| quale puo essere la miglior auto | |
|
+5twingo racer madforsound MD84 nakamichi1 pinos1 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mimmetto
Messaggi : 71 Data di iscrizione : 02.10.08 Età : 51 Località : Taranto
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Ven Nov 28, 2008 4:37 pm | |
| - madforsound ha scritto:
- Pinos e Mimmetto, voi non mi conoscete, ma vi garantisco che vi sbagliate di grosso, anche io sono un compagnone e mi piace ridere e scherzare, ma non dimenticatevi che siamo in un forum tematico. Se un utente entra in un topic in cerca di informazioni, non è scritto da nessuna parte che invece che trovare le informazioni che cerca debba sorbirsi tre pagine consecutive di Off-Topic riguardanti l'indovinello su chi è o chi non è Pinos.
A mio avviso, il fatto di evitare di andare continuamente OT, sarebbe una forma di rispetto prima di tutto nei confronti del forum che ci ospita, e secondo verso tutti gli altri utenti che si attengono alle regole. Il forum è appena nato, e potremmo trarne tutti grandi benefici, utilizziamolo per quello che è, non per un posto dove chattare a dismisura su argomenti personali che poco interessano alla massa, e poco hanno a che fare con il circuito EMMA. Il rispetto x tutti c'è sempre,anche il mio nei tuoi riguardi anche e soprattutto non conoscendoti,ma visto il tema di questo topoic e anche il fatto che l'abbia aperto prorpio pinos1 e che proprio lui non si stia lamentando di come vada avanti,mi è venuto spontaneo continuare... | |
|
| |
nakamichi1
Messaggi : 82 Data di iscrizione : 04.10.08 Età : 43 Località : catania
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Ven Nov 28, 2008 4:51 pm | |
| - Mimmetto ha scritto:
- madforsound ha scritto:
- Pinos e Mimmetto, voi non mi conoscete, ma vi garantisco che vi sbagliate di grosso, anche io sono un compagnone e mi piace ridere e scherzare, ma non dimenticatevi che siamo in un forum tematico. Se un utente entra in un topic in cerca di informazioni, non è scritto da nessuna parte che invece che trovare le informazioni che cerca debba sorbirsi tre pagine consecutive di Off-Topic riguardanti l'indovinello su chi è o chi non è Pinos.
A mio avviso, il fatto di evitare di andare continuamente OT, sarebbe una forma di rispetto prima di tutto nei confronti del forum che ci ospita, e secondo verso tutti gli altri utenti che si attengono alle regole. Il forum è appena nato, e potremmo trarne tutti grandi benefici, utilizziamolo per quello che è, non per un posto dove chattare a dismisura su argomenti personali che poco interessano alla massa, e poco hanno a che fare con il circuito EMMA.
Il rispetto x tutti c'è sempre,anche il mio nei tuoi riguardi anche e soprattutto non conoscendoti,ma visto il tema di questo topoic e anche il fatto che l'abbia aperto prorpio pinos1 e che proprio lui non si stia lamentando di come vada avanti,mi è venuto spontaneo continuare... oltretutto non sdi lamentano neanche i moderatori... quindi non capisco il perchè di questo accanimento... | |
|
| |
pinos1
Messaggi : 222 Data di iscrizione : 02.11.08 Età : 49 Località : italia
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Ven Nov 28, 2008 8:50 pm | |
A mio avviso, il fatto di evitare di andare continuamente OT, sarebbe una forma di rispetto prima di tutto nei confronti del forum che ci ospita, e secondo verso tutti gli altri utenti che si attengono alle regole. Il forum è appena nato, e potremmo trarne tutti grandi benefici, utilizziamolo per quello che è, non per un posto dove chattare a dismisura su argomenti personali che poco interessano alla massa, e poco hanno a che fare con il circuito EMMA. infatti non ti conosco ma secondo me se un nuovo utente entra e vede il clima creato cioe sereno e gradevole non si tirera indietro ha fare qualche battuta "sempre nei limiti"per rompere il ghiaccio e chiedere consigli sempre in base al motivo della discussione aperta che poi si giochi su chi sono io e un discorso ha parte ma se leggi bene sono proprio io che faccio domande inerenti all'argomento aperto che poi ssi scherza un po che male c'e ma se ha te non sta bene ok facciamo ha modo tuo parliamo solo dell'argomento | |
|
| |
rusa1974
Messaggi : 227 Data di iscrizione : 02.10.08 Età : 50 Località : Pompei
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Sab Nov 29, 2008 1:53 pm | |
A mio avviso, il fatto di evitare di andare continuamente OT, sarebbe una forma di rispetto prima di tutto nei confronti del forum che ci ospita, e secondo verso tutti gli altri utenti che si attengono alle regole. Il forum è appena nato, e potremmo trarne tutti grandi benefici, utilizziamolo per quello che è, non per un posto dove chattare a dismisura su argomenti personali che poco interessano alla massa, e poco hanno a che fare con il circuito EMMA. Confermo che madforsound, conoscendolo è un vero mattacchione come si dice a Roma. Logicamente si sta uscendo fuori argomento ed essendo il Forum di pubblico utilizzo si da un immagine sbagliata di fondo. Comunque resta anche che il Forum è un modo per rilassarsi ed uscire dagli schemi quotidiani. Sicuramente in futuro cercheremo di evitare situazioni simili. In fondo si scherza un pò, proporrei di aprire un topic intitolato proprio LA PAGINA DEL SORRISO dove ognuno puòesporre e parlare anche se il gatto sta bene oppure no. Il Forum secondo me può essere un incontro sicuramente di appassionati, ma anche di formare nuove conoscenze. Grazie a voi tutti Ciao Rosario | |
|
| |
pinos1
| |
| |
nakamichi1
| |
| |
pinos1
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Dom Nov 30, 2008 9:14 pm | |
| no non penso lo vedo bello largo e spazio ci dovra essere forse il vetro sara un probbbblema lo vedo molto inclinato forse si perdere in profondita la scena | |
|
| |
nakamichi1
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Lun Dic 01, 2008 11:15 pm | |
| | |
|
| |
semir207
Messaggi : 134 Data di iscrizione : 10.10.08 Località : TARANTO PROVINCIA
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Lun Dic 01, 2008 11:56 pm | |
| Uno dei trucchetti migliori, per ottenere una buona scena, e' mettere il °°°° a terra e ruotare di 360° gradi,solo cosi' otterete buoni risultati.... SCHERZOOO...E!!! | |
|
| |
pinos1
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Mar Dic 02, 2008 12:58 am | |
| | |
|
| |
nakamichi1
| Titolo: Re: quale puo essere la miglior auto Mar Dic 02, 2008 3:19 am | |
| | |