Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chiarimenti su regolamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Concalmarrivo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.12.08

Chiarimenti su regolamento Empty
MessaggioTitolo: Chiarimenti su regolamento   Chiarimenti su regolamento EmptyLun Dic 15, 2008 7:51 pm

Hola chicos,
dopo anni di onorato servizio mi sto accingendo a rifare da zero l'impianto sulla mia vetusta Ford Fiesta del '97.
Fin qui niente di particolare.
Visto che avrei intenzione di fare qualche garettina,avrei deciso di seguire il regolamento Emma per quel che riguarda installazione e ascolto in quanto mi sembra ben strutturato e chiaro.
A tal proposito avrei un quisito da porvi:
-se seguo alla lettera quello disponibile ora sul sito ufficiale può ancora andare bene nonostante le modifiche che in altri post avete segnalato??
Non che sia un neofita del settore,ma vorrei seguire una certa linea nell'assemblare il tutto.
Per quel che concerne gli altoparlanti la disposizione è più che definitiva,tw e md a montante e wf da 8" in portiera ricostruendo tutti gli alloggiamenti da zero,mentre per quel che riguarda i cablaggi e finezze varie seguirei il sopra citato regolamento.
Grassssssssie mille e scusate per il disturbo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

Chiarimenti su regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su regolamento   Chiarimenti su regolamento EmptyLun Dic 15, 2008 7:55 pm

con il nuovo regolamento il precedente decade...
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
Concalmarrivo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.12.08

Chiarimenti su regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su regolamento   Chiarimenti su regolamento EmptyLun Dic 15, 2008 9:11 pm

Mimmetto ha scritto:
con il nuovo regolamento il precedente decade...
Questo lo avevo previsto.
Almeno si sà quando uscirà quello nuovo?
In italiano,si intende perchè l'inglese mi è alquanto ostico. Laughing
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Chiarimenti su regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su regolamento   Chiarimenti su regolamento EmptyLun Dic 15, 2008 9:52 pm

Benvenuto nel forum E.M.M.A. ! Il nuovo regolamento sara' pronto nei primi 2 mesi del 2009 ,sicuramente se segui alla lettera questo regolamentio non dovresti avere nessun problema con altri.Comunque buona fortuna amicos Wink
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

Chiarimenti su regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su regolamento   Chiarimenti su regolamento EmptyLun Dic 15, 2008 9:56 pm

Concalmarrivo ha scritto:
Mimmetto ha scritto:
con il nuovo regolamento il precedente decade...
Questo lo avevo previsto.
Almeno si sà quando uscirà quello nuovo?
In italiano,si intende perchè l'inglese mi è alquanto ostico. Laughing


sinceramente non so...ho intenzione di tradurre quello che serve a me x accelerare un pò i tempi ma credo che qualcuno più addentrato puo risponderti con più precisione
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
Contenuto sponsorizzato





Chiarimenti su regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti su regolamento   Chiarimenti su regolamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiarimenti su regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento 2009
» nuovo regolamento
» Regolamento 2009
» Aggiornamento regolamento installazione
» Discussioni del tuning con regolamento emma racing

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Installazione S.Q.-
Vai verso: