano-74
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyMer Ott 08, 2008 5:10 pm

A tutti i partecipanti delle seguenti cat:

ADVANCE
MASTER
EXPERT
MM
PP

Chi di Voi è intenzionato a dare una mano concreta affinchè il circuito cresca prego dare aventuale disponibilità a diventare giudici SQ,INST;SPL;MM

Il percorso di un giudice si traduce in 4 step:

Corso- Informativa approfondita regolamento e cd
Apprendistato- Mediamente 2-3 gare in affiancamento tutte le cat.
Esame pratico- Giudizio di una cat tipo Entry o Experienced ( con verifica a campione)
Esame pratico- Giudizio di una cat tipo AD,Master,MM,PP


Grazie a tutti

PS: Fino a che il giudice non viene omologato non percepisce nessun compenso o rimborso.
Torna in alto Andare in basso
Meridio X

Meridio X


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 57
Località : Catania

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyMer Ott 08, 2008 5:36 pm

Gaetano-74 ha scritto:
A tutti i partecipanti delle seguenti cat:

ADVANCE
MASTER
EXPERT
MM
PP

Chi di Voi è intenzionato a dare una mano concreta affinchè il circuito cresca prego dare aventuale disponibilità a diventare giudici SQ,INST;SPL;MM

Il percorso di un giudice si traduce in 4 step:

Corso- Informativa approfondita regolamento e cd
Apprendistato- Mediamente 2-3 gare in affiancamento tutte le cat.
Esame pratico- Giudizio di una cat tipo Entry o Experienced ( con verifica a campione)
Esame pratico- Giudizio di una cat tipo AD,Master,MM,PP


Grazie a tutti

PS: Fino a che il giudice non viene omologato non percepisce nessun compenso o rimborso.

Ciao Gaetano.......allora se riusciamo ad avere un buon punto d'incontro...cioè Emma (direttivo ) con i vecchi Giudici Siciliani ...mi riferisco a mè Cesare e Tony...considera che tutti e tre abbiamo l'omologazione Internazionale....possiamo ricominciare come prima........fammi sapere

Ciao

Salvo
Torna in alto Andare in basso
http://www.abolaelectronics.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyMer Ott 08, 2008 5:53 pm

Meridio X ha scritto:
Gaetano-74 ha scritto:
A tutti i partecipanti delle seguenti cat:

ADVANCE
MASTER
EXPERT
MM
PP

Chi di Voi è intenzionato a dare una mano concreta affinchè il circuito cresca prego dare aventuale disponibilità a diventare giudici SQ,INST;SPL;MM

Il percorso di un giudice si traduce in 4 step:

Corso- Informativa approfondita regolamento e cd
Apprendistato- Mediamente 2-3 gare in affiancamento tutte le cat.
Esame pratico- Giudizio di una cat tipo Entry o Experienced ( con verifica a campione)
Esame pratico- Giudizio di una cat tipo AD,Master,MM,PP


Grazie a tutti

PS: Fino a che il giudice non viene omologato non percepisce nessun compenso o rimborso.

Ciao Gaetano.......allora se riusciamo ad avere un buon punto d'incontro...cioè Emma (direttivo ) con i vecchi Giudici Siciliani ...mi riferisco a mè Cesare e Tony...considera che tutti e tre abbiamo l'omologazione Internazionale....possiamo ricominciare come prima........fammi sapere

Ciao

Salvo
Anche qui,voglio rispondere Gaetano,come mai giudici capaci come quelli citati da Salvo non giudicano più ed al loro posto,ci sono questi nuovi giudici???
Perchè non siete più giudici?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Perry




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 46
Località : Reggio Emilia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyGio Ott 09, 2008 1:12 pm

Gaetano-74 ha scritto:

Il percorso di un giudice si traduce in 4 step:

Corso- Informativa approfondita regolamento e cd

Ciao Gaetano, giusto per curiosità, si sa per caso dove si svolgeranno questi corsi?

Gaetano-74 ha scritto:

PS: Fino a che il giudice non viene omologato non percepisce nessun compenso o rimborso.

Non male come incentivo Laughing

Saluti
Perry
Torna in alto Andare in basso
http://www.perryhificar.it
serpico5916




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 54
Località : napoli

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyGio Ott 09, 2008 1:18 pm

Non male come incentivo Laughing

Saluti
Perry[/quote]


considerando anche le distanze tra una tappa e l'altra oltre alle eventuali beghe direi che è piuttosto invitante. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pm544




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 53
Località : piu giù di Lecce

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyGio Ott 09, 2008 1:43 pm

Ma il corso giudici ha un costo?
si fa in un giorno?
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyGio Ott 09, 2008 1:51 pm

Il corso ha un costo ancora non stabilito per il 2009
Mediamente si svolge in 2 giornate sabato e domenica.
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyGio Ott 09, 2008 1:52 pm

Gaetano-74 ha scritto:
Il corso ha un costo ancora non stabilito per il 2009
Mediamente si svolge in 2 giornate sabato e domenica.
Due anni fà corso completo €200,00,l anno scorso è aumentato a €250,00
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
serpico5916




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 54
Località : napoli

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyGio Ott 09, 2008 2:06 pm

vincenzus ha scritto:
Gaetano-74 ha scritto:
Il corso ha un costo ancora non stabilito per il 2009
Mediamente si svolge in 2 giornate sabato e domenica.
Due anni fà corso completo €200,00,l anno scorso è aumentato a €250,00



For the love of music Exclamation
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyGio Ott 09, 2008 2:52 pm

vincenzus ha scritto:
Gaetano-74 ha scritto:
Il corso ha un costo ancora non stabilito per il 2009
Mediamente si svolge in 2 giornate sabato e domenica.
Due anni fà corso completo €200,00,l anno scorso è aumentato a €250,00


Vincenza Il corso che hai fatto era quello di Castellammare (NA) organizzato da me, comunque la quota comprendeva, oltre al corso completo (ascolto, installazione, spl, multimedia e back office), per i due giorni colazione, pranzo completo (antipasto, primo, secondo, frutta, dolce e digestivi) e durante le piccole pause caffè ed acqua in abbondanza.

Il tutto in una struttura chiusa con un'ampia sala solo per noi.


Penso che più di questo dovevo dare anche il divertimento bounce Basketball bounce

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyGio Ott 09, 2008 3:14 pm

rusa1974 ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Gaetano-74 ha scritto:
Il corso ha un costo ancora non stabilito per il 2009
Mediamente si svolge in 2 giornate sabato e domenica.
Due anni fà corso completo €200,00,l anno scorso è aumentato a €250,00


Vincenza Il corso che hai fatto era quello di Castellammare (NA) organizzato da me, comunque la quota comprendeva, oltre al corso completo (ascolto, installazione, spl, multimedia e back office), per i due giorni colazione, pranzo completo (antipasto, primo, secondo, frutta, dolce e digestivi) e durante le piccole pause caffè ed acqua in abbondanza.

Il tutto in una struttura chiusa con un'ampia sala solo per noi.


Penso che più di questo dovevo dare anche il divertimento bounce Basketball bounce

Ciao
Rosario

Prego mi chiamo ancora Vincenzo,per il momento...Twisted Evil
Correggi!!!!
Comunque il mio messaggio,era solo per rispondere l amico Maurizio....
Per il divertimento,c abbiamo pensato la sera bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyVen Ott 10, 2008 1:14 am

rusa1974 ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Gaetano-74 ha scritto:
Il corso ha un costo ancora non stabilito per il 2009
Mediamente si svolge in 2 giornate sabato e domenica.
Due anni fà corso completo €200,00,l anno scorso è aumentato a €250,00


Vincenza Il corso che hai fatto era quello di Castellammare (NA) organizzato da me, comunque la quota comprendeva, oltre al corso completo (ascolto, installazione, spl, multimedia e back office), per i due giorni colazione, pranzo completo (antipasto, primo, secondo, frutta, dolce e digestivi) e durante le piccole pause caffè ed acqua in abbondanza.

Il tutto in una struttura chiusa con un'ampia sala solo per noi.


Penso che più di questo dovevo dare anche il divertimento bounce Basketball bounce

Ciao
Rosario


Scusami per l'errore di battitura certamente non voluto, lo sono benissimo che ti chiami VINCENZO.


Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyDom Nov 02, 2008 9:59 pm

avrei una serie di domande mettiamo il caso che io faccia il corso giudici faccia la prova su gara per vedere se vado bene e poi su che criteri si sceglie un giudice da mandare ha giudicare una gara per esempio se io abito in puglia mi manderanno ha fare una gara in sicilia oppure solo in puglia?e poi chi decide chi chiamare un giudice opp.un altro???e se poi mi chiamano solo per una gara???e poi visto che ogni due anni si cambia regolamento e magari non posso farlo quest'anno ma lo faccio il prossimo il mio corso e valido anche per il nuovo regolamento opp. solo per quello in corso???
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyLun Nov 03, 2008 12:49 am

pinos1 ha scritto:
avrei una serie di domande mettiamo il caso che io faccia il corso giudici faccia la prova su gara per vedere se vado bene e poi su che criteri si sceglie un giudice da mandare ha giudicare una gara per esempio se io abito in puglia mi manderanno ha fare una gara in sicilia oppure solo in puglia?e poi chi decide chi chiamare un giudice opp.un altro???e se poi mi chiamano solo per una gara???e poi visto che ogni due anni si cambia regolamento e magari non posso farlo quest'anno ma lo faccio il prossimo il mio corso e valido anche per il nuovo regolamento opp. solo per quello in corso???

Troppe domande, sto scherzando ora cerco di spiegare ogni tuo punto.

Il corso giudice vale per i due anni che è in vigore il regolamento.
Il regolamento cambia ogni due anni, lo decide Emma Europe.

Dopo tale corso si fanno una serie di affianccamenti con dei giudici Senior e dopo tali affianccamento è proprio il giudice senior che ti omologa per giudicare. Logicamente segui il giudice senior e in certe situazioni giudichi e lui osserva il tuo operato stando attenzione ai modi e la corretta coerenza a rispecchiare il regolamento assegnando i famosi punti sulla scheda di valutazione.

Normalmente a convocare i giudici è il responsabile dei giudice o in casi eccezionali il Presidente o un membro del Direttivo.

Fare il giudice non è obbligatorio quando si viene chiamati è consigliabile magari dare la propria disponibilità per eventuali gare, normalmente entro marzo il calendario è completo.

Emma cerca di non far viaggiare o spostare di troppo i propri giudici ma se necessità e c'è la disponibilità nessuno togli che dalla Puglia si sposti in Sicilia.

Io normalmente ho dato la mia disponibilità per tutto il territorio nazionale e quando posso copro tutte le gare nazionali e lo faccio da circa 6 0 7 anni.


Per eventuali domande ci possiamo sentire su questo Forum la mia totale disponibilità.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyLun Nov 03, 2008 2:02 am

ciao rosario Twisted Evil hai mangiato la carne di cavallo Twisted Evil manca una risposta se faccio il corso il secondo anno e valido per il nuovo regolamento????????
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano B




Messaggi : 50
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 50
Località : Civitavecchia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyLun Nov 03, 2008 2:36 am

pinos1 ha scritto:
ciao rosario Twisted Evil hai mangiato la carne di cavallo Twisted Evil manca una risposta se faccio il corso il secondo anno e valido per il nuovo regolamento????????

No è ovvio! Rosario ha già detto che il corso giudici è valido solo nel biennio in cui è in essere il regolamento su cui viene fatto il corso stesso. Il regolamento ogni due anni viene rivisitato e vengono date nuove direttive, soprattutto per quanto riguarda il manuale del giudice, inoltre il corso giudici ha duplice scopo, introdurre nuove leve e far discutere insieme i vecchi giudici sulle nuove linee guida.
Da quest'anno inoltre sarà presente un manuale del giudice di installazione che si aggiornerà nel tempo e dove saranno presenti delle linee guida precise.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyLun Nov 03, 2008 3:49 pm

pero la cifra che si paga per il corso e uguale sia per primo anno che per il secondo non mi sembra giusto Evil or Very Mad Evil or Very Mad almeno la meta perche e valido solo per un anno lol!
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyLun Nov 03, 2008 5:15 pm

pinos1 ha scritto:
ciao rosario Twisted Evil hai mangiato la carne di cavallo Twisted Evil manca una risposta se faccio il corso il secondo anno e valido per il nuovo regolamento????????

Ah! scusami

Non ho avuto tempo per mangiare la carne di cavallo.

Chi fa il corso al secondo anno di regolamento, per il prossimo regolamento lo deve rifare, ma già in modo lieve lo spiegato nelle prime righe della risposta precedente.


Ah! una domanda per te Ci conosciamo Laughing ?
Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyLun Nov 03, 2008 5:34 pm

E dai Rosario,cerca di accontentarlo....incentiva i giovani...... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyLun Nov 03, 2008 10:47 pm

ci conosciamo di vista sunny Cool
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyMar Nov 04, 2008 7:29 pm

pinos1 ha scritto:
pero la cifra che si paga per il corso e uguale sia per primo anno che per il secondo non mi sembra giusto Evil or Very Mad Evil or Very Mad almeno la meta perche e valido solo per un anno lol!


Allora non hai capito bene.
Paghi il corso il primo anno di regolamento è vale due anni, se lo vuoi seguire anche il secondo anno (stesso regolamento) è gratis ed è importante pechè in questa occassione si allineano di più i giudici. Poi quandi ricambia la procedura è la stessa.

Segui anche la risposta di Massimiliano ed è tutto chiaro anche lì.

Spero che adesso ti sia più chiaro altrimenti a tua completa disposizione.


Ah! ci conosciamo di vista in che zona d'italia?
ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyMar Nov 04, 2008 10:28 pm

ha rimini quando hai portato la tua auto qualche tempo fa
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyMer Nov 05, 2008 12:14 am

pinos1 ha scritto:
ha rimini quando hai portato la tua auto qualche tempo fa


A rimini al mia auto non era al top infatti come giudice almeno d'installazione è piena di zeri.

Riformula la domanda dove abiti?

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyMer Nov 05, 2008 12:16 am

tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI EmptyMer Nov 05, 2008 12:40 am

ho fatto un corso giudice con te ha pontecagnano cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCASI GIUDICI Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GIUDICI   CERCASI GIUDICI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CERCASI GIUDICI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Allineamenti tra giudici d installazione
» CORSO GIUDICI IN CAMPANIA
» tipo di timbrica preferita dai giudici emma italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Installazione S.Q.-
Vai verso: