Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 amplificatori taroccati

Andare in basso 
+10
Progettosuono
Massimiliano B
msmgpp
serpico5916
madforsound
vincenzus
nakamichi1
twingo racer
rusa1974
pinos1
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyMar Gen 20, 2009 10:42 pm

Scusatemi per l'errore commesso prima!
Proprio perche' non si puo' sbagliare sull'immagine, che mi sembra strano che due giudici su due commettono lo stesso errore nella valutazione Rolling Eyes poi nella vita tutto e'possibile.... Twisted Evil
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
tantlasmet?




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 12.01.09
Località : Rep. San Marino

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyMar Gen 20, 2009 11:10 pm

semir207 ha scritto:
Scusatemi per l'errore commesso prima!
Proprio perche' non si puo' sbagliare sull'immagine, che mi sembra strano che due giudici su due commettono lo stesso errore nella valutazione Rolling Eyes poi nella vita tutto e'possibile.... Twisted Evil
SEMIR Cool

Francamente non so cosa rispondere perchè non conosco il fatto specifico...
Sinceramente concordo con Semir che è strano che due giudici commettano lo stesso errore.
Personalmente non credo nella malafede dei due giudici che ti hanno valutato l'auto........
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmasanmarino.com
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyMer Gen 21, 2009 1:22 am

semir207 ha scritto:
Scusatemi per l'errore commesso prima!
Proprio perche' non si puo' sbagliare sull'immagine, che mi sembra strano che due giudici su due commettono lo stesso errore nella valutazione Rolling Eyes poi nella vita tutto e'possibile.... Twisted Evil
SEMIR Cool
hai detto bene...nella vita tutto è possibile.... Razz Razz Razz Razz
cmq ritornando in tema di ampli taroccati... io proporrei nelle categorie dove ci vogliono le elettronice originali..... di mettere tutte le parti elettriche a vista quindi ampli girati.... processori con le parti elettriche a vista... e poi vediamo se si taroccano più gli ampli...o le altre elettroniche.... mentre nell'spl nelle categorie dove è prevista una batteria.... di fare il controllo obbligatorio ad ogni auto..... per vedere se ha una doppia o tripla batteria... e sapete benissimo che ci vuole un attimo a fare sta prova...
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyMer Gen 21, 2009 1:44 am

Per quanto riguarda espl sono pienamente d'accordo , per il sound quality la' avrei qualche dubbio. Rolling Eyes Ti spiego:Mi sembra un po'esagerato chiedere a tutti i concorrenti di procedere a questo tipo di istallazione per vari motivi tecnici.. No .Ma mettiamo che cosi' fosse ,vorrei ricordare una frase dell'amico gino formia(progettosuono)che commentava all'incirca cosi':Alcune piccole modifiche non riuscirebbe ha vederle neanche lo stesso costruttore ... Twisted Evil ..Poi se il mio pensiero non vi piace potete contestarmi...piano ..ma potete contestarmi Razz
Torna in alto Andare in basso
Progettosuono

Progettosuono


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.08
Località : Formia

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyGio Gen 22, 2009 12:39 am

Faccio un esempio pratico:
se in un ampli sono presenti allo stadio di uscita dei transistor tipo Tip33 e Tip34 siamo probabilmente davanti ad uno stadio finale alimentato a 35v duali capace di esprimere circa 40 watt. Se sostituissimo gli stessi con dei selezionati Tip33C e Tip34C studiati per tensioni fino a 140 volt ed innalzassimo la tensione dello stadio a 55 volt duali, otterremmo sicuramente un ampli più performante e senza che questi appaia modificato. Se poi variamo la polarizzazione dello stadio, potremmo spostarlo un pò verso la classe a (vi assicuro che in qualche caso basta sostituire solo qualche resistenza) ottenendo un ampli decisamente diverso dall'originale chi se ne accorgerebbe?.
Sfido chiunque di voi a accorgersi di quanto descritto sul campo.
Se poi ci riuscite voi, allora vada pure per le elettroniche a vista e se non fossi ligio alle regole vi parteciperei anche io.

PS: se vi mostro internamente il soundstream d100II che ho sul bmw (campione italiano emma Expert SO 2006) chi di voi riuscirebbe a intuire che è diventato stabile su 0,5 ohm e capace di 150 watt per canale?
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyGio Gen 22, 2009 11:13 pm

E'terribile e' terribile.... Twisted Evil
Ciao gino.
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyVen Gen 23, 2009 4:55 am

Progettosuono ha scritto:
Faccio un esempio pratico:
se in un ampli sono presenti allo stadio di uscita dei transistor tipo Tip33 e Tip34 siamo probabilmente davanti ad uno stadio finale alimentato a 35v duali capace di esprimere circa 40 watt. Se sostituissimo gli stessi con dei selezionati Tip33C e Tip34C studiati per tensioni fino a 140 volt ed innalzassimo la tensione dello stadio a 55 volt duali, otterremmo sicuramente un ampli più performante e senza che questi appaia modificato. Se poi variamo la polarizzazione dello stadio, potremmo spostarlo un pò verso la classe a (vi assicuro che in qualche caso basta sostituire solo qualche resistenza) ottenendo un ampli decisamente diverso dall'originale chi se ne accorgerebbe?.
Sfido chiunque di voi a accorgersi di quanto descritto sul campo.
Se poi ci riuscite voi, allora vada pure per le elettroniche a vista e se non fossi ligio alle regole vi parteciperei anche io.

PS: se vi mostro internamente il soundstream d100II che ho sul bmw (campione italiano emma Expert SO 2006) chi di voi riuscirebbe a intuire che è diventato stabile su 0,5 ohm e capace di 150 watt per canale?
sono daccordo con te... ma almeno io credo che in quel caso bisognerebbe eessere pure bravi a modificare le elettronice senza far vedere nulla.....e sicuramente ti assicuro che più del 50% delle persone che gli fanno modifiche assurde alle elettronice per poi spacciarle per originali quantomeno le riducono per farle vedere il meno possibile......
Torna in alto Andare in basso
Progettosuono

Progettosuono


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.08
Località : Formia

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyVen Gen 23, 2009 9:57 am

Poi c'è chi fa altre considerazioni:
se sostituisco componenti rotti con gli stessi nuovi sto facendo una riparazione. Se i componenti che sostituisco li seleziono per qualità, sono sempre nel range delle riparazioni? Se solo sostituissi tutti i componenti di una elettronica con gli stessi componenti ma selezionati sto facendo un up-grade? Anche se le motivazioni che mi spingono a tale operazione è uno "strano funzionamento" delle elettroniche?
E se le modifiche apportate portino ad un peggioramento del risultato finale, si parlerebbe sempre di up-grade?
Questo è sicuramente un pensiero estremo ma serve a mostrare quanto siano sottili i confini delle "elettroniche modificate" e non.
Per quanto riguarda le conoscenze in materia per tali operazioni, in italia ci sono tantissimi tecnici specializzati e progettisti che tutto il mondo può solo invidiarci. Certo la maggiorparte si dedica per lo più al settore professionale ed home, ma anche il car audio ha avuto sviluppi importanti.
Sono sempre convinto che non serve un controllore estremo ma il buonsenso, nient'altro.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyVen Gen 23, 2009 12:36 pm

Corsi di buonsenso accelerati +corsi giudici.... offertissima!!!Che ne dici?
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
Progettosuono

Progettosuono


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.08
Località : Formia

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyVen Gen 23, 2009 3:21 pm

Certo pure tu, semir..............................
le coppe emma sullo sfondo del NCA...............................
(scherzo!)
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyVen Gen 23, 2009 3:28 pm

Ho fatto un misto ....coppe nca, emma ,e perche no... anche one car Laughing Chi piu' ne ha piu ne metta! Basketball cheers
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyVen Gen 23, 2009 5:12 pm

semir207 ha scritto:
Ho fatto un misto ....coppe nca, emma ,e perche no... anche one car Laughing Chi piu' ne ha piu ne metta! Basketball cheers
SEMIR Cool

Che bella provocazione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyVen Gen 23, 2009 7:07 pm

Onde evitare spiacevoli equivoci ,
provvedero'
'immediatamente alla rimozione della sudetta foto! Laughing
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptySab Gen 24, 2009 3:38 pm

semir207 ha scritto:
Onde evitare spiacevoli equivoci ,
provvedero'
'immediatamente alla rimozione della sudetta foto! Laughing
SEMIR Cool

Assolutamente il forum è aperto anche alla concorrenza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptySab Gen 24, 2009 8:56 pm

BENE! Con ilpermesso del giudice rosario torno alla mia precedente impostazione .....SIGNORI.. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptySab Gen 24, 2009 10:14 pm

Nnnnoooohhhh disastroooo!!!avete toccato la suscettibilità di Semir... affraid affraid
aihaiahaiahaia Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
Progettosuono

Progettosuono


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.08
Località : Formia

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptySab Gen 24, 2009 10:56 pm

scratch scratch scratch scratch ......................................
Mah, quella coppa rossa emma è per caso di Salerno del 24.06.2007?
Perchè ce l'ho anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptySab Gen 24, 2009 11:26 pm

Progettosuono ha scritto:
scratch scratch scratch scratch ......................................
Mah, quella coppa rossa emma è per caso di Salerno del 24.06.2007?
Perchè ce l'ho anch'io!

Non credo...anzi direi proprio di no
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyDom Gen 25, 2009 12:23 am

Progettosuono ha scritto:
scratch scratch scratch scratch ......................................
Mah, quella coppa rossa emma è per caso di Salerno del 24.06.2007?
Perchè ce l'ho anch'io!
puo essere ma sono state usate anche per il campionato 2008 Wink
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyDom Gen 25, 2009 3:13 am

UFFA....di nuovo con questa storia delle coppe, sta diventando un caso nazionale.La coppa rossa e' di lecce 2008 (emma) Laughing Se non la smettete subito cambio foto e metto la foto di mimmetto nudo a mare...HA voi la scelta!
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyDom Gen 25, 2009 12:21 pm

semir207 ha scritto:
UFFA....di nuovo con questa storia delle coppe, sta diventando un caso nazionale.La coppa rossa e' di lecce 2008 (emma) Laughing Se non la smettete subito cambio foto e metto la foto di mimmetto nudo a mare...HA voi la scelta!
SEMIR Cool
se e donna ok ma se uomo e meglio di no potrebbe bloccare la crescita ha qualcuno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyLun Gen 26, 2009 12:39 am

O.k. O.k....prossimamente sarai accontentato! Meglio una bella donna Wink
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyLun Gen 26, 2009 7:02 pm

Ragazzi calma molto calma che le foto di donne nude, meglio i video no Twisted Evil Twisted Evil

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyLun Gen 26, 2009 10:56 pm

E' anche vero che la tecnologia ha fatto passi da gigante ....pero' datemi tempo di arrivare.Volete le donne nude? Vedremo quello che si puo' fare per adesso quello passa il convento!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 EmptyMar Gen 27, 2009 12:14 am

semir207 ha scritto:
E' anche vero che la tecnologia ha fatto passi da gigante ....pero' datemi tempo di arrivare.Volete le donne nude? Vedremo quello che si puo' fare per adesso quello passa il convento!!! Laughing
Twisted Evil Twisted Evil ma noi ci contentiamo di poco una ferilli---una arcuri---una come quella del grande fratello quella con la sesta marcia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amplificatori taroccati
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: ESPL-
Vai verso: