Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 punto di riflessione

Andare in basso 
+11
msmgpp
max2367
Mimmetto
pm544
Gaetano-74
nakamichi1
Meridio X
Giovanni
vincenzus
rusa1974
cesare
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
pm544




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 53
Località : piu giù di Lecce

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 7:50 pm

Gaetano-74 ha scritto:
Caro Vincenzo

Sono estremamente sicuro!!!!!!!!!!!1

In europa hanno giudicato alcune categorie in due tornate con coppie di giudici differenti e alla fine hanno consegnato le schede.

SORPRESA!!!!!!!!!!!! Question Evil or Very Mad Shocked affraid

La prima scheda era completamente illeggibile impiastricciata di pallini e con i totali cancellati. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Motivo le differenze di giudizio erano talmente alte e l'andamento della scheda talmente differente che EMMA International si è VERGOGNATA di farle vedere. Embarassed


In italia non sarebbe mai capitato!!!!! MAI sunny
Ma in Italia non ci sono mai state le 2 tornate Very Happy
Poi al 99% fra la prima e la seconda tornata uno puo fare degli aggiustamenti o sbaglio??
ma per diventare giudice Europeo bisogna superare dei test specifici o e facile?
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 7:59 pm

Gaetano-74 ha scritto:
Caro Vincenzo

Sono estremamente sicuro!!!!!!!!!!!1

In europa hanno giudicato alcune categorie in due tornate con coppie di giudici differenti e alla fine hanno consegnato le schede.

SORPRESA!!!!!!!!!!!! Question Evil or Very Mad Shocked affraid

La prima scheda era completamente illeggibile impiastricciata di pallini e con i totali cancellati. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Motivo le differenze di giudizio erano talmente alte e l'andamento della scheda talmente differente che EMMA International si è VERGOGNATA di farle vedere. Embarassed


In italia non sarebbe mai capitato!!!!! MAI sunny
Ma tu non sei anche giudice europeo????
So che Massy,Sabina e Francesco lo sono....
Mi spieghi come mai queste differenze, sia sulla tua auto che su quella di amilcare????
Pultroppo non essendo presente non sò una cippa... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 8:31 pm

Per essere giudice europeo bisogna pagare il corso 1 settimana per €1000,00
passare un esame e parlare fluentemente inglese.

Ti posso assicurare che nessuno ha fatto modifiche in quanto le auto le ho ascoltate prima e dopo ed erano sempre le stesse.
Torna in alto Andare in basso
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 8:37 pm

Caro vincenzo basta guardare le classifiche e vedere quali nazioni hanno fatto podio.

Il sound che è giudicato al top è quello nord europeo.

Macchine fredde squadrate senza anima ne calore.

Se vogliamo vincere dobbiamo adeguarci.

Una volta finito il giudizio della honda quello che si è capito è che aveva troppi particolari che rendevano difficile il giudizio.

"THE CAR OR THE SYSTEM MUST TO BE -EASY TO GIUDGE-" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyGio Ott 30, 2008 12:01 am

vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
non lo so. i motivi potrebbero essere tantissimi ...
Non mi hai ancora risposto,con chi ho il piacere di discutere...
Grazie....
con Giovanni ...
Io Vincenzo!!! piacere.... ti conoscerti......o ci conosciamo già????
Sai ci sono milioni di Giovanni nel mondo...

il piacere è solo tuo ... scherzo!
A questo punto è un dispiacere... Laughing Laughing





Vincenzo non strappazzarmi Giovanni che è sotto la mia protezione altrimenti....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyGio Ott 30, 2008 3:46 am

Gaetano-74 ha scritto:
Caro vincenzo basta guardare le classifiche e vedere quali nazioni hanno fatto podio.

Il sound che è giudicato al top è quello nord europeo.

Macchine fredde squadrate senza anima ne calore.

Se vogliamo vincere dobbiamo adeguarci.

Una volta finito il giudizio della honda quello che si è capito è che aveva troppi particolari che rendevano difficile il giudizio.

"THE CAR OR THE SYSTEM MUST TO BE -EASY TO GIUDGE-" Very Happy
scusate un attimo ma stiamo parlando di hifi o di cubetti di ghiaccio? credo che per hi fi si intenda alta fedeltà e questa parola credo racchiuda in se il cercare di riprodurre il suono in maniera più fedele possibile alla realtà.... quindi se a questi signori piacciono le auto fredde dovete farlo presente che è totalmente sbagliata come cosa ! parlatene con il presidente Emma Europa....perchè questo discorso non va.....qui si parla di riprodurre il suono come nella realtà e non come gli piace a dei pincopallini che a questo punto permettetemi di dire "non capiscono un tubo di musica".....anche perchè quando in un brano musicale gli togli il calore e l'anima cosa gli resta? quindi devo pensare che se questi signori ascoltano un vinilico su un ottimo sistema home cosa fanno vomitano? oppure accendono l'aria condizionata perchè sentono troppo calore?
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyGio Ott 30, 2008 10:48 am

nakamichi1 ha scritto:
scusate un attimo ma stiamo parlando di hifi o di cubetti di ghiaccio? credo che per hi fi si intenda alta fedeltà e questa parola credo racchiuda in se il cercare di riprodurre il suono in maniera più fedele possibile alla realtà.... quindi se a questi signori piacciono le auto fredde dovete farlo presente che è totalmente sbagliata come cosa ! parlatene con il presidente Emma Europa....perchè questo discorso non va.....qui si parla di riprodurre il suono come nella realtà e non come gli piace a dei pincopallini che a questo punto permettetemi di dire "non capiscono un tubo di musica".....anche perchè quando in un brano musicale gli togli il calore e l'anima cosa gli resta? quindi devo pensare che se questi signori ascoltano un vinilico su un ottimo sistema home cosa fanno vomitano? oppure accendono l'aria condizionata perchè sentono troppo calore?


...Come non darti torto???
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyGio Ott 30, 2008 11:11 am

Gaetano onestamente,non riesco più a capire i tuoi messaggi....
Prima parli di altà fedeltà di riproduzione del cd,con i suoi pregi e difetti,poi parli di stile tedesco freddo.....
Onestamente, adesso capisco perchè Mimmo Izzo,ha deciso di abbondonare il mondo gare, gli avete bruciato i fili in testa......non si riesce a capire più, come debbano suonare queste auto....
Per il discorso auto,intendevo,ho letto su un altro forum cha l auto di amilcare ha preso un 24 in bassa o ultrabassa,precisamente non ricordo come mai quando qui in Italia viaggiava sempre sul 26,27?????
Secondo me qui,si scrive e scrive,ma non ci fai capire mai le varie situazioni....
Io sono qui per capire, se è possibile farlo......
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyGio Ott 30, 2008 11:17 am

rusa1974 ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
non lo so. i motivi potrebbero essere tantissimi ...
Non mi hai ancora risposto,con chi ho il piacere di discutere...
Grazie....
con Giovanni ...
Io Vincenzo!!! piacere.... ti conoscerti......o ci conosciamo già????
Sai ci sono milioni di Giovanni nel mondo...

il piacere è solo tuo ... scherzo!
A questo punto è un dispiacere... Laughing Laughing





Vincenzo non strappazzarmi Giovanni che è sotto la mia protezione altrimenti....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non ti preoccupare,perhè ho capito chi Giovanni sia e mi fa piacere scherzare con lui Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Giovanni




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 07.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyGio Ott 30, 2008 12:05 pm

rusa1974 ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
vincenzus ha scritto:
Giovanni ha scritto:
non lo so. i motivi potrebbero essere tantissimi ...
Non mi hai ancora risposto,con chi ho il piacere di discutere...
Grazie....
con Giovanni ...
Io Vincenzo!!! piacere.... ti conoscerti......o ci conosciamo già????
Sai ci sono milioni di Giovanni nel mondo...

il piacere è solo tuo ... scherzo!
A questo punto è un dispiacere... Laughing Laughing





Vincenzo non strappazzarmi Giovanni che è sotto la mia protezione altrimenti....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
cesare




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 12:58 am

allora una risposta metodica?
Torna in alto Andare in basso
cesare




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 1:20 am

ho letto alcuni tentativi di risposta ma siamo fuori strada.
intanto chi ha fatto un corso giudici di emma, ma anche di altri circuiti sa benissimo che il riferimento non è ne deve essere una macchina nè un impianto home,
spesso la necessaria e indispensabile sintonia tra i giudici è meno di una chimera,neanche si conoscono tutti fra loro!!!!!!!!!!!! alla faccia della sintonia.
spesso anche quelli che hanno modo di scambiarsi le idee e le impressioni d'ascolto sono in evidente disaccordo.
spessissimo non danno suggerimenti concreti ai concorrenti ma spesso si sente, cito testualmente le parole di un noto giudice: "hai migliorato notevolmente la tua auto ma hai preso di meno", oppure :" adesso l'auto suona peggio ma hai preso di più"
e dopo di queste affermazioni giù con filosofia e metafisica e zen e consigli confuciani per rendere questa frase assurda più plausibile.
spesso auto che prendono un determinato punteggio ad esempio intorno a 260 senza cambiare una virgola, ma soltanto il giudice, prendono 230, appena 30 punti di differenza, tollerabbilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, siccome non voglio addentrarmi in un'annosa crociata, in cui molti impugneranno a spada tratta la difesa di emma, voglio ripetere che quello che ho detto all'inizio della discussione, vedi primo intervento, non è per dire che ci sono imbrogli, o ingiustizie o quant'altro, piuttosto voglio far capire che siamo molto lontani da un criterio oggettivo e che occorrerebbe cambiar metodo nella formazione dei giudici e nella gestione degli stessi, occorre un metodo epistemologico serio, e non sbandierare il regolamento ogni volta che si sbaglia, il regolamento è fatto da persone e per le persone e non il contrario, recitavano gli antichi:" summa iura, summa iniura". per concludere vorrei evitare di citare in prima persona gli autori di grossolani errori, non perchè non possa farlo, ma perchè sembrerebbe qualcosa di personale mirato a screditare questa o quella persona, io vorrei parlare solo del metodo che secondo me, visti gli errori commessi va rivisto, non accorgersi degli errori, o peggio ancora negarli significa solo rifarli e non mutare lo status quo, se questo è ciò che si vuole lo si dica chiaramente e nessuno, in primis io chiederò più spiegazioni, grazie
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 1:36 am

cesare ha scritto:
ho letto alcuni tentativi di risposta ma siamo fuori strada.
intanto chi ha fatto un corso giudici di emma, ma anche di altri circuiti sa benissimo che il riferimento non è ne deve essere una macchina nè un impianto home,
spesso la necessaria e indispensabile sintonia tra i giudici è meno di una chimera,neanche si conoscono tutti fra loro!!!!!!!!!!!! alla faccia della sintonia.
spesso anche quelli che hanno modo di scambiarsi le idee e le impressioni d'ascolto sono in evidente disaccordo.
spessissimo non danno suggerimenti concreti ai concorrenti ma spesso si sente, cito testualmente le parole di un noto giudice: "hai migliorato notevolmente la tua auto ma hai preso di meno", oppure :" adesso l'auto suona peggio ma hai preso di più"
e dopo di queste affermazioni giù con filosofia e metafisica e zen e consigli confuciani per rendere questa frase assurda più plausibile.
spesso auto che prendono un determinato punteggio ad esempio intorno a 260 senza cambiare una virgola, ma soltanto il giudice, prendono 230, appena 30 punti di differenza, tollerabbilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, siccome non voglio addentrarmi in un'annosa crociata, in cui molti impugneranno a spada tratta la difesa di emma, voglio ripetere che quello che ho detto all'inizio della discussione, vedi primo intervento, non è per dire che ci sono imbrogli, o ingiustizie o quant'altro, piuttosto voglio far capire che siamo molto lontani da un criterio oggettivo e che occorrerebbe cambiar metodo nella formazione dei giudici e nella gestione degli stessi, occorre un metodo epistemologico serio, e non sbandierare il regolamento ogni volta che si sbaglia, il regolamento è fatto da persone e per le persone e non il contrario, recitavano gli antichi:" summa iura, summa iniura". per concludere vorrei evitare di citare in prima persona gli autori di grossolani errori, non perchè non possa farlo, ma perchè sembrerebbe qualcosa di personale mirato a screditare questa o quella persona, io vorrei parlare solo del metodo che secondo me, visti gli errori commessi va rivisto, non accorgersi degli errori, o peggio ancora negarli significa solo rifarli e non mutare lo status quo, se questo è ciò che si vuole lo si dica chiaramente e nessuno, in primis io chiederò più spiegazioni, grazie


Caro Cesare, visto che sul fondamento delle tue domande, penso che abbia esperienza a tal proposito cerca di essere presente al corso giudice europeo così potresti veramente mettere in evidenzia le tur doti di grande ascoltone di musica.

Così facendo potresti mettere in linea tutta l'europa sui principi di un buon suono.

Ricorda che un buon saggio, come tale ti ritieni, mette a disposizione di tutti i propri punti di riflessione in modo tale che si cresce e non si sminuisce il lavoro altrui fatto pieno di sani principi.

Grazie che ci illumini di tali riflessioni ed aspettiamo i tuoi punti di vista.


Io ti stimo parecchio e sono rimasto colpito dal tuo sapere già dal corso Giudici nello scantinato di Angelo Alioto (ero Presente).
Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
cesare




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 1:45 am

non penso di essere una gran cima, sul serio e non per fasa modestia, dico solo ciò che ritengo giusto, io il lavoro degli altri lo voglio valorizzare non sminuire.
riguardo al fatto di dare una mano, ho provato in tutti i modi a farlo, e non solo io ma anche salvo, e senza nessun interesse, e penso di poterlo ripetere senza nessun interesse! ma tutte levolte che ho provato ad avere uno scambio di opinioni con le persone del direttivo ho trovato solo fretta nel voler chiudere la discussione, sorrisetti senza commento, e vere e proprie prese in giro, se tu mi spieghi quali altri modi conosci per dare una mano sono pronto ad ascoltarti, ma fare un corso giudici come quelli già fatti in cui conta far numero, no grazie, abbiamo già dato.
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 1:57 am

cesare ha scritto:
non penso di essere una gran cima, sul serio e non per fasa modestia, dico solo ciò che ritengo giusto, io il lavoro degli altri lo voglio valorizzare non sminuire.
riguardo al fatto di dare una mano, ho provato in tutti i modi a farlo, e non solo io ma anche salvo, e senza nessun interesse, e penso di poterlo ripetere senza nessun interesse! ma tutte levolte che ho provato ad avere uno scambio di opinioni con le persone del direttivo ho trovato solo fretta nel voler chiudere la discussione, sorrisetti senza commento, e vere e proprie prese in giro, se tu mi spieghi quali altri modi conosci per dare una mano sono pronto ad ascoltarti, ma fare un corso giudici come quelli già fatti in cui conta far numero, no grazie, abbiamo già dato.

Caro Cesare io sono fra quelli che per Emma da Tutto.

Ad una gara a Siracusa stavo lì nonostante la morte della nonna di mia moglie.
A Palermo mio figlio di 18 mesi aveva la febbre alta ma comunque ho prestato il mio servizio per la riuscita della gara anche al costo di perdere il traghetto per il ritorno.

La mia buona fede penso che nessun la può giudicare e spiegandola a Salvo, domenica mi sono venute le lacrime. Io sono sincero e verace come la carne di cavallo che si mangia da Riccardo al porto di Catania.

Io sono una persona che risolve i problemi e cerco di far al meglio il mio operato.

Ripeto io stimo al massimo la tua persone e credo che insieme si possa fare tanto per crescere. Ho delle idee per rendere le cose ancora più trasparenti e spero che Emma Italia sia in grado di recepire questo messaggio altrimenti fatto fronte ai miei impegni Con Emma per il 2008 troverò sfogo per il tempo libero alla pesca.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 5:01 am

rusa1974 ha scritto:
cesare ha scritto:
non penso di essere una gran cima, sul serio e non per fasa modestia, dico solo ciò che ritengo giusto, io il lavoro degli altri lo voglio valorizzare non sminuire.
riguardo al fatto di dare una mano, ho provato in tutti i modi a farlo, e non solo io ma anche salvo, e senza nessun interesse, e penso di poterlo ripetere senza nessun interesse! ma tutte levolte che ho provato ad avere uno scambio di opinioni con le persone del direttivo ho trovato solo fretta nel voler chiudere la discussione, sorrisetti senza commento, e vere e proprie prese in giro, se tu mi spieghi quali altri modi conosci per dare una mano sono pronto ad ascoltarti, ma fare un corso giudici come quelli già fatti in cui conta far numero, no grazie, abbiamo già dato.

Caro Cesare io sono fra quelli che per Emma da Tutto.

Ad una gara a Siracusa stavo lì nonostante la morte della nonna di mia moglie.
A Palermo mio figlio di 18 mesi aveva la febbre alta ma comunque ho prestato il mio servizio per la riuscita della gara anche al costo di perdere il traghetto per il ritorno.

La mia buona fede penso che nessun la può giudicare e spiegandola a Salvo, domenica mi sono venute le lacrime. Io sono sincero e verace come la carne di cavallo che si mangia da Riccardo al porto di Catania.

Io sono una persona che risolve i problemi e cerco di far al meglio il mio operato.

Ripeto io stimo al massimo la tua persone e credo che insieme si possa fare tanto per crescere. Ho delle idee per rendere le cose ancora più trasparenti e spero che Emma Italia sia in grado di recepire questo messaggio altrimenti fatto fronte ai miei impegni Con Emma per il 2008 troverò sfogo per il tempo libero alla pesca.

Ciao
Rosario
ammiro la tua voglia di trasparenza e la tua totale dedizione ad EMMA ma qui si parla di sbattere contro un muro di gomma, il fatto è che il pesce puzza dalla testa e se sta testa non viene tagliata(parlo in senso figurato naturalmente) tutto resterà sempre come prima ...anche per questo ho deciso di non fare più gare......
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 10:58 am

cesare ha scritto:
non penso di essere una gran cima, sul serio e non per fasa modestia, dico solo ciò che ritengo giusto, io il lavoro degli altri lo voglio valorizzare non sminuire.
riguardo al fatto di dare una mano, ho provato in tutti i modi a farlo, e non solo io ma anche salvo, e senza nessun interesse, e penso di poterlo ripetere senza nessun interesse! ma tutte levolte che ho provato ad avere uno scambio di opinioni con le persone del direttivo ho trovato solo fretta nel voler chiudere la discussione, sorrisetti senza commento, e vere e proprie prese in giro, se tu mi spieghi quali altri modi conosci per dare una mano sono pronto ad ascoltarti, ma fare un corso giudici come quelli già fatti in cui conta far numero, no grazie, abbiamo già dato.
Salve Cesare,ti ammiro molto,hai scritto sante parole,anche con me quando volevo chiarire,delle situazioni con i vertici di Emma,avevano lo stesso atteggiamento sono con te in tutto e per tutto...vogliamo veramente migliorare Emma.......
Allora, che i vertici di questa organizzazione diano più attenzione alle nostre riflessioni...
Saluti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 3:49 pm

vincenzus ha scritto:
cesare ha scritto:
non penso di essere una gran cima, sul serio e non per fasa modestia, dico solo ciò che ritengo giusto, io il lavoro degli altri lo voglio valorizzare non sminuire.
riguardo al fatto di dare una mano, ho provato in tutti i modi a farlo, e non solo io ma anche salvo, e senza nessun interesse, e penso di poterlo ripetere senza nessun interesse! ma tutte levolte che ho provato ad avere uno scambio di opinioni con le persone del direttivo ho trovato solo fretta nel voler chiudere la discussione, sorrisetti senza commento, e vere e proprie prese in giro, se tu mi spieghi quali altri modi conosci per dare una mano sono pronto ad ascoltarti, ma fare un corso giudici come quelli già fatti in cui conta far numero, no grazie, abbiamo già dato.
Salve Cesare,ti ammiro molto,hai scritto sante parole,anche con me quando volevo chiarire,delle situazioni con i vertici di Emma,avevano lo stesso atteggiamento sono con te in tutto e per tutto...vogliamo veramente migliorare Emma.......
Allora, che i vertici di questa organizzazione diano più attenzione alle nostre riflessioni...
Saluti....
ripeto il pesce puzza dalla testa.... se la testa è buona anche la coda con tutto il resto del corpo si muove bene.....
Torna in alto Andare in basso
cesare




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 4:30 pm

vincenzo hai centrato perfettamente le mie intenzioni, come ben hai detto lo scopo delle critiche, almeno quelle mie, è costruire e non distruggere.
in qualsiasi organizzazione la base va ascoltata e tenuta in conto dai vertici.
un vertice senza una base solida che condivida scelte e metodi, potrà avere anche un buon successo, ma solo sulla breve distanza, se si vuol costruire qualcosa di duraturo occorre rimboccarsi le maniche.
Torna in alto Andare in basso
cesare




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 8:39 pm

sto ancora aspettando una riflessione metodica su quanto espresso all'inizio, se non ve ne sono, sarei lieto di sapere se posso dare un piccolo contributo. grazie
Torna in alto Andare in basso
Meridio X

Meridio X


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 57
Località : Catania

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2008 8:52 pm

cesare ha scritto:
sto ancora aspettando una riflessione metodica su quanto espresso all'inizio, se non ve ne sono, sarei lieto di sapere se posso dare un piccolo contributo. grazie

Salve ...........Cesare.....Cesare.... se aspetti che qualcuno ti dia le risposte che cerchi/cerchiamo ......na ricughiemu taddu a casa (ci ritiriamo tardi a casa) per dirla come dice un amico comune..........cmq la speranza e sempre l'ultima a morire


Ciao

Salvo

ps: Perchè mi sono fatto convincere......stavo cosi bene....avevo ripreso a correre con il kart.....stavo preparando il telaio del prototipo...e invece .......sara una deformazione professionale......bohhhhhhhh

Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.abolaelectronics.com
cesare




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptySab Nov 01, 2008 4:15 pm

Gaetano-74




Età : 34
Registrato il : 07/10/08
Messaggi : 27
Località : bari

Oggetto: Re: tipo di timbrica preferita dai giudici emma italia Ieri a 6:16 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Caro Francesco

In primis dammi del tu che non sono ancora diventato papa

Provo a spiegarmi meglio:

La maggior parte di noi ha tentato (invano) di tarare le auto ricercando il più possibile dettaglio calore veridicità dagli strumenti e cosa più importante dal cd emma.

Purtroppo solo dopo la batosta in Austria ho capito che il cd emma è ricco di errori (credo voluti) di incisione. Purtroppo si è tentato di correggerli in fase di taratura sbagliando.
ES: I basso nella 5 deve essere violento ma al contempo "schietto" - i tempi di decadimento dell'incisione non rispettano quelli dello strumento reale.
Cercare il dettaglio delle chiavette del flauto nella traccia 4 si è rivelato deleterio.

e così via

Con il nuovo cd (+ fedele alla realtà) sarà tutto + semplice anche se ci sono tracce con mixaggi strani e non.

Gaetano
Allora se ho ben capito, quello che ha scritto questa "lapide" è gaetano babilon, dopo quanto asserito, che si commenta da se, avrei voglia di chiedere a francesco richichi e a tutti i luminari emma con cui ho parlato dicendo le mie impressioni sul disco e di come fosse errato fare determinate cose, come mai quando l'ho detto io erano sciocchezze, e adesso che in austria lo hanno detto i fatti qualcuno si è accorto che quel capolavoro di ingegneria sonica che risponde la nome di cd emma è una FETENZIA! e che le auto così tarate non vanno. nemo profeta in patria!
Torna in alto Andare in basso
max2367




Messaggi : 24
Data di iscrizione : 30.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptySab Nov 01, 2008 9:53 pm

Buonasera a tutti.

approfitto dell'occasione per salutare tutti quanti, ma in particolare Rosario, persona che stimo per l'abnegazione che profonde alla causa (ce ne fossero...); Cesare, che seppur non conosco di persona, ne ho sempre sentito un gran bene da amici comuni; Santo e Salvo, che conosco sia di persona sia per la "militanza" in altri forums.



da parte mia, solo una riflessione che vorrei condividere con gli altri utenti del forum;

- ricordo che molto tempo fa Massy Buttaro (che saluto), disse in riferimento al cdemma 2007-2008, all'epoca non ancora in circolazione, che lo stesso conteneva alcuni "trucchi", e che sarebbe toccato ai concorrenti e ai taratori, capire e saper sfruttare. possibile che alludesse a quanto dicevate sopra, ovvero quelle particolari e volute imprecisioni su quelle determinate tracce?

così facendo, non si è portato fuori strada lo sviluppo di sistemi concepiti e tarati in siffatto modo, rispetto a quello che dovrebbe essere la musica "vera"? quella che quotidianamente, competitors o no, ascoltiamo sui nostri cd? mi pare che Gaetano, nel post citato da Cesare, dia conferma di ciò.
Era davvero necessario? oppure ha (come penso) contribuito, insieme a tante altre piccole-grandi situazioni di cui non sto a discutere, a disincentivare ulteriormente gli appassionati, al punto che siamo sempre meno, anno dopo anno?

Massimo
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptySab Nov 01, 2008 10:04 pm

max2367 ha scritto:
Buonasera a tutti.

approfitto dell'occasione per salutare tutti quanti, ma in particolare Rosario, persona che stimo per l'abnegazione che profonde alla causa (ce ne fossero...); Cesare, che seppur non conosco di persona, ne ho sempre sentito un gran bene da amici comuni; Santo e Salvo, che conosco sia di persona sia per la "militanza" in altri forums.



da parte mia, solo una riflessione che vorrei condividere con gli altri utenti del forum;

- ricordo che molto tempo fa Massy Buttaro (che saluto), disse in riferimento al cdemma 2007-2008, all'epoca non ancora in circolazione, che lo stesso conteneva alcuni "trucchi", e che sarebbe toccato ai concorrenti e ai taratori, capire e saper sfruttare. possibile che alludesse a quanto dicevate sopra, ovvero quelle particolari e volute imprecisioni su quelle determinate tracce?

così facendo, non si è portato fuori strada lo sviluppo di sistemi concepiti e tarati in siffatto modo, rispetto a quello che dovrebbe essere la musica "vera"? quella che quotidianamente, competitors o no, ascoltiamo sui nostri cd? mi pare che Gaetano, nel post citato da Cesare, dia conferma di ciò.
Era davvero necessario? oppure ha (come penso) contribuito, insieme a tante altre piccole-grandi situazioni di cui non sto a discutere, a disincentivare ulteriormente gli appassionati, al punto che siamo sempre meno, anno dopo anno?

Massimo

e si....potrebbe essere vera la tua ultima supposizione...purtroppo bom
Torna in alto Andare in basso
msmgpp




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 06.10.08

punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 EmptySab Nov 01, 2008 10:12 pm

Come non quotare massimo sulla cosa degli appassionati...

Dico anche io la mia sull'argomento.Spesso mettevo il cd emma da assoluto neofita e lo sentivo suonare male (non mi esprimo in termini specifici perhce non ne conosco la reale definizione e non mi riempio la bocca con paroloni) ma appena mettevo i cd miei ritornavo a sentire gli strumenti con il loro suono reale e meno se si puo dire "asettico" del cd emma.Chiedendo sui forum agli appassionati e ai competitors mi sentivo rispondere che era problema del mio impianto che non era tarato a dovere...ma io tornavo a mettere i miei bei cd e suonavo alla grande...
Ora io ero convinto che la macchina non fosse bensuonante (seppur con i limiti del mio impianto) perchè non suonava con un cd, che essendo x gente che gareggia, dovrebbe essere ben inciso a rigor di logica.
Dopo 2 anni ora che il cd sta x essere sostituito, si viene a sapere che era registrato male APPOSTA!Ma se l'intento di gareggiare è anche quello di affinare l'impianto nel corso delle varie gare come mai nessuno sapeva di queste "registraziona fatta male apposta"?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punto di riflessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di riflessione   punto di riflessione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
punto di riflessione
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Ascolto S.Q.-
Vai verso: