Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Curiosità

Andare in basso 
+9
Matteo
ionione
serpico5916
rusa1974
nakamichi1
twingo racer
vincenzus
Admin
Meridio X
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 10:21 am

mimmomusica ha scritto:
Salve a tutti.

Scusate se mi intrometto, ma lo devo per forza, alcuni anni fa su un discorso analogo fui tirato in ballo io stesso con la mia auto, la quale montava un pre-amplificatore con tanto di progettista realizzatore, sede legale listino ecc. solo che alla fine della storia fu richiesto con un grande accanimento, e ricerca da parte del presidente EMMA il famoso marchio CE, ed in mancanza di esso io dovetti cambiare categoria, con molta signorilità.
Adesso invece cosa devo vedere che la cosa funziona in maniera diversa solo perchè si parla di un membro EMMA, e non è la sola cosa accaduta in finale, perchè il giudice in questione, si è giudicato la passat di 5K nonostante fosse un auto con finali commercializzati da lui e sopratutto auto sulla quale ci mette le mani lui stesso.
Concludo solo con l'augurarvi una buona passeggiata in austri a tutti sperando che come l'anno scorso le auto che in Italia non meritavano (ma che volutamente si sono rivelate campionesse d'Italia) facciano la loro figura di c...a almeno la non ci sono giudici di parte per noi Italiani Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Peccato che ho capito tardi con chi avevo a che fare lol! lol! lol!
Quoto Mimmo,ed era a questo che volevo arrivare,( risalire chi commercializzava questi ampli) ,già lo sapevo, ma non avevo la certezza,comunque bella figura che avete fatto,poi a Rosario non fate giudicare la categoria dove pertecipo......
Complimenti, per la bella figura!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 10:30 am

Meridio X ha scritto:
Ciao Matteo .....allora premetto che ormai sono passati un paio di giorni da quando avevo chiesto info in merito.....(un sito si può creare in meno di 2 giorni ....almeno mio figlio ci riesce )...il fatto che tu abbia depositato i listini a crezy ....ad emma ecc..ecc ha poca importanza......sia i listini che il resto devono essere inseriti sull'audioguida con data antecedente di almeno 6 mesi (cosi e stato fatto per gli altri ....cosi penso valga per tutti )...ma trascuriamo tutte queste cose burocratiche ....Listini... Audioguide.....bollini CE ...ec..ec.... resta sempre il fatto che stiamo parlando di ampli AUTOCOSTRUITO....e non può gareggiare in Advanced 5 ..ma nella Unl.....poi per correttezza un Giudice nominato a valutare in una Finale (come in un qualsiasi altro evento ) ha l'obbligo di specificare ..SEMPRE le categorie che non può valutare (es: macchine da lui tarate/installate....stesso installatore.... oppure macchine che installano prodotti da lui distribuiti)

Per ora mi fermo....anche se non capisco come mai Emma avendo in mano ...listini e tutto non sia intervenuta prima ...cmq

Saluti



Salvo
Quoto anche te Salvo,ecco perchè l ADMIN,li difende tanto,mamma mia a che siamo arrivati,mi dispiace solo per il povero Mimmo che meritava il titolo,dopo tanto lavoro...
Voglio vedere,propio che cosa risponderanno questi signori......
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 24.09.08

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 10:31 am

Allora, precisiamo che nessuno di chi a valutato la mia auto a messo mano, tanto per chiarire l'auto è stata tarata da Tognon liberissimi di chiamarlo e chiederne cosa ne pensa per quanto riguarda Matteo (in questione ) non ci ha messo nemmeno una virgola e se non ricordo male valutava dal lato passeggero dove oltrettutto, Gaetano (primo giudice) ha voluto riascoltarla in fase di giudizio scambiandosi di posto con Matteo.
Il distributore dei finali puo essere benissimo crazy come babylon(per fare un nome), a questo punto nessun installatore o rivenditore non dovrebbe più giudicare perche distribuisci o vende un tipo di prodotto, come molti ci sono eppure mi sembra che tutti stiate zitti. qualche es ground zero, dls, pioneer, ecc.ecc.

Se poi vi piace avere in casa la coppa del primo posto e l'onore di aver vinto la finale italiana, liberissimi di prenderveli, attualmente la coppa la uso come porta attrezzi. Tutti voi siete solo in grado di criticare e giudicare l'unico mio interesse è mantenere la qualifica alla finale europea,. be tanto di quello non ve ne frega nulla visto che in finale ci viene l'ultimo callsifficato e non venitemi a dire perforza passa la voglia di andarci, perchè se no nricordo male l'anno scorso su 8 concorrenti c'è andata ancora l'ultimo.
Torna in alto Andare in basso
https://emma.forumattivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 24.09.08

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 10:54 am

Per rispondere alle assegnazioni dei giudici per le valutazioni:
le assegnazioni sono state fatte dal presidente, Gaetano e Rosario in persona.

Ciao
Marco
Torna in alto Andare in basso
https://emma.forumattivo.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 10:56 am

Admin ha scritto:
Allora, precisiamo che nessuno di chi a valutato la mia auto a messo mano, tanto per chiarire l'auto è stata tarata da Tognon liberissimi di chiamarlo e chiederne cosa ne pensa per quanto riguarda Matteo (in questione ) non ci ha messo nemmeno una virgola e se non ricordo male valutava dal lato passeggero dove oltrettutto, Gaetano (primo giudice) ha voluto riascoltarla in fase di giudizio scambiandosi di posto con Matteo.
Il distributore dei finali puo essere benissimo crazy come babylon(per fare un nome), a questo punto nessun installatore o rivenditore non dovrebbe più giudicare perche distribuisci o vende un tipo di prodotto, come molti ci sono eppure mi sembra che tutti stiate zitti. qualche es ground zero, dls, pioneer, ecc.ecc.

Se poi vi piace avere in casa la coppa del primo posto e l'onore di aver vinto la finale italiana, liberissimi di prenderveli, attualmente la coppa la uso come porta attrezzi. Tutti voi siete solo in grado di criticare e giudicare l'unico mio interesse è mantenere la qualifica alla finale europea,. be tanto di quello non ve ne frega nulla visto che in finale ci viene l'ultimo callsifficato e non venitemi a dire perforza passa la voglia di andarci, perchè se no nricordo male l'anno scorso su 8 concorrenti c'è andata ancora l'ultimo.
Ti rispondo io,perchè sono di parte...
Sul discorso taratura hai ragione,forse Mimmo si è fatto prendere
Per il discorso giudice,sbagli Matteo era lato giuda....
Per il discorso giudicare,a Rosario mio compaesano, è stato sempre vietato,fino a pochi mesi fà di giudicare auto del team melodycar centro d installazione chiuso ormai da 6 mesi,quindi su questo discorso hai toppato di brutto,poi facciamo un esempio, hai mai visto giudicare a Richichi auto di Tecnosound????mai!!!!Ricordo che alla gara di Pisticci del 2007,dove massy per problemi suoi non venne,e dove c era solo richichi come giudice,non fece iscrivere auto ti tecnosound che aveveno fatto centinaia di km...
Questa è serietà!!!!!
Per la coppa puoi tenerla infatti,a Monza ero stato incaricato di lasciarti anche quella del secondo posto,non ritirata da MARI perchè andato via,prima della premiazione...
Per il discorso Europa,pultroppo il propietario della picasso,ha avuto dei problemi economici,visto lo sforzo avuto prima della finale per aquistare una f1 più processore...
La voglia c è per MARI(per mimmo non credo),la soddisfazione anche perchè in tutta franchezza tutti quelli che hanno sentito le due auto anche il sottoscriitto ,hanno notato grosse differenze tra le due auto(ed anche clienti affezzionati di Tognon e l anno anche scritto giudici e clienti su eleborare).
Per il dscorso Europa forse,tu economicamente sarai più fiorente degl altri,pultroppo c è la crisi e si fà sentire qui al sud.
Con questo voglio dirti che non ho niente contro di tè,non prendertela ma le cose stanno cosi.
Un Saluto Enzo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:22 am

Visto che siete tutti così critici perchè non provate a entrare in Emma e cambiare le cose dall'interno???????????

Questo genere di accuse sono fuori luogo e non ammetto che vengano fatti discorsi in tal senso .
In Emma nessuno e ripeto nessuno fa il furbo con malizia.

Ribadisco l'auto di marco l'ho giudicata io dal lato giuda e controllata dal lato passeggero. Posso assicurare che non c'era nemmeno un errore.

Gli errori non li fa chi non opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se volete, in questo forum siamo disposti a chiarimenti ma senza fare accuse o insinuazioni.

Per quanto riguarda i The end ci informeremo con accuratezza.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 24.09.08

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:29 am

M spiace contraddirti ma matteo, almeno nella mia auto, era al alto passeggero e lo posso confermare al 100%. Cmq non ho più intenzione di rendere spiegazioni o discuterne, personalmente riconosco la mia buona fede, so quello che ho fatto e non, so chi a tarato l'auto che a fatto le assegnazione dei giudici, come si è svolta l'organizzazione dell'evento e di come si sono comportati la maggior parte dele persone presenti.
Come già espresso del 1 posto non me ne può fregar di meno, sono un semplice appassionato e non dipendo da nessun centro o possego nessun centro, pertanto da tutta questa storia non ho ne un rientro economico e tanto meno di gloria, la mia auto so benissimo come funzionava quelo che è capitato e come funziona, a dimostrazione anche di gare fatte all'estero e non solo in italia (sinsheim).
Ciao
marco
Torna in alto Andare in basso
https://emma.forumattivo.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:35 am

Admin ha scritto:
M spiace contraddirti ma matteo, almeno nella mia auto, era al alto passeggero e lo posso confermare al 100%. Cmq non ho più intenzione di rendere spiegazioni o discuterne, personalmente riconosco la mia buona fede, so quello che ho fatto e non, so chi a tarato l'auto che a fatto le assegnazione dei giudici, come si è svolta l'organizzazione dell'evento e di come si sono comportati la maggior parte dele persone presenti.
Come già espresso del 1 posto non me ne può fregar di meno, sono un semplice appassionato e non dipendo da nessun centro o possego nessun centro, pertanto da tutta questa storia non ho ne un rientro economico e tanto meno di gloria, la mia auto so benissimo come funzionava quelo che è capitato e come funziona, a dimostrazione anche di gare fatte all'estero e non solo in italia (sinsheim).
Ciao
marco
Sulla picasso e sulla Golf Iv,l ho visto sul lato giuda,resta con la tua fede,noi rimaniamo con la nostra....
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:37 am

Gaetano-74 ha scritto:
Visto che siete tutti così critici perchè non provate a entrare in Emma e cambiare le cose dall'interno???????????

Questo genere di accuse sono fuori luogo e non ammetto che vengano fatti discorsi in tal senso .
In Emma nessuno e ripeto nessuno fa il furbo con malizia.

Ribadisco l'auto di marco l'ho giudicata io dal lato giuda e controllata dal lato passeggero. Posso assicurare che non c'era nemmeno un errore.

Gli errori non li fa chi non opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se volete, in questo forum siamo disposti a chiarimenti ma senza fare accuse o insinuazioni.

Per quanto riguarda i The end ci informeremo con accuratezza.
Carissimo Gaetano,come sempre siamo alle solite.....
Io stesso sono stato a fare il corso,e detto da Francesco era anche bravo,ma poi il carattere è carattere...


Ultima modifica di vincenzus il Ven Ott 10, 2008 11:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 24.09.08

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:40 am

Ti ringrazio Gaetano, ma non ne vale la pena, oltrettutto perchè non mi importa più di tanto della vittoria, soprattuto al livello deve si è spinta la questione.

Preferisco personalmente rinunciare a uno stupido titolo e dimostrare il valore sul campo che con le parole.
Poi tutto è possibile come l'anno scorso da ultimo in italia su 8 auto a 6 in europa su 19 auto e magari quest'anno faccio il contrario primo in italia e ultimo in europa.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://emma.forumattivo.com
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:44 am

In ogni caso la discussione su Rota Marco non si pone in quanto l'auto era iscritta in AD UNL dove è eventualmente permesso avere finali custom.

Il fatto 10000 persone abbiano sentito le auto e che abbiano fatto considerazioni opposte alle mie vi assicuro non mi interessa
Le auto vanno ascoltate in configurazione gara con cd gara e al momento.

Chi mi conosce sa che difficilmente faccio errori e che se dovesse capitare non certo mi tiro indietro nell'ammetterlo.

Non vi dimenticate che le auto sono a due punti di differenza e che si è giudicato a doppio giudice.

Paradossalmente la passat sulle basse andava meglio dal lato passeggero che dal lato guida.
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:46 am

Admin ha scritto:
Ti ringrazio Gaetano, ma non ne vale la pena, oltrettutto perchè non mi importa più di tanto della vittoria, soprattuto al livello deve si è spinta la questione.

Preferisco personalmente rinunciare a uno stupido titolo e dimostrare il valore sul campo che con le parole.
Poi tutto è possibile come l'anno scorso da ultimo in italia su 8 auto a 6 in europa su 19 auto e magari quest'anno faccio il contrario primo in italia e ultimo in europa.

Ciao
Caro Marco,conosecndo chi ti tara l auto,sicuramente in Europa farai un buon piazzamento,conosco bene il suo operato......
Ha fatto dei miracoli sulla golf iv,con woofer a portiera,figurati sulla tua e te lo dice uno che ha un altra golf e d apprezza molto quel tipo di auto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:52 am

Gaetano-74 ha scritto:
In ogni caso la discussione su Rota Marco non si pone in quanto l'auto era iscritta in AD UNL dove è eventualmente permesso avere finali custom.

Il fatto 10000 persone abbiano sentito le auto e che abbiano fatto considerazioni opposte alle mie vi assicuro non mi interessa
Le auto vanno ascoltate in configurazione gara con cd gara e al momento.

Chi mi conosce sa che difficilmente faccio errori e che se dovesse capitare non certo mi tiro indietro nell'ammetterlo.

Non vi dimenticate che le auto sono a due punti di differenza e che si è giudicato a doppio giudice.

Paradossalmente la passat sulle basse andava meglio dal lato passeggero che dal lato guida.
Gaetano ti prego di attenerti a quello che uno scrive e di non sviare in mille altre cose inutili,lo sappiamo che nell Advance unl non c è,questo problema,se vogliamo discutere in modo civile che ben venga ,se nò scriviamo avete ragione voi,essendo membri e giudici,e viviamo tutti felici e contenti,Marco se ne và in Austria,noi qui al sud rimaniamo con i nostri pensieri e viviamo tutti felici e contenti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 11:56 am

vincenzo scrive :Carissimo Gaetano,come sempre siamo alle solite.....
Io stesso sono stato a fare il corso,e detto da Francesco era anche bravo,ma poi il carattere è carattere...


Scusa vincenzo ma perchè siamo alle solite?????????????????

Mi conosci e credo che su di me non si possa asslutamente dire che sono scorretto o di parte.
Ti ricordo che ad una gara a Rose nel 2006 ho squalificato il mio socio per comportamento scorretto.
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 12:02 pm

Gaetano-74 ha scritto:
vincenzo scrive :Carissimo Gaetano,come sempre siamo alle solite.....
Io stesso sono stato a fare il corso,e detto da Francesco era anche bravo,ma poi il carattere è carattere...


Scusa vincenzo ma perchè siamo alle solite?????????????????

Mi conosci e credo che su di me non si possa asslutamente dire che sono scorretto o di parte.
Ti ricordo che ad una gara a Rose nel 2006 ho squalificato il mio socio per comportamento scorretto.
Carissimo Geatano non travisare le mie parole,sai bene la stima che ho per te....
Ci mancherebbe, sei stata sempre una persona squisita....
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 24.09.08

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 12:17 pm

Ciao[/quote]
Caro Marco,conosecndo chi ti tara l auto,sicuramente in Europa farai un buon piazzamento,conosco bene il suo operato......
Ha fatto dei miracoli sulla golf iv,con woofer a portiera,figurati sulla tua e te lo dice uno che ha un altra golf e d apprezza molto quel tipo di auto...[/quote]

Non è proprio così quest'anno sarà un incognità netta, non intendo avvalermi di Tognon, non per che abbia qualche discrepanza con lui ci mancherebbe, solo che voglio crescere da solo e portarla tarata con le mie forze, sarò matto stupido o egoista, ma ho fatto questa scelta e difficilmente torno indetro, ovviamente parto da una buona base fatta da lui. Ma non è detto che riesca a metterla apposto. Mi gioco la finale Europea?? arrivo ultimo??? le malelingue spareranno a zero, non me ne può fregar di meno ci metto tutto il mio impegno e forza di volontà da appasionato.
Ciao
Marco
Torna in alto Andare in basso
https://emma.forumattivo.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 12:57 pm

Admin ha scritto:
Ciao
Caro Marco,conosecndo chi ti tara l auto,sicuramente in Europa farai un buon piazzamento,conosco bene il suo operato......
Ha fatto dei miracoli sulla golf iv,con woofer a portiera,figurati sulla tua e te lo dice uno che ha un altra golf e d apprezza molto quel tipo di auto...[/quote]

Non è proprio così quest'anno sarà un incognità netta, non intendo avvalermi di Tognon, non per che abbia qualche discrepanza con lui ci mancherebbe, solo che voglio crescere da solo e portarla tarata con le mie forze, sarò matto stupido o egoista, ma ho fatto questa scelta e difficilmente torno indetro, ovviamente parto da una buona base fatta da lui. Ma non è detto che riesca a metterla apposto. Mi gioco la finale Europea?? arrivo ultimo??? le malelingue spareranno a zero, non me ne può fregar di meno ci metto tutto il mio impegno e forza di volontà da appasionato.
Ciao
Marco[/quote]
Cosa dirti,buona fortuna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
madforsound

madforsound


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 56
Località : Zagarolo (Rm)

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 1:28 pm

Salve, sono nuovo iscritto a qualcuno tra gli intervenuti alla discussione già mi conosce.

Stò seguendo la discussione e più volte mi è capitato di leggere, fra chi scrive, un forte dissapore riguardo l'assegnazione alle varie categorie dei giudici, così come leggo presunte agevolazioni "tra giudici", e per di più leggo che a volte diventa difficile, per il giudice capo di turno, poter fare un'assegnazione serena dei giudici a causa di possibili coinvolgimenti personali su vetture destinate alla categoria assegnata.

Nelle poche gare che ho fatto, ho anche notato che a causa della eccessiva (a mio avviso) suddivisione in categorie, ci si ritrova spesso a gareggiare da soli, fino ad arrivare al fatto che in alcune categorie non ci siano iscritti.

E quì lancio una provocazione, non sò nemmeno se possa essere fattibile, poichè chiaramente dovrebbe essere discussa a livello europeo:

"Perchè non ridimensionare il numero delle categorie, allo scopo di prevederne qualcuna espressamente creata per i giudici-concorrenti"?

In questo modo i giudici potrebbero continuare a concorrere, ma ma si giudicherebbero tra di loro, mentre per le altre categorie non succederebbe che la vettura di un concorrente non venisse valutata dal "giudice-collega".

Potrebbe essere fattibile?



Angelo
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 2:13 pm

Ciao Angelo,questo tuo discorso è molto interessante,ma pultroppo le categorie le studia Emma europe,quindi la vedo molto dura questa tua richiesta.
Un saluto Enzo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 2:34 pm

La discussione sta diventando troppo pesante, quindi come Moderatore vieto qualsiasi altra allusioni a questi argomenti previa la sospensione momentanea al Forum.

Le procedure per contestare o chiarirsi qualsiasi dubbio li avete in gara finita con la premiazione nessun può dir nulla.


Questo sono pagine telematiche dedicate ad appassionate, per le cose vostre ne discutete in privato. Accuse e difese si svolgano in un aula di tribunale

Qui nessuno di Emma vuole coprire o protegge nessuno forse ci saranno delle responsabilità, ma è compito di Emma gestirle.

Sicuramente avete fatto notare delle cose che Emma nell'interesse comune non può ignorare e che comunque veranno discusse nella riunione annuale del Direttivo.



Buongiorno a tutti

Sanzone Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 2:41 pm

madforsound ha scritto:
Salve, sono nuovo iscritto a qualcuno tra gli intervenuti alla discussione già mi conosce.

Stò seguendo la discussione e più volte mi è capitato di leggere, fra chi scrive, un forte dissapore riguardo l'assegnazione alle varie categorie dei giudici, così come leggo presunte agevolazioni "tra giudici", e per di più leggo che a volte diventa difficile, per il giudice capo di turno, poter fare un'assegnazione serena dei giudici a causa di possibili coinvolgimenti personali su vetture destinate alla categoria assegnata.

Nelle poche gare che ho fatto, ho anche notato che a causa della eccessiva (a mio avviso) suddivisione in categorie, ci si ritrova spesso a gareggiare da soli, fino ad arrivare al fatto che in alcune categorie non ci siano iscritti.

E quì lancio una provocazione, non sò nemmeno se possa essere fattibile, poichè chiaramente dovrebbe essere discussa a livello europeo:

"Perchè non ridimensionare il numero delle categorie, allo scopo di prevederne qualcuna espressamente creata per i giudici-concorrenti"?


Ciao Angelo (Lucci?) benvenuto sul Forum Emma



per le categorie decide tutto Emma Europe e comunque Emma Italia deve seguire le stesse anche perchè la massima aspirazione per un competitor è arrivare alla Fianle Europea e non vincere o partecipare alle gare regionali.
Molti, anche se molto strano, preferiscono gareggiare anche se sono soli in categoria per crescere man mano con il giudizio di ogni singola gara fino ad arrivare ai vertici quali finale nazionale e finale europea.


Ciao
Rosario

In questo modo i giudici potrebbero continuare a concorrere, ma ma si giudicherebbero tra di loro, mentre per le altre categorie non succederebbe che la vettura di un concorrente non venisse valutata dal "giudice-collega".

Potrebbe essere fattibile?



Angelo
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 2:50 pm

Gaetano-74 ha scritto:
In ogni caso la discussione su Rota Marco non si pone in quanto l'auto era iscritta in AD UNL dove è eventualmente permesso avere finali custom.

Il fatto 10000 persone abbiano sentito le auto e che abbiano fatto considerazioni opposte alle mie vi assicuro non mi interessa
Le auto vanno ascoltate in configurazione gara con cd gara e al momento.

Chi mi conosce sa che difficilmente faccio errori e che se dovesse capitare non certo mi tiro indietro nell'ammetterlo.

Non vi dimenticate che le auto sono a due punti di differenza e che si è giudicato a doppio giudice.

Paradossalmente la passat sulle basse andava meglio dal lato passeggero che dal lato guida.

Quoto gaetano

Le 10000 persone che hanno ascoltato in generale qualsiasi auto dell finale italiana forse non sanno che per gli ascolti al pubblico cambiano la taratura.


Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 2:51 pm

La discussione sta diventando troppo pesante, quindi come Moderatore vieto qualsiasi altra allusioni a questi argomenti previa la sospensione momentanea al Forum.

Le procedure per contestare o chiarirsi qualsiasi dubbio li avete in gara finita con la premiazione nessun può dir nulla.


Questo sono pagine telematiche dedicate ad appassionate, per le cose vostre ne discutete in privato. Accuse e difese si svolgano in un aula di tribunale

Qui nessuno di Emma vuole coprire o protegge nessuno forse ci saranno delle responsabilità, ma è compito di Emma gestirle.

Sicuramente avete fatto notare delle cose che Emma nell'interesse comune non può ignorare e che comunque veranno discusse nella riunione annuale del Direttivo.



Buongiorno a tutti

Sanzone Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Matteo




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.10.08

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 5:19 pm

Meridio X ha scritto:
Ciao Matteo .....allora premetto che ormai sono passati un paio di giorni da quando avevo chiesto info in merito.....(un sito si può creare in meno di 2 giorni ....almeno mio figlio ci riesce )...il fatto che tu abbia depositato i listini a crezy ....ad emma ecc..ecc ha poca importanza......sia i listini che il resto devono essere inseriti sull'audioguida con data antecedente di almeno 6 mesi (cosi e stato fatto per gli altri ....cosi penso valga per tutti )...ma trascuriamo tutte queste cose burocratiche ....Listini... Audioguide.....bollini CE ...ec..ec.... resta sempre il fatto che stiamo parlando di ampli AUTOCOSTRUITO....e non può gareggiare in Advanced 5 ..ma nella Unl.....poi per correttezza un Giudice nominato a valutare in una Finale (come in un qualsiasi altro evento ) ha l'obbligo di specificare ..SEMPRE le categorie che non può valutare (es: macchine da lui tarate/installate....stesso installatore.... oppure macchine che installano prodotti da lui distribuiti)

Per ora mi fermo....anche se non capisco come mai Emma avendo in mano ...listini e tutto non sia intervenuta prima ...cmq

Saluti



Salvo




Il dominio è registrato dal 19 aprile 2008, lo puoi verificare su http://www.registeredlookup.com/registered_domains/2008/april/19/com/com_april_19_2008_243.php



Altra cosa, se io distribuisco un marchio, non vuol dire che non posso giudicare tutti quelli che lo usano, altrimenti i giudici che vendono ad esempio Pioneer non potrebbero giudicare auto che montano Pioneer!!!


Matteo.
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 EmptyVen Ott 10, 2008 5:49 pm

Informati bene...........
Non facciamo perpiacere questi confronti, su pioneer ecc.ecc....
Saluti.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Contenuto sponsorizzato





Curiosità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità   Curiosità - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Curiosità
» Curiosità sui punti bonus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Installazione S.Q.-
Vai verso: