Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 amplificatori taroccati

Andare in basso 
+10
Progettosuono
Massimiliano B
msmgpp
serpico5916
madforsound
vincenzus
nakamichi1
twingo racer
rusa1974
pinos1
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyDom Nov 02, 2008 7:31 pm

salve da come si capisce se un ampli per spl e taroccato????????????? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyLun Nov 03, 2008 12:31 am

pinos1 ha scritto:
salve da come si capisce se un ampli per spl e taroccato????????????? Shocked Shocked



Il problema nasce per le categorie a prezzo ed a wattaggio.

Emma in teoria riconosce la buona fede del concorrente.
Logicamente non possiamo smontare tutti gli impianti spl, quindi il prossimo anno vorrei organizzare ( dopo aver discusso alla riunione annuale) degli smontaggi a sorpresa ed ad estrazione causale, in modo tale che ogni concorrente può essere mira di eventuali controlli. Pena la squalifica dai campi gara per almeno due anni.

Logicamente chi rifiuta non dimostra la sua buona fede, m attenzione neanche la sua mala fede.

Accettiamo qualsiasi soluzione a questa situazione.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyLun Nov 03, 2008 2:04 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ok va bene ma chi si piglia la resonsabilita di smontarli?????? Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
twingo racer

twingo racer


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 46
Località : catania

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyLun Nov 03, 2008 1:13 pm

pinos1 ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ok va bene ma chi si piglia la resonsabilita di smontarli?????? Twisted Evil Twisted Evil
be i giudici di installazione sono bene o male degli insta o pratici nel settore , cmq da attenzionare anche le batterie fantasma Twisted Evil usate da molti , nascoste in vani inboscati , la corrente è un grosso vantaggio nelle cat dove puoi usare un determinato n di batterie o solo quella di serie , be uno pratido del settore sa quaste magagne Smile Idea
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyLun Nov 03, 2008 1:54 pm

twingo racer ha scritto:
pinos1 ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ok va bene ma chi si piglia la resonsabilita di smontarli?????? Twisted Evil Twisted Evil
be i giudici di installazione sono bene o male degli insta o pratici nel settore , cmq da attenzionare anche le batterie fantasma Twisted Evil usate da molti , nascoste in vani inboscati , la corrente è un grosso vantaggio nelle cat dove puoi usare un determinato n di batterie o solo quella di serie , be uno pratido del settore sa quaste magagne Smile Idea
infatti e per controllare la batteria fantasma basterebbe staccare il positivo dalla batteria principale e vedere se funziona ancora il tutto....
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyLun Nov 03, 2008 5:07 pm

pinos1 ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ok va bene ma chi si piglia la resonsabilita di smontarli?????? Twisted Evil Twisted Evil

Sicuramente il proprietario o chi ne fa le veci.

Chi non smonta o trova scuse per non smontare al 99% è un imbroglione

Le regole sono regole o si accettano oppure possono andare al mare a buttare le pietre in acqua.

Bisogna dare segni tangibili di serietà del circuito gare.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyLun Nov 03, 2008 5:08 pm

nakamichi1 ha scritto:
twingo racer ha scritto:
pinos1 ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ok va bene ma chi si piglia la resonsabilita di smontarli?????? Twisted Evil Twisted Evil
be i giudici di installazione sono bene o male degli insta o pratici nel settore , cmq da attenzionare anche le batterie fantasma Twisted Evil usate da molti , nascoste in vani inboscati , la corrente è un grosso vantaggio nelle cat dove puoi usare un determinato n di batterie o solo quella di serie , be uno pratido del settore sa quaste magagne Smile Idea
infatti e per controllare la batteria fantasma basterebbe staccare il positivo dalla batteria principale e vedere se funziona ancora il tutto....

Tutto questo sempre casualmente ritengo che va fatto.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyLun Nov 03, 2008 5:41 pm

Non ne parliamo poi, di tutte le elettroniche che viaggiano modificate, in tutte le categorie... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
twingo racer

twingo racer


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 46
Località : catania

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyLun Nov 03, 2008 11:03 pm

vincenzus ha scritto:
Non ne parliamo poi, di tutte le elettroniche che viaggiano modificate, in tutte le categorie... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
certo come i super caricatori cd modificati Evil or Very Mad e i pxa farciti di elna Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 12:49 am

twingo racer ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Non ne parliamo poi, di tutte le elettroniche che viaggiano modificate, in tutte le categorie... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
certo come i super caricatori cd modificati Evil or Very Mad e i pxa farciti di elna Twisted Evil
chissà chi le ha queste cose....
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 2:45 am

chi lo sa lo dica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
madforsound

madforsound


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 56
Località : Zagarolo (Rm)

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 3:23 pm

Per Twingo Racer (alias Telarc), Nakamichi1 e pinos1: davvero non capisco tutta questa polemica! Che ci siamo elettroniche modificate è risaputo, ma è anche vero che lo stesso regolamento EMMA ne consente l'utilizzo. Tutto stà all'onestà del concorrente nello scegliersi la categoria anche in virtù delle elettroniche modificate. Io ho gareggiato in Advanced Unlimited proprio perchè avendo PXA, CHA-S607 e Dual Mono modificati, mi sono scelto quella categoria per essere perfettamente in linea con il regolamento. Diverso sarebbe stato il discorso se avessi gareggiato in Experienced 5 ch o Advanced 5 ch.
Detto questo, non posso che ritenere le vostre polemiche sterili ed infondate.
Se sapete di qualcuno che monta elettroniche modificate in categorie dove non sono permesse, fatelo presente al direttivo, che eventualmente farà controlli, altrimenti è inutile sbracciarsi tanto a fare accuse gratuite e senza senso, farcite dalle faccine indiavolate.


Buon proseguimento....
Torna in alto Andare in basso
serpico5916




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 54
Località : napoli

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 3:25 pm

rusa1974 ha scritto:
pinos1 ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ok va bene ma chi si piglia la resonsabilita di smontarli?????? Twisted Evil Twisted Evil

Sicuramente il proprietario o chi ne fa le veci.

Chi non smonta o trova scuse per non smontare al 99% è un imbroglione

Le regole sono regole o si accettano oppure possono andare al mare a buttare le pietre in acqua.

Bisogna dare segni tangibili di serietà del circuito gare.

Ciao
Rosario


Ciao Rosario, provo a dire la mia in merito ai tarocchi ma vengo in pace Very Happy Very Happy numerose sono le installazioni fantasma, condite da elettroniche ultramodificate, ma date le circostanze e le ripercussioni che ne potrebbero scaturire a seguito dei controlli, penso malgrado la mia buona fede in merito (l'ampli lo sai l'ho messo in vetrina apposta per farlo vedere a tutti) e visto lo spirito di tanti nel primeggiare a tutti i costi, credo che alla fine rimarrebbero in gara poche macchine di cui sicuramente la mia matiz e successivamente quelle che partecipano alle categorie senza questa limitazione.

un saluto da Luigi
Torna in alto Andare in basso
twingo racer

twingo racer


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 46
Località : catania

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 3:41 pm

madforsound ha scritto:
Per Twingo Racer (alias Telarc), Nakamichi1 e pinos1: davvero non capisco tutta questa polemica! Che ci siamo elettroniche modificate è risaputo, ma è anche vero che lo stesso regolamento EMMA ne consente l'utilizzo. Tutto stà all'onestà del concorrente nello scegliersi la categoria anche in virtù delle elettroniche modificate. Io ho gareggiato in Advanced Unlimited proprio perchè avendo PXA, CHA-S607 e Dual Mono modificati, mi sono scelto quella categoria per essere perfettamente in linea con il regolamento. Diverso sarebbe stato il discorso se avessi gareggiato in Experienced 5 ch o Advanced 5 ch.
Detto questo, non posso che ritenere le vostre polemiche sterili ed infondate.
Se sapete di qualcuno che monta elettroniche modificate in categorie dove non sono permesse, fatelo presente al direttivo, che eventualmente farà controlli, altrimenti è inutile sbracciarsi tanto a fare accuse gratuite e senza senso, farcite dalle faccine indiavolate.


Buon proseguimento....
allora intanto visto che mi critichi tanto ,non credo stia a te il compito di dire quello che posso o non posso fare su questo forum , poi la mia e credo anche degli utenti che hai citato non era affatto una polemica ma diciamo che si ironizzava su questo tema , è risaputo che molti gareggiano in cat non unlimited con elettroniche mod , ma fino a quando non mi pestano i piedi buon per loro , molti trovano escamotage di vari tipi che non ti sto ad elencare perche faresti nascere una polemica sicuramente
cmq tutti i competitors sono al corrente di tutto cio che succede , ma la mia ripeto non era una polemica quindi credo che i tuoi interventi siano fuori luogo
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 3:54 pm

mi associo ha twingo racer Twisted Evil Twisted Evil infatti era per ironizzare e per tenere gli occhi aperti infatti quando gareggiavo io avevo tutte le elettroniche ha vista per evitare inutili dubbi lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
madforsound

madforsound


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 56
Località : Zagarolo (Rm)

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 4:29 pm

twingo racer ha scritto:
madforsound ha scritto:
Per Twingo Racer (alias Telarc), Nakamichi1 e pinos1: davvero non capisco tutta questa polemica! Che ci siamo elettroniche modificate è risaputo, ma è anche vero che lo stesso regolamento EMMA ne consente l'utilizzo. Tutto stà all'onestà del concorrente nello scegliersi la categoria anche in virtù delle elettroniche modificate. Io ho gareggiato in Advanced Unlimited proprio perchè avendo PXA, CHA-S607 e Dual Mono modificati, mi sono scelto quella categoria per essere perfettamente in linea con il regolamento. Diverso sarebbe stato il discorso se avessi gareggiato in Experienced 5 ch o Advanced 5 ch.
Detto questo, non posso che ritenere le vostre polemiche sterili ed infondate.
Se sapete di qualcuno che monta elettroniche modificate in categorie dove non sono permesse, fatelo presente al direttivo, che eventualmente farà controlli, altrimenti è inutile sbracciarsi tanto a fare accuse gratuite e senza senso, farcite dalle faccine indiavolate.


Buon proseguimento....
allora intanto visto che mi critichi tanto ,non credo stia a te il compito di dire quello che posso o non posso fare su questo forum , poi la mia e credo anche degli utenti che hai citato non era affatto una polemica ma diciamo che si ironizzava su questo tema , è risaputo che molti gareggiano in cat non unlimited con elettroniche mod , ma fino a quando non mi pestano i piedi buon per loro , molti trovano escamotage di vari tipi che non ti sto ad elencare perche faresti nascere una polemica sicuramente
cmq tutti i competitors sono al corrente di tutto cio che succede , ma la mia ripeto non era una polemica quindi credo che i tuoi interventi siano fuori luogo

Non credo proprio, guarda.
La tattica di gettare il sasso e nascondere la mano guarda caso arriva sempre da determinate direzioni.
Dici apertamente che la tua non è polemica, allora che lo scrivi a fare?
Per il fatto che non stia a me il compito avrai tutte le ragioni, ma se vuoi prenderti la liberta di polemizzare su coloro che utilizzano elettroniche modificate ti sbagli di grosso, e sentendomi tirato in ballo ti rispondo che chiunque lo faccia "da regolamento",lo può fare e come!
Torna in alto Andare in basso
twingo racer

twingo racer


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 46
Località : catania

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 7:23 pm

madforsound ha scritto:
twingo racer ha scritto:
madforsound ha scritto:
Per Twingo Racer (alias Telarc), Nakamichi1 e pinos1: davvero non capisco tutta questa polemica! Che ci siamo elettroniche modificate è risaputo, ma è anche vero che lo stesso regolamento EMMA ne consente l'utilizzo. Tutto stà all'onestà del concorrente nello scegliersi la categoria anche in virtù delle elettroniche modificate. Io ho gareggiato in Advanced Unlimited proprio perchè avendo PXA, CHA-S607 e Dual Mono modificati, mi sono scelto quella categoria per essere perfettamente in linea con il regolamento. Diverso sarebbe stato il discorso se avessi gareggiato in Experienced 5 ch o Advanced 5 ch.
Detto questo, non posso che ritenere le vostre polemiche sterili ed infondate.
Se sapete di qualcuno che monta elettroniche modificate in categorie dove non sono permesse, fatelo presente al direttivo, che eventualmente farà controlli, altrimenti è inutile sbracciarsi tanto a fare accuse gratuite e senza senso, farcite dalle faccine indiavolate.


Buon proseguimento....
allora intanto visto che mi critichi tanto ,non credo stia a te il compito di dire quello che posso o non posso fare su questo forum , poi la mia e credo anche degli utenti che hai citato non era affatto una polemica ma diciamo che si ironizzava su questo tema , è risaputo che molti gareggiano in cat non unlimited con elettroniche mod , ma fino a quando non mi pestano i piedi buon per loro , molti trovano escamotage di vari tipi che non ti sto ad elencare perche faresti nascere una polemica sicuramente
cmq tutti i competitors sono al corrente di tutto cio che succede , ma la mia ripeto non era una polemica quindi credo che i tuoi interventi siano fuori luogo

Non credo proprio, guarda.
La tattica di gettare il sasso e nascondere la mano guarda caso arriva sempre da determinate direzioni.
Dici apertamente che la tua non è polemica, allora che lo scrivi a fare?
Per il fatto che non stia a me il compito avrai tutte le ragioni, ma se vuoi prenderti la liberta di polemizzare su coloro che utilizzano elettroniche modificate ti sbagli di grosso, e sentendomi tirato in ballo ti rispondo che chiunque lo faccia "da regolamento",lo può fare e come!
scusa ma ti stai chiamando in causa da solo mica ti ho nominato o mi riferivo a te scratch scherzavo con altre persone è tu stai facendo succedere una telenovela
sei libbero di fare quello che vuoi alle tue elettroniche non mi riguarda si parlava solo di esempi di di elettroniche taroccate con pinos tutto qui , non ho visto ne sassi ne bombe a mano ne roba anonima quindi non vedo questo motivo di accusarmi di cose che non sono successe , pinos ha capito il mio tono scherzoso anche se le faccine erano dei diavoletti
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 7:32 pm

madforsound ha scritto:
Per Twingo Racer (alias Telarc), Nakamichi1 e pinos1: davvero non capisco tutta questa polemica! Che ci siamo elettroniche modificate è risaputo, ma è anche vero che lo stesso regolamento EMMA ne consente l'utilizzo. Tutto stà all'onestà del concorrente nello scegliersi la categoria anche in virtù delle elettroniche modificate. Io ho gareggiato in Advanced Unlimited proprio perchè avendo PXA, CHA-S607 e Dual Mono modificati, mi sono scelto quella categoria per essere perfettamente in linea con il regolamento. Diverso sarebbe stato il discorso se avessi gareggiato in Experienced 5 ch o Advanced 5 ch.
Detto questo, non posso che ritenere le vostre polemiche sterili ed infondate.
Se sapete di qualcuno che monta elettroniche modificate in categorie dove non sono permesse, fatelo presente al direttivo, che eventualmente farà controlli, altrimenti è inutile sbracciarsi tanto a fare accuse gratuite e senza senso, farcite dalle faccine indiavolate.


Buon proseguimento....

Bravo questo è giusto fare tra competitor seri.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
madforsound

madforsound


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 56
Località : Zagarolo (Rm)

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 7:57 pm

twingo racer ha scritto:
scusa ma ti stai chiamando in causa da solo mica ti ho nominato o mi riferivo a te scherzavo con altre persone è tu stai facendo succedere una telenovela
sei libbero di fare quello che vuoi alle tue elettroniche non mi riguarda si parlava solo di esempi di di elettroniche taroccate con pinos tutto qui , non ho visto ne sassi ne bombe a mano ne roba anonima quindi non vedo questo motivo di accusarmi di cose che non sono successe , pinos ha capito il mio tono scherzoso anche se le faccine erano dei diavoletti

Ah, bene, allora avevo ragione a scrivere che prima buttate il sasso e poi nascondete la mano, tanto che adesso scrivi che si parlava di esempi. Nei vostri due post, avete fatto un’accusa ben precisa, altro che esempi, ed intanto li quoto interamente per farti rileggere quello che hai scritto:

twingo racer ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Non ne parliamo poi, di tutte le elettroniche che viaggiano modificate, in tutte le categorie... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
certo come i super caricatori cd modificati Evil or Very Mad e i pxa farciti di elna Twisted Evil

due post letti così come sono scritti, danno l’idea esclusivamente di una cosa, e cioè che nelle gare Emma se ne vanno scorrazzando tutti felici e contenti con elettroniche modificate (guarda caso in alcune categorie è permesso da regolamento), senza che nessuno se ne infischi minimamente. Il fatto che, come hai scritto tu, si parlava solo di esempi non è più una giustificazione, poiché nel momento in cui lo scrivi in pubblico, stai indirettamente lanciando un’accusa ben precisa verso chiunque li abbia. Poi, che quest’accusa sia valida solo per chi “tarocca” ma si iscrive in experienced, allora quella è un’altra cosa! Quindi, se tu sai di qualcuno che li monta lo fai presente al direttivo e si sistema tutto, altrimenti eviti di “fare la spia” ma diventi contemporaneamente complice tacito di certi “giochetti”.
Per chiunque abbia le elettroniche modificate, ma gareggia in categorie dove sono ammesse, leggere i vostri due post corrisponde come a leggere che è tutto è “tarocco”.

Per finire, ti faccio presente che non sono stato io singolarmente a tirarmi in causa, ma tu e Vincenzus a tirare in causa chiunque “abbia messo un paio di Elna” nelle elettroniche. Ma per favore…. Adesso non è neanche più possibile allora farsi ricappare un ampli, poiché se metti due Elna nuovi nel banco di livellamento sei già uno che “ha taroccato”?

Andiamoci piano con queste accuse buttate lì….


P.S. Invito i moderatori, qualora il mio tono non sia stato corretto, a cancellare eventuali passi incriminati…
Torna in alto Andare in basso
twingo racer

twingo racer


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 46
Località : catania

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 9:02 pm

vabbe ok non continuo poiche non ci capiamo a poi la discussione degenera non so perche la prendi come se ti stessi attaccando personalmente , ma visto che ogni cosa che scrivo non ti va bene , meglio finirla qui da parte mia
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 10:17 pm

io ho creato questo tipo di argomento di ampli taroccati non per accusare qualcuno non era nelle mie intenzioni ma era solo per capire io e far capire la dove si deve guardare se ci sono irregolarita da parte di qualcuno in cat.non idonee e ripeto non idonee ha montare materiale modificato solo queste erano le mie intenzioni chiedo scuse se per caso ho offeso qualcuno Neutral Neutral pale
Torna in alto Andare in basso
msmgpp




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.10.08

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 11:23 pm

Di pxa pieno di elna c'e persino la foto sul sito web di un noto installatore...Si sa che queste cose ci sono. Si parlava di elettroniche taroccate e questo è un esempio.Che poi c'e chi li usa in modo infame e chi li usa nelle categorie permesse è un altro paio di maniche.
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMar Nov 04, 2008 11:30 pm

msmgpp ha scritto:
Di pxa pieno di elna c'e persino la foto sul sito web di un noto installatore...Si sa che queste cose ci sono. Si parlava di elettroniche taroccate e questo è un esempio.Che poi c'e chi li usa in modo infame e chi li usa nelle categorie permesse è un altro paio di maniche.
cheers cheers cheers finalmete qualcuno che ha capito lol! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMer Nov 05, 2008 12:07 am

pinos1 ha scritto:
msmgpp ha scritto:
Di pxa pieno di elna c'e persino la foto sul sito web di un noto installatore...Si sa che queste cose ci sono. Si parlava di elettroniche taroccate e questo è un esempio.Che poi c'e chi li usa in modo infame e chi li usa nelle categorie permesse è un altro paio di maniche.
cheers cheers cheers finalmete qualcuno che ha capito lol! cheers cheers

Con questo argomento non voglio che alcune amicizie o mezze amicizie vengono intaccate.
Spero che la discussione avvenga con modi pacati, ma comunque resta il controllo ad Emma italia nella totale trasparenza a far rispettare il regolamento.
la buona fede è il fondamento di mettersi in discussione o di gareggiare, poi la civiltà delle persone sta nel lottare ad armi pari.
Con questo voglio fare una piccola analisi per quelle persone che si muovono nel buoi.

Critiche costruttive no distruttive.

invito chi segue questo argomenti di non puntare il dito su nessuno.
Grazie

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
twingo racer

twingo racer


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 46
Località : catania

amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati EmptyMer Nov 05, 2008 12:24 am

rusa1974 ha scritto:
pinos1 ha scritto:
msmgpp ha scritto:
Di pxa pieno di elna c'e persino la foto sul sito web di un noto installatore...Si sa che queste cose ci sono. Si parlava di elettroniche taroccate e questo è un esempio.Che poi c'e chi li usa in modo infame e chi li usa nelle categorie permesse è un altro paio di maniche.
cheers cheers cheers finalmete qualcuno che ha capito lol! cheers cheers

Con questo argomento non voglio che alcune amicizie o mezze amicizie vengono intaccate.
Spero che la discussione avvenga con modi pacati, ma comunque resta il controllo ad Emma italia nella totale trasparenza a far rispettare il regolamento.
la buona fede è il fondamento di mettersi in discussione o di gareggiare, poi la civiltà delle persone sta nel lottare ad armi pari.
Con questo voglio fare una piccola analisi per quelle persone che si muovono nel buoi.

Critiche costruttive no distruttive.

invito chi segue questo argomenti di non puntare il dito su nessuno.
Grazie

Ciao
Rosario
tranquillo Saro da parte mia massima educazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amplificatori taroccati Empty
MessaggioTitolo: Re: amplificatori taroccati   amplificatori taroccati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amplificatori taroccati
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: ESPL-
Vai verso: