Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quale puo essere la miglior auto

Andare in basso 
+5
twingo racer
madforsound
MD84
nakamichi1
pinos1
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyVen Nov 28, 2008 4:37 pm

madforsound ha scritto:
Pinos e Mimmetto, voi non mi conoscete, ma vi garantisco che vi sbagliate di grosso, anche io sono un compagnone e mi piace ridere e scherzare, ma non dimenticatevi che siamo in un forum tematico. Se un utente entra in un topic in cerca di informazioni, non è scritto da nessuna parte che invece che trovare le informazioni che cerca debba sorbirsi tre pagine consecutive di Off-Topic riguardanti l'indovinello su chi è o chi non è Pinos.
A mio avviso, il fatto di evitare di andare continuamente OT, sarebbe una forma di rispetto prima di tutto nei confronti del forum che ci ospita, e secondo verso tutti gli altri utenti che si attengono alle regole.
Il forum è appena nato, e potremmo trarne tutti grandi benefici, utilizziamolo per quello che è, non per un posto dove chattare a dismisura su argomenti personali che poco interessano alla massa, e poco hanno a che fare con il circuito EMMA.


Il rispetto x tutti c'è sempre,anche il mio nei tuoi riguardi anche e soprattutto non conoscendoti,ma visto il tema di questo topoic e anche il fatto che l'abbia aperto prorpio pinos1 e che proprio lui non si stia lamentando di come vada avanti,mi è venuto spontaneo continuare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyVen Nov 28, 2008 4:51 pm

Mimmetto ha scritto:
madforsound ha scritto:
Pinos e Mimmetto, voi non mi conoscete, ma vi garantisco che vi sbagliate di grosso, anche io sono un compagnone e mi piace ridere e scherzare, ma non dimenticatevi che siamo in un forum tematico. Se un utente entra in un topic in cerca di informazioni, non è scritto da nessuna parte che invece che trovare le informazioni che cerca debba sorbirsi tre pagine consecutive di Off-Topic riguardanti l'indovinello su chi è o chi non è Pinos.
A mio avviso, il fatto di evitare di andare continuamente OT, sarebbe una forma di rispetto prima di tutto nei confronti del forum che ci ospita, e secondo verso tutti gli altri utenti che si attengono alle regole.
Il forum è appena nato, e potremmo trarne tutti grandi benefici, utilizziamolo per quello che è, non per un posto dove chattare a dismisura su argomenti personali che poco interessano alla massa, e poco hanno a che fare con il circuito EMMA.


Il rispetto x tutti c'è sempre,anche il mio nei tuoi riguardi anche e soprattutto non conoscendoti,ma visto il tema di questo topoic e anche il fatto che l'abbia aperto prorpio pinos1 e che proprio lui non si stia lamentando di come vada avanti,mi è venuto spontaneo continuare...
oltretutto non sdi lamentano neanche i moderatori... quindi non capisco il perchè di questo accanimento...
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyVen Nov 28, 2008 8:50 pm

madforsound ha scritto:
Pinos e Mimmetto, voi non mi conoscete, ma vi garantisco che vi sbagliate di grosso, anche io sono un compagnone e mi piace ridere e scherzare, ma non dimenticatevi che siamo in un forum tematico. Se un utente entra in un topic in cerca di informazioni, non è scritto da nessuna parte che invece che trovare le informazioni che cerca debba sorbirsi tre pagine consecutive di Off-Topic riguardanti l'indovinello su chi è o chi non è Pinos.
A mio avviso, il fatto di evitare di andare continuamente OT, sarebbe una forma di rispetto prima di tutto nei confronti del forum che ci ospita, e secondo verso tutti gli altri utenti che si attengono alle regole.
Il forum è appena nato, e potremmo trarne tutti grandi benefici, utilizziamolo per quello che è, non per un posto dove chattare a dismisura su argomenti personali che poco interessano alla massa, e poco hanno a che fare con il circuito EMMA.
infatti non ti conosco ma secondo me se un nuovo utente entra e vede il clima creato cioe sereno e gradevole non si tirera indietro ha fare qualche battuta "sempre nei limiti"per rompere il ghiaccio e chiedere consigli sempre in base al motivo della discussione aperta che poi si giochi su chi sono io e un discorso ha parte ma se leggi bene sono proprio io che faccio domande inerenti all'argomento aperto che poi ssi scherza un po che male c'e Question ma se ha te non sta bene ok facciamo ha modo tuo parliamo solo dell'argomento afro
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptySab Nov 29, 2008 1:53 pm

madforsound ha scritto:
Pinos e Mimmetto, voi non mi conoscete, ma vi garantisco che vi sbagliate di grosso, anche io sono un compagnone e mi piace ridere e scherzare, ma non dimenticatevi che siamo in un forum tematico. Se un utente entra in un topic in cerca di informazioni, non è scritto da nessuna parte che invece che trovare le informazioni che cerca debba sorbirsi tre pagine consecutive di Off-Topic riguardanti l'indovinello su chi è o chi non è Pinos.
A mio avviso, il fatto di evitare di andare continuamente OT, sarebbe una forma di rispetto prima di tutto nei confronti del forum che ci ospita, e secondo verso tutti gli altri utenti che si attengono alle regole.
Il forum è appena nato, e potremmo trarne tutti grandi benefici, utilizziamolo per quello che è, non per un posto dove chattare a dismisura su argomenti personali che poco interessano alla massa, e poco hanno a che fare con il circuito EMMA.

Confermo che madforsound, conoscendolo è un vero mattacchione come si dice a Roma.

Logicamente si sta uscendo fuori argomento ed essendo il Forum di pubblico utilizzo si da un immagine sbagliata di fondo.

Comunque resta anche che il Forum è un modo per rilassarsi ed uscire dagli schemi quotidiani.

Sicuramente in futuro cercheremo di evitare situazioni simili.

In fondo si scherza un pò, proporrei di aprire un topic intitolato proprio LA PAGINA DEL SORRISO dove ognuno puòesporre e parlare anche se il gatto sta bene oppure no. Laughing Laughing


Il Forum secondo me può essere un incontro sicuramente di appassionati, ma anche di formare nuove conoscenze.

Grazie a voi tutti

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptySab Nov 29, 2008 6:11 pm

avete visto la nuova fiesta un gran bel cruscotto da inserire un po di tutto ci verrebbe un due vie da favola l'unica cosa da vedere se si puo togliere la sorgente di serie oppure modificare quella lol! afro
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyDom Nov 30, 2008 6:03 pm

pinos1 ha scritto:
avete visto la nuova fiesta un gran bel cruscotto da inserire un po di tutto ci verrebbe un due vie da favola l'unica cosa da vedere se si puo togliere la sorgente di serie oppure modificare quella lol! afro
anche se il cruscotto è bello bisogna vedere quanto spazio utilizzabile hai sotto sto cruscotto.... e poi bisogna vedere anche i montanti come sono perchè se seno stretti come spessore si avrà molta difficoltà per orientare il tw e rimanere in regola con il regolamento..
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyDom Nov 30, 2008 9:14 pm

no non penso lo vedo bello largo e spazio ci dovra essere forse il vetro sara un probbbblema lo vedo molto inclinato forse si perdere in profondita la scena
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyLun Dic 01, 2008 11:15 pm

pinos1 ha scritto:
no non penso lo vedo bello largo e spazio ci dovra essere forse il vetro sara un probbbblema lo vedo molto inclinato forse si perdere in profondita la scena
si ma non credo sia il vetro inclinato a dare problemi per la profondità.....basta sapere alcuni trucchetti..... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyLun Dic 01, 2008 11:56 pm

Uno dei trucchetti migliori, per ottenere una buona scena, e' mettere il °°°° a terra e ruotare di 360° gradi,solo cosi' otterete buoni risultati.... Laughing SCHERZOOO...E!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyMar Dic 02, 2008 12:58 am

nakamichi1 ha scritto:
pinos1 ha scritto:
no non penso lo vedo bello largo e spazio ci dovra essere forse il vetro sara un probbbblema lo vedo molto inclinato forse si perdere in profondita la scena
si ma non credo sia il vetro inclinato a dare problemi per la profondità.....basta sapere alcuni trucchetti..... lol! lol! lol! lol!
Question Question per esmpio Question Question
Torna in alto Andare in basso
nakamichi1




Messaggi : 82
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 43
Località : catania

quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 EmptyMar Dic 02, 2008 3:19 am

pinos1 ha scritto:
nakamichi1 ha scritto:
pinos1 ha scritto:
no non penso lo vedo bello largo e spazio ci dovra essere forse il vetro sara un probbbblema lo vedo molto inclinato forse si perdere in profondita la scena
si ma non credo sia il vetro inclinato a dare problemi per la profondità.....basta sapere alcuni trucchetti..... lol! lol! lol! lol!
Question Question per esmpio Question Question
il trucco c'è ma non si vede........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale puo essere la miglior auto   quale puo essere la miglior auto - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale puo essere la miglior auto
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» a quale categoria appartengo'
» presentazione auto al giudice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Installazione S.Q.-
Vai verso: