Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 come si fa per creare una gara emma nella mia citta?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

come si fa per creare una gara emma nella mia citta? Empty
MessaggioTitolo: come si fa per creare una gara emma nella mia citta?   come si fa per creare una gara emma nella mia citta? EmptyGio Nov 13, 2008 12:49 am

ho aperto questa discussione per spiegare e far capire ha chi vuole organizzare una gare a emma cosa deve fare e con chi parlare e come muoversi e questo vale anche per me cheers come si fa per organizzare una gara nella mia ipotetica citta Question Question Question lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

come si fa per creare una gara emma nella mia citta? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa per creare una gara emma nella mia citta?   come si fa per creare una gara emma nella mia citta? EmptyGio Nov 13, 2008 12:32 pm

Al momento non abbiamo pronta la politica per il 2009

Appena sarà tutto pronto verrà opportunamente pubblicato sul sito tutta la procedura e i costi.

Gaetano
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

come si fa per creare una gara emma nella mia citta? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa per creare una gara emma nella mia citta?   come si fa per creare una gara emma nella mia citta? EmptyGio Nov 13, 2008 3:47 pm

lol! lol! lol! grazzzzzzzzzzzzzzzzzie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si fa per creare una gara emma nella mia citta? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa per creare una gara emma nella mia citta?   come si fa per creare una gara emma nella mia citta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come si fa per creare una gara emma nella mia citta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» opinioni sul nuovo disco emma
» Prima Gara Emma in Sicilia
» Gara Emma a Palermo del 26 ottobre 08
» Emma Experienced
» NUOVE CATEGORIE EMMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Campionato :: Campionato 2009-
Vai verso: