Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Curiosità

Andare in basso 
+9
Matteo
ionione
serpico5916
rusa1974
nakamichi1
twingo racer
vincenzus
Admin
Meridio X
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Matteo




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.10.08

Curiosità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 4 EmptyMer Nov 12, 2008 10:21 pm

Voi prima accusate e poi dite di stare calmi???
Sono 5 anni che sono in emma come concorrente e da atene ad oggi non ho mancato una finale europea.
Se sono entrato in emma come giudice due anni fa è per gli stessi motivi di cui state parlando in queste pagine, pensando di poter dare il mio contributo a migliorare le cose dall'interno, visto che da fuori è impossibile.
E dopo tre anni che mi faccio il cu.. in giro per l'italia anche a mie spese cercando di essere sempre il piu' oggettivo possibile, mi si portano accuse per mille questioni.
E dovrei stare calmo?
Mimmo, ti ricordi a rimini? Dovetti fare io il riascolto per il tuo ricorso e anche li' sono stato oggettivo come sempre e cosa ti ho detto????
E anche se sull'auto di marco non ci avevo messo mano, a differenza di tutte le altre io e gaetano ci siamo cambiati di posto appunto per essere piu' corretti.
La domenica se ci avete fatto caso non ho valutato nessuna categoria, poichè avevo 5 auto divise in tutte le experience e entry.
E per chiudere il discorso amplificatori, chiunque lo vuole puo prenderlo e nel regolamento emma non si fa riferimento a marchi ce o audioguida.
e ricordate che le accuse fanno ancor più male se vengono mosse verso chi non se le merita e anzi è da mo che cerca di evitare certe cose.

Saluti.
Matteo.
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

Curiosità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 4 EmptyGio Nov 13, 2008 12:02 am

Matteo ha scritto:
Voi prima accusate e poi dite di stare calmi???
Sono 5 anni che sono in emma come concorrente e da atene ad oggi non ho mancato una finale europea.
Se sono entrato in emma come giudice due anni fa è per gli stessi motivi di cui state parlando in queste pagine, pensando di poter dare il mio contributo a migliorare le cose dall'interno, visto che da fuori è impossibile.
E dopo tre anni che mi faccio il cu.. in giro per l'italia anche a mie spese cercando di essere sempre il piu' oggettivo possibile, mi si portano accuse per mille questioni.
E dovrei stare calmo?
Mimmo, ti ricordi a rimini? Dovetti fare io il riascolto per il tuo ricorso e anche li' sono stato oggettivo come sempre e cosa ti ho detto????
E anche se sull'auto di marco non ci avevo messo mano, a differenza di tutte le altre io e gaetano ci siamo cambiati di posto appunto per essere piu' corretti.
La domenica se ci avete fatto caso non ho valutato nessuna categoria, poichè avevo 5 auto divise in tutte le experience e entry.
E per chiudere il discorso amplificatori, chiunque lo vuole puo prenderlo e nel regolamento emma non si fa riferimento a marchi ce o audioguida.
e ricordate che le accuse fanno ancor più male se vengono mosse verso chi non se le merita e anzi è da mo che cerca di evitare certe cose.

Saluti.
Matteo.
sono dacccccordo con l'amico non penso che uno come lui che si e fatto un c......lo in giro per l'italia meriti un trattamento del genere Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 24.09.08

Curiosità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 4 EmptyGio Nov 13, 2008 1:12 am

Visto che un semplice richiamo non basta, mi vedo costretto a chiudere questa discussione. Voglio comunque precisare non per un semplice motivo personale, visto che sono l'oggetto della questione, anche perchè avrei potuto chiuderlo da tempo, ma semplicemente non tollero gli insulti e da come si sono infuocati gli animi, prima che degeniri in questioni raziali come già sta accadendo.
Inoltre invito tutti i diretti interessati di voler continuare le proprie discussioni privatamente.

Buona Sera
Marco
Torna in alto Andare in basso
https://emma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Curiosità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Curiosità
» Curiosità sui punti bonus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Installazione S.Q.-
Vai verso: