Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rientro da Wels Finale europea Emma

Andare in basso 
+14
msmgpp
twingo racer
pinos1
Admin
Perry
Gaetano-74
Francesco-dG
vincenzus
cyclon68
Mimmetto
MD84
mauryleon
mattka
rusa1974
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 1:49 am

Un grande abbraccio a tutti i partecipanti rientrati ormai dalla Finale europea Emma con tanti auguroni ai neo campioni europei ed a chi a portato una viva partecipazione a Wels del team Italia.


Bravi bravissimi a tutti.



ROSARIO
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
mattka

mattka


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.10.08
Età : 45
Località : Torino

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 7:52 am

A tutti i reduci dalla Finale Europea un caro saluto e tutti i campioni Europei Italiani VIVISSIMI COMPLIMENTI
a presto.......
Torna in alto Andare in basso
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 11:40 am

rusa1974 ha scritto:
Un grande abbraccio a tutti i partecipanti rientrati ormai dalla Finale europea Emma con tanti auguroni ai neo campioni europei ed a chi a portato una viva partecipazione a Wels del team Italia.


Bravi bravissimi a tutti.



ROSARIO

grazie ancora... davvero. a parte tutto, però, c'è una cosa che dovremmo imparare dai russi............. e cioè l'affiatamento e lo spirito di gruppo oltre che l'organizzazione generale per tutta la loro nazionale arrivata a wels.
Torna in alto Andare in basso
MD84




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 30.09.08
Località : provincia di lecce

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 12:42 pm

Complimenti a tutti ragazzi io personalmente non ero con voi in Austria ma la mia macchina pero era li.Ne approfitto del forum per esporre una cosa che secondo me non e assolutamente giusta.Le catogorie experience sono state valutate a doppio giudice invece il regolamento parla chiaro a pagina 16 dice la procedura di giudizio in queste categorie e a singolo giudice come poi e stato rispettato per tutto il campionato italiano e la finale italia.Poi andiamo in EUROPA e i signori di emma europa la fanno a doppio giudice secondo voi e giusto?
Torna in alto Andare in basso
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 12:58 pm

MD84 ha scritto:
Complimenti a tutti ragazzi io personalmente non ero con voi in Austria ma la mia macchina pero era li.Ne approfitto del forum per esporre una cosa che secondo me non e assolutamente giusta.Le catogorie experience sono state valutate a doppio giudice invece il regolamento parla chiaro a pagina 16 dice la procedura di giudizio in queste categorie e a singolo giudice come poi e stato rispettato per tutto il campionato italiano e la finale italia.Poi andiamo in EUROPA e i signori di emma europa la fanno a doppio giudice secondo voi e giusto?
beh, cmq tutte le auto di quella categoria son state giudicate così... perciò se anche non è giusto, lo è per tutti.. perciò non ci sono favoritismi a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 1:01 pm

MD84 ha scritto:
Complimenti a tutti ragazzi io personalmente non ero con voi in Austria ma la mia macchina pero era li.Ne approfitto del forum per esporre una cosa che secondo me non e assolutamente giusta.Le catogorie experience sono state valutate a doppio giudice invece il regolamento parla chiaro a pagina 16 dice la procedura di giudizio in queste categorie e a singolo giudice come poi e stato rispettato per tutto il campionato italiano e la finale italia.Poi andiamo in EUROPA e i signori di emma europa la fanno a doppio giudice secondo voi e giusto?


non credo che si giusto...se il regolamento parla cosi perchè poi fare diversamente??Perchè non avete contestato questa decisione da parte dei giudici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
MD84




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 30.09.08
Località : provincia di lecce

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 1:07 pm

lo so che non ci sono favoritismi perche EMMA e una delle organizzazioni piu serie del mondo secondo me io dico solo che va rispettato il regolamento.Al massimo i signori di EMMA EUROPA avrebbero dovuto mettere un aggiornamento sul regolamento dove facevano presente che in europa anche quella categoria era a doppio giudice.Ho visto che hanno aggionrato il regolamento per la categoria EXPERT ed espl e come l hanno fatto con queste perche non l hanno fatto anche con l EXPERIENCE?
Torna in alto Andare in basso
mattka

mattka


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.10.08
Età : 45
Località : Torino

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 2:09 pm

MD84 ha scritto:
Complimenti a tutti ragazzi io personalmente non ero con voi in Austria ma la mia macchina pero era li.Ne approfitto del forum per esporre una cosa che secondo me non e assolutamente giusta.Le catogorie experience sono state valutate a doppio giudice invece il regolamento parla chiaro a pagina 16 dice la procedura di giudizio in queste categorie e a singolo giudice come poi e stato rispettato per tutto il campionato italiano e la finale italia.Poi andiamo in EUROPA e i signori di emma europa la fanno a doppio giudice secondo voi e giusto?


Per Maury
tanti tanti auguri e complimenti
noi facevamo il tifo per te ....
Torna in alto Andare in basso
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 2:37 pm

mattka ha scritto:


Per Maury
tanti tanti auguri e complimenti
noi facevamo il tifo per te ....


grazie ancora.... troppo gentili!
Torna in alto Andare in basso
cyclon68

cyclon68


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 55
Località : Arluno (MI)

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 3:12 pm

Ce ne era di gente, AMICI, che facevano il tifo per te........

Per il discorso doppio giudice lo confermo, hanno errato, però come detto era per tutti.
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 3:36 pm

Complimenti ai due nuovi campioni europei.....
Un caloroso abbraccio a tutto il team Italia.....
Soeriamo che l anno prossimo, anche io faccia parte di questo team... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Francesco-dG

Francesco-dG


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 28.10.08
Età : 54
Località : Castellammare di Stabia

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMar Ott 28, 2008 6:20 pm

I più sinceri e sentiti complimenti ai nostrani campioni che con onore difendono il nostro tricolore king king king


Approfitto di questo post per salutare tutti .... cheers
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 1:04 am

mauryleon ha scritto:
rusa1974 ha scritto:
Un grande abbraccio a tutti i partecipanti rientrati ormai dalla Finale europea Emma con tanti auguroni ai neo campioni europei ed a chi a portato una viva partecipazione a Wels del team Italia.


Bravi bravissimi a tutti.



ROSARIO

grazie ancora... davvero. a parte tutto, però, c'è una cosa che dovremmo imparare dai russi............. e cioè l'affiatamento e lo spirito di gruppo oltre che l'organizzazione generale per tutta la loro nazionale arrivata a wels.


Ti sbagli perchè alla finale di Atene (presente con la mia macchina) si formò un grande gruppo di circa 30 macchine che sfrecciarono da Patrasso ad Atene in un grande corteo con tanto di bandiere italiane sulle auto.

Dico che per strada ci salutavano tutti ed arrivammo in albergo scortati dalla polizia locale.

Una vettura forò (honda civic Mimmo Izzo) ed io personalmente prestai la mia ruota di scorta perchè il ruotino che aveva non andava bene ad alte velocità, in quell'occassione si fermò tutto il gruppo a dare soccorso.

In campo gara tutti aiutarono tutti per ogni eventuale problema.

Emma Italia fornì un furgoncino di supporto tecnico per i partecipanti equipaggiato con ogni sorta di attrezzo e ricambio.

Alla premiazione un grande abbraccio ci univa durante la premiazione e tante urla per sostenere il Team Italia.

Brindisi sotto all'albergo con speaker d'eccezione Rosario Sanzone Laughing


Alla Finale di Budapest ho bevuto tanta vodka con i russi sul danubio al party Emma.


Ci sono tante cose da raccontare, ma chi c'era può capire gli altri lo possono solo immaginare.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 11:47 am

rusa1974 ha scritto:
mauryleon ha scritto:
rusa1974 ha scritto:
Un grande abbraccio a tutti i partecipanti rientrati ormai dalla Finale europea Emma con tanti auguroni ai neo campioni europei ed a chi a portato una viva partecipazione a Wels del team Italia.


Bravi bravissimi a tutti.



ROSARIO

grazie ancora... davvero. a parte tutto, però, c'è una cosa che dovremmo imparare dai russi............. e cioè l'affiatamento e lo spirito di gruppo oltre che l'organizzazione generale per tutta la loro nazionale arrivata a wels.


Ti sbagli perchè alla finale di Atene (presente con la mia macchina) si formò un grande gruppo di circa 30 macchine che sfrecciarono da Patrasso ad Atene in un grande corteo con tanto di bandiere italiane sulle auto.

Dico che per strada ci salutavano tutti ed arrivammo in albergo scortati dalla polizia locale.

Una vettura forò (honda civic Mimmo Izzo) ed io personalmente prestai la mia ruota di scorta perchè il ruotino che aveva non andava bene ad alte velocità, in quell'occassione si fermò tutto il gruppo a dare soccorso.

In campo gara tutti aiutarono tutti per ogni eventuale problema.

Emma Italia fornì un furgoncino di supporto tecnico per i partecipanti equipaggiato con ogni sorta di attrezzo e ricambio.

Alla premiazione un grande abbraccio ci univa durante la premiazione e tante urla per sostenere il Team Italia.

Brindisi sotto all'albergo con speaker d'eccezione Rosario Sanzone Laughing


Alla Finale di Budapest ho bevuto tanta vodka con i russi sul danubio al party Emma.


Ci sono tante cose da raccontare, ma chi c'era può capire gli altri lo possono solo immaginare.

Ciao
Rosario

Mi riferivo a questa edizione della finale Europea.... ho vissuto solo questa, le altre nn sò.
In questa occasione, non mi è parso ci fosse poi tutta questa unione..
non sò, mi sarei aspettato che prima di iniziare i giudizi, il personale di Emma italia, ci riunisse per farci gli auguri o per spiegarci meglio come sarebbero andate le cose.... per esempio nella mia categoria han deciso di fare il giudizio con doppio giudice, cosa che nn mi era mai capitata. Ma l'ho scoperto solo 10 minuti prima della valutazione della mia auto.
Oppure un controllo veloce alle auto o ai book, in modo da lasciare il tempo a chi ne avesse bisogno, di sistemare meglio le foto o altre cose.
Ecco, piccole cose che secondo me potevano essere di aiuto a tenere assieme il gruppo.
Poi, extra gara, ci siamo cmq uniti bene dato che avevamo voglia tutti di divertirci e di mangiare e bere bene... ma questa è un'altra cosa.
Sarebbe stato anche bello se emma italia avesse messo a disposizione delle felpe o dei Pyle con i colori della nazione, un pò come han fatto olandesi, tedeschi o russi.........
Sarebbe stato molto più bello vederci tutti in "divisa".
Son piccole cose,ma che denotano forse una maggiore attenzione ai particolari.
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 1:00 pm

Se non ricordo male,alla finale europea di Berna,emmaitalia diede le maglie Italiane,pultroppo come nazione stiamo vivendo (come altre nazioni) un periodo particolare la crisi si fà sentire e pultroppo questo accede anche in emmaitalia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 1:20 pm

vincenzus ha scritto:
Se non ricordo male,alla finale europea di Berna,emmaitalia diede le maglie Italiane,pultroppo come nazione stiamo vivendo (come altre nazioni) un periodo particolare la crisi si fà sentire e pultroppo questo accede anche in emmaitalia....

Beh, le maglie le avremmo pure pagate ... alla fine, per la finale Europea, 40-50€ per una maglia "nazionale" li avrei pure spesi.
Torna in alto Andare in basso
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 6:54 pm

Caro Maury

A me dispiace molto per quello che dici.

In primis sia IO che Massy pur essendo la come concorrenti pagati da pioneer e non per emma italia ci siamo messi a disposizione di tutti coloro che ne avevano bisogno.

Vedi Donvito , Pinciroli, Rota , Perry, Gianni Merler , Amilcare, Sound Follies , Michele Giancaspro , la clio di San Marino

Abbiamo fatto da traduttori per tutti parando il culo anche quando non andava fatto.

Abbiamo sciolinato consigli sulle presentazioni e sulle modifiche sull'installazione.

Ti posso garantire che anche io con l'auto di D'errico Gionanni in EXPed unl. ho preso una trambata quando ho scoperto che si giudicava a doppio giudice.(al momento del giudizio).
Spero che il prossimo anno si possa essere tutti un pò più uniti.
Basta parcheggiare le auto vicine.

PS: IO e Massy eravemo la dal martedì e tutti lo sapevano. Potevate contattarci compatibilmente con i ns impegni avremo fatto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Gaetano-74

Gaetano-74


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 50
Località : bari

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 6:57 pm

PS:

Per le maglie vista la presenza del forum verrà indetto un referendum secondo il quale se no ci saranno sponsor ogni concorrente darà una quota di partecipazione alle spese e sulla maglia oltre al TEAM ITALIA verrà scritto il nome del team di appartenenza e il nome del concorrente.
Torna in alto Andare in basso
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 9:36 pm

Gaetano-74 ha scritto:
Caro Maury

A me dispiace molto per quello che dici.

In primis sia IO che Massy pur essendo la come concorrenti pagati da pioneer e non per emma italia ci siamo messi a disposizione di tutti coloro che ne avevano bisogno.

Vedi Donvito , Pinciroli, Rota , Perry, Gianni Merler , Amilcare, Sound Follies , Michele Giancaspro , la clio di San Marino

Abbiamo fatto da traduttori per tutti parando il culo anche quando non andava fatto.

Abbiamo sciolinato consigli sulle presentazioni e sulle modifiche sull'installazione.

Ti posso garantire che anche io con l'auto di D'errico Gionanni in EXPed unl. ho preso una trambata quando ho scoperto che si giudicava a doppio giudice.(al momento del giudizio).
Spero che il prossimo anno si possa essere tutti un pò più uniti.
Basta parcheggiare le auto vicine.

PS: IO e Massy eravemo la dal martedì e tutti lo sapevano. Potevate contattarci compatibilmente con i ns impegni avremo fatto tutto.

Ciao Gaetano, lo sò che quel che ho detto può essere preso male o come critica negativa, ma davvero parlo con il cuore in mano ed essendo per me la prima volta ad un evento europeo, mi aspettavo che ci fosse una sorta di indirizzamento collettivo all'inizio delle valutazioni.
Il fatto di non essere tutti vicini con le auto di sicuro può aver influito, ma l'impressione che ho avuto subito il primo giorno è stata un pò quella dell'abbandono (termine un pò forte che però rende l'idea..) da parte di emma italia, un pò come se cmq io fossi sù in gara per i fatti miei e incontrassi lì alcuni italiani.
Ripeto, se hai visto come erano affiatati i russi ed anche organizzati, potrai ben capire cosa mi piacerebbe accadesse anche tra noi italiani.
Magari è una stupidata, ma il solo fatto di portare una maglia uguale per tutti, è cmq simbolo di rappresentanza di una nazione e di organizzazione.
Come eravamo noi, era difficile davvero ipotizzare da quali persone fosse formato il team italiano.
Anche alla premiazione eravamo tutti divisi, cosa molto diversa per i russi.. che erano strettamente uniti l'uno vicino all'altro.. idem per gli olandesi o i tedeschi.
Questo mio punto di vista spero solo che possa portare in un futuro ad essere ancora più uniti e riuniti sotto un'unica bandiera... il tricolore.
(ecco, magari senza dover vedere il nostro presidente con su il giubbotto russo..... che mi è sembrato un pò fuoriluogo dopo la premiazione...)
Torna in alto Andare in basso
Perry




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 46
Località : Reggio Emilia

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 10:22 pm

Beh noi però avevamo "Casa Italia", i russi no Very Happy

Perry

---
dove c'è Perry c'è casa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perryhificar.it
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyMer Ott 29, 2008 11:49 pm

mauryleon ha scritto:
rusa1974 ha scritto:
mauryleon ha scritto:
rusa1974 ha scritto:
Un grande abbraccio a tutti i partecipanti rientrati ormai dalla Finale europea Emma con tanti auguroni ai neo campioni europei ed a chi a portato una viva partecipazione a Wels del team Italia.


Bravi bravissimi a tutti.



ROSARIO

grazie ancora... davvero. a parte tutto, però, c'è una cosa che dovremmo imparare dai russi............. e cioè l'affiatamento e lo spirito di gruppo oltre che l'organizzazione generale per tutta la loro nazionale arrivata a wels.


Ti sbagli perchè alla finale di Atene (presente con la mia macchina) si formò un grande gruppo di circa 30 macchine che sfrecciarono da Patrasso ad Atene in un grande corteo con tanto di bandiere italiane sulle auto.

Dico che per strada ci salutavano tutti ed arrivammo in albergo scortati dalla polizia locale.

Una vettura forò (honda civic Mimmo Izzo) ed io personalmente prestai la mia ruota di scorta perchè il ruotino che aveva non andava bene ad alte velocità, in quell'occassione si fermò tutto il gruppo a dare soccorso.

In campo gara tutti aiutarono tutti per ogni eventuale problema.

Emma Italia fornì un furgoncino di supporto tecnico per i partecipanti equipaggiato con ogni sorta di attrezzo e ricambio.

Alla premiazione un grande abbraccio ci univa durante la premiazione e tante urla per sostenere il Team Italia.

Brindisi sotto all'albergo con speaker d'eccezione Rosario Sanzone Laughing


Alla Finale di Budapest ho bevuto tanta vodka con i russi sul danubio al party Emma.


Ci sono tante cose da raccontare, ma chi c'era può capire gli altri lo possono solo immaginare.

Ciao
Rosario

Mi riferivo a questa edizione della finale Europea.... ho vissuto solo questa, le altre nn sò.
In questa occasione, non mi è parso ci fosse poi tutta questa unione..
non sò, mi sarei aspettato che prima di iniziare i giudizi, il personale di Emma italia, ci riunisse per farci gli auguri o per spiegarci meglio come sarebbero andate le cose.... per esempio nella mia categoria han deciso di fare il giudizio con doppio giudice, cosa che nn mi era mai capitata. Ma l'ho scoperto solo 10 minuti prima della valutazione della mia auto.
Oppure un controllo veloce alle auto o ai book, in modo da lasciare il tempo a chi ne avesse bisogno, di sistemare meglio le foto o altre cose.
Ecco, piccole cose che secondo me potevano essere di aiuto a tenere assieme il gruppo.
Poi, extra gara, ci siamo cmq uniti bene dato che avevamo voglia tutti di divertirci e di mangiare e bere bene... ma questa è un'altra cosa.
Sarebbe stato anche bello se emma italia avesse messo a disposizione delle felpe o dei Pyle con i colori della nazione, un pò come han fatto olandesi, tedeschi o russi.........
Sarebbe stato molto più bello vederci tutti in "divisa".
Son piccole cose,ma che denotano forse una maggiore attenzione ai particolari.


Ad Atene tutto questo fu fatto, poi sul forum ed in via privata ho tolto parecchi dubbi dulle installazioni delle macchine, logicamente per chi me lo chiedeva.

Via telefono ho cercato di difendere le installazioni italiane, infatti penso di aver salvato 10 punti di penelità in una categoria.

Il prossimo anno sarà forse diverso perchè Emma sta cercando di darsi una riorganizzazione e forse quello che dici tu potrà essere realtà.

Non abbatterti alza la testa e lotta insieme a noi.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
mauryleon




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 02.10.08

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyGio Ott 30, 2008 11:01 am

rusa1974 ha scritto:

Ad Atene tutto questo fu fatto, poi sul forum ed in via privata ho tolto parecchi dubbi dulle installazioni delle macchine, logicamente per chi me lo chiedeva.

Via telefono ho cercato di difendere le installazioni italiane, infatti penso di aver salvato 10 punti di penelità in una categoria.

Il prossimo anno sarà forse diverso perchè Emma sta cercando di darsi una riorganizzazione e forse quello che dici tu potrà essere realtà.

Non abbatterti alza la testa e lotta insieme a noi.

Ciao
Rosario


tranquillo, non mi abbatto, non son tipo da limitarsi per queste cose. Mi sembrava solo giusto esprimere un mio pensiero riguardo la finale.... qui sul forum emma, perchè ritengo che possa essere costruttivo per il futuro.
Smile
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyGio Ott 30, 2008 1:00 pm

mauryleon ha scritto:
rusa1974 ha scritto:

Ad Atene tutto questo fu fatto, poi sul forum ed in via privata ho tolto parecchi dubbi dulle installazioni delle macchine, logicamente per chi me lo chiedeva.

Via telefono ho cercato di difendere le installazioni italiane, infatti penso di aver salvato 10 punti di penelità in una categoria.

Il prossimo anno sarà forse diverso perchè Emma sta cercando di darsi una riorganizzazione e forse quello che dici tu potrà essere realtà.

Non abbatterti alza la testa e lotta insieme a noi.

Ciao
Rosario


tranquillo, non mi abbatto, non son tipo da limitarsi per queste cose. Mi sembrava solo giusto esprimere un mio pensiero riguardo la finale.... qui sul forum emma, perchè ritengo che possa essere costruttivo per il futuro.
Smile


Bravo le critiche costruttive sono ben accette per crescere e migliorare ogni cosa.


Non ti preoccupare che il prossimo anno alla finale europea Emma cercherà di avere anche le mutande marcate Emma Team Italia e chi vorrà le potra mostrare anche eventualmente a russi ed olandesi Embarassed Embarassed Embarassed

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Admin
Admin



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 24.09.08

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyGio Ott 30, 2008 2:05 pm

Rosario;

Basta che quando le indossi non siano fresche di biancheria, in modo da togliere ogni dubbio e curiosità agli amici Olandesi e Russi.


ah ah ah

Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
https://emma.forumattivo.com
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma EmptyGio Ott 30, 2008 2:11 pm

Admin ha scritto:
Rosario;

Basta che quando le indossi non siano fresche di biancheria, in modo da togliere ogni dubbio e curiosità agli amici Olandesi e Russi.


ah ah ah

Ciaooooo
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
Contenuto sponsorizzato





rientro da Wels Finale europea Emma Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da Wels Finale europea Emma   rientro da Wels Finale europea Emma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rientro da Wels Finale europea Emma
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finale Europea Wels
» Finale Italiana Monza
» FINALE EUROPEA 2009
» ASPETTANDO LA FINALE EUROPEA
» PARTENZA PER WELS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Campionato :: Campionato 2008-
Vai verso: