Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Emma Experienced

Andare in basso 
+4
cyclon68
nakamichi1
Admin
Mimmetto
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyMar Dic 09, 2008 1:10 am

semir207 ha scritto:
HOcapito tutto ,e'so anche che ci proverai ....altro che se ci proverai, si chiama PASSIONE!
be piu che passione e destino abito in via guglielmo marconi l'inventore della radio lol! lol! e anche qualcosaltro le mie iniziali iniziano con m.g. come vedi era gia tutto scritto lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyMar Dic 09, 2008 1:15 am

Sai pinos ,dicono che la passione unita all'ironia faccia miracoli! Very Happy BUON LAVORO. Wink
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyMar Dic 09, 2008 1:22 am

semir207 ha scritto:
Sai pinos ,dicono che la passione unita all'ironia faccia miracoli! Very Happy BUON LAVORO. Wink
lol! lo spero sulla timbrica me la cavo ma ho da fare tanto lavoro comunque grazzzzzie lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyMar Gen 13, 2009 1:59 am

Che ne pensate del nuovo Bit one????qualcuno sa darmi qualche dritta??consigli???qualcuno l'ha montato??ho letto un pò in giro che ci sono problemi di fruscii...
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 4:33 pm

Acquistane uno, montalo in macchina, e' solo cosi' potrai apprezzare le qualita' nel "bit one" bom . Provare per "credere"!
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 8:15 pm

semir207 ha scritto:
Acquistane uno, montalo in macchina, e' solo cosi' potrai apprezzare le qualita' nel "bit one" bom . Provare per "credere"!
SEMIR Cool
e se poi non piace Question che fa poi mimmetto Question Question
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 11:37 pm

HA due opzioni:ho lo rivende o si spara! affraid Quale scegliera' booo... Rolling Eyes
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 12:35 am

semir207 ha scritto:
HA due opzioni:ho lo rivende o si spara! affraid Quale scegliera' booo... Rolling Eyes
SEMIR Cool
speriamo di no al massimo lo puo vendere ha me che poi lo rivendo ha te Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 2:09 am

pinos1 ha scritto:
semir207 ha scritto:
Acquistane uno, montalo in macchina, e' solo cosi' potrai apprezzare le qualita' nel "bit one" bom . Provare per "credere"!
SEMIR Cool
e se poi non piace Question che fa poi mimmetto Question Question



.....che prendo Semir e lo sparo Shocked Shocked affraid affraid !!!!!
La colpa è tutta la sua di questo Very Happy Very Happy e se mi trovo nell'hi fi car....
e anche grazie a lui sono arrivato a fare la finale a Monza..... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 10:38 am

Non male l'idea di pinos ,se mi fai un bel prezzo volentieri.....Poi e' vero,la colpa di come sta mimmetto e' mia sono stato io che lo portato sulla cattiva strada... Twisted Evil ,ma adesso ci comincia ha prendere gusto il ragazzo Wink !
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 2:19 pm

semir207 ha scritto:
Non male l'idea di pinos ,se mi fai un bel prezzo volentieri.....Poi e' vero,la colpa di come sta mimmetto e' mia sono stato io che lo portato sulla cattiva strada... Twisted Evil ,ma adesso ci comincia ha prendere gusto il ragazzo Wink !
ma guarda ha te lo do se mi paghi un pranzo e va bene cosi mi basta poco
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 6:24 pm

Affare fatto! In c... all'avarizia! hum.. come inizio ,questo 2009 non e' male...PINOS! noi faremo grandi affari in futuro.p.s. evita se puoi di dirlo a mimmetto ,sai lui e' molto preciso non capirebbe questi affari. Wink Razz
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyVen Gen 16, 2009 6:53 pm

semir207 ha scritto:
Affare fatto! In c... all'avarizia! hum.. come inizio ,questo 2009 non e' male...PINOS! noi faremo grandi affari in futuro.p.s. evita se puoi di dirlo a mimmetto ,sai lui e' molto preciso non capirebbe questi affari. Wink Razz
SEMIR Cool
ok va bene lo faremo in segreto solo tu io e tutto il forum
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptySab Gen 17, 2009 1:37 am

si si......zitti zitti.....
Shocked Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptySab Gen 17, 2009 9:59 pm

Allora ,qualcuno ha montato questo benedetto "bit one"?Salviamo mimmetto da un incauto acquisto... bom
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyLun Feb 23, 2009 1:50 pm

Mimmetto ha scritto:
Che ne pensate del nuovo Bit one????qualcuno sa darmi qualche dritta??consigli???qualcuno l'ha montato??ho letto un pò in giro che ci sono problemi di fruscii...

Up...
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 EmptyMar Mar 03, 2009 11:49 am

Mimmetto ha scritto:
Mimmetto ha scritto:
Che ne pensate del nuovo Bit one????qualcuno sa darmi qualche dritta??consigli???qualcuno l'ha montato??ho letto un pò in giro che ci sono problemi di fruscii...

Up...
Mi spiace ....comprato e quasi montato !
Ti e' piaciuta la bicicletta...? Twisted Evil
PEDALARE... bounce :sleep
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Emma Experienced - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Emma Experienced   Emma Experienced - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Emma Experienced
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara SPL Emma in Campania
» NUOVE CATEGORIE EMMA
» opinioni sul nuovo disco emma
» Vorrei Diventare un Giudice emma
» Prima Gara Emma in Sicilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Installazione S.Q.-
Vai verso: