Voi prima accusate e poi dite di stare calmi???
Sono 5 anni che sono in emma come concorrente e da atene ad oggi non ho mancato una finale europea.
Se sono entrato in emma come giudice due anni fa è per gli stessi motivi di cui state parlando in queste pagine, pensando di poter dare il mio contributo a migliorare le cose dall'interno, visto che da fuori è impossibile.
E dopo tre anni che mi faccio il cu.. in giro per l'italia anche a mie spese cercando di essere sempre il piu' oggettivo possibile, mi si portano accuse per mille questioni.
E dovrei stare calmo?
Mimmo, ti ricordi a rimini? Dovetti fare io il riascolto per il tuo ricorso e anche li' sono stato oggettivo come sempre e cosa ti ho detto????
E anche se sull'auto di marco non ci avevo messo mano, a differenza di tutte le altre io e gaetano ci siamo cambiati di posto appunto per essere piu' corretti.
La domenica se ci avete fatto caso non ho valutato nessuna categoria, poichè avevo 5 auto divise in tutte le experience e entry.
E per chiudere il discorso amplificatori, chiunque lo vuole puo prenderlo e nel regolamento emma non si fa riferimento a marchi ce o audioguida.
e ricordate che le accuse fanno ancor più male se vengono mosse verso chi non se le merita e anzi è da mo che cerca di evitare certe cose.
Saluti.
Matteo.