Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Campionato 2009 - Eventi nel Lazio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
madforsound

madforsound


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 56
Località : Zagarolo (Rm)

Campionato 2009 - Eventi nel Lazio Empty
MessaggioTitolo: Campionato 2009 - Eventi nel Lazio   Campionato 2009 - Eventi nel Lazio EmptyDom Ott 12, 2008 8:12 pm

Un saluto a tutti.

Volevo sapere se nel campionato 2009 è stato previsto qualche evento nel Lazio, o comunque nel centro Italia.

Eventualmente, si sà per caso se l'evento di Roseto degli Abruzzi verrà replicato anche quest'anno?

Purtroppo, nel campionato appena finito, oltre agli eventi di Roseto (circa 210 Km), e Calcinaia (350 Km), non ho potuto partecipare ad altri eventi a causa della eccessiva distanza. C'era anche una tappa a Pompei che ho dovuto saltare per lavoro, ma sarei molto contento se EMMA potesse finalmente arrivare anche nel Lazio.


Ciao...
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Campionato 2009 - Eventi nel Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato 2009 - Eventi nel Lazio   Campionato 2009 - Eventi nel Lazio EmptyDom Ott 12, 2008 10:03 pm

madforsound ha scritto:
Un saluto a tutti.

Volevo sapere se nel campionato 2009 è stato previsto qualche evento nel Lazio, o comunque nel centro Italia.

Eventualmente, si sà per caso se l'evento di Roseto degli Abruzzi verrà replicato anche quest'anno?

Purtroppo, nel campionato appena finito, oltre agli eventi di Roseto (circa 210 Km), e Calcinaia (350 Km), non ho potuto partecipare ad altri eventi a causa della eccessiva distanza. C'era anche una tappa a Pompei che ho dovuto saltare per lavoro, ma sarei molto contento se EMMA potesse finalmente arrivare anche nel Lazio.


Ciao...



Caro Angelo per organizzare eventi Emma in Lazio c'è bisogno magari di installatori che le propongono.
Penso che tu sia una persona abbastanza conosciuta per far si che questo possa diventare una realtà.

Essendo tu del posto potresti pubblicizzare gare Emma nel Lazio o addirittura organizzarne una personalmente.


Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
madforsound

madforsound


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 56
Località : Zagarolo (Rm)

Campionato 2009 - Eventi nel Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato 2009 - Eventi nel Lazio   Campionato 2009 - Eventi nel Lazio EmptyDom Ott 12, 2008 10:20 pm

Ciao Rosario,
potrei sapere con certezza che cosa chiede EMMA per l'organizzazione di un Evento?

Intendo dire: Location , coppe, volantinaggio, pagamento pubblicità varie ecc.. ecc..

Dico questo poichè il Comune della cittadina dove abito presta sempre la massima collaborazione nell'organizzazione di questi eventi, mettendo a disposizione gratuitamente il suolo pubblico, e provvedendo, se il caso, a dislocare addirittura i bagni chimici!!!

Tra l'altro, Zagarolo è viocinizzima all'autostrada Roma-Napoli, per cui non sarebbe neanche particolarmente difficile arrivarci.

Ovviamente, l'organizzazione della tappa ricadrebbe esclusivamente su di me, per cui vorrei almeno avere un'idea degli oneri da sostenere.

Infine, se organizzassi, potrei anche partecipare come concorrente?


Ciao...
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Campionato 2009 - Eventi nel Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato 2009 - Eventi nel Lazio   Campionato 2009 - Eventi nel Lazio EmptyDom Ott 12, 2008 10:43 pm

madforsound ha scritto:
Ciao Rosario,
potrei sapere con certezza che cosa chiede EMMA per l'organizzazione di un Evento?

Intendo dire: Location , coppe, volantinaggio, pagamento pubblicità varie ecc.. ecc..

Dico questo poichè il Comune della cittadina dove abito presta sempre la massima collaborazione nell'organizzazione di questi eventi, mettendo a disposizione gratuitamente il suolo pubblico, e provvedendo, se il caso, a dislocare addirittura i bagni chimici!!!

Tra l'altro, Zagarolo è viocinizzima all'autostrada Roma-Napoli, per cui non sarebbe neanche particolarmente difficile arrivarci.

Ovviamente, l'organizzazione della tappa ricadrebbe esclusivamente su di me, per cui vorrei almeno avere un'idea degli oneri da sostenere.

Infine, se organizzassi, potrei anche partecipare come concorrente?


Ciao...



Per gli oneri dovremo aspettare le poliche commerciali di Emma del prossimo anno.

Al momento ti posso dire che se hai l'appoggio del comune già è una grande cosa, poi per il palco o impianto sonoro puoi farti sponsorizzare da attività commerciali del luogo non legate al settore audio e tuning.

Alla prossima riunione del direttivo terrò presente la tua intenzione poi per il resto non preoccuparti.

Poi mi sembra che verso i primi di novembre c'è un raduno verso Frosinone dove potremo parlarne un pò per diffondere Emma nel Lazio.

Ho saputo che hai avuti problemi familiari di salute e spero che ora le cose si volgono al meglio.

Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
madforsound

madforsound


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 56
Località : Zagarolo (Rm)

Campionato 2009 - Eventi nel Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato 2009 - Eventi nel Lazio   Campionato 2009 - Eventi nel Lazio EmptyDom Ott 12, 2008 10:59 pm

Per i permessi del Comune non ci dovrebbero essere problemi. Ho già organizzato un raduno e mi ha fatto molto piacere constatare di quanto il Comune si metta a disposizione nell'organizzazione di eventi che attirano gente.

Resto sintonizzato, per capire come e cosa fare per portare finalmente EMMA quì nel Lazio.

Il tempo libero non mi manca, la volontà nemmeno. Devo solo capire quanto mi costerebbe in termini di denaro, da semplice appassionato non posso di certo permettermi cose folli.


Ciao... Wink
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Campionato 2009 - Eventi nel Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato 2009 - Eventi nel Lazio   Campionato 2009 - Eventi nel Lazio EmptyDom Ott 12, 2008 11:38 pm

madforsound ha scritto:
Per i permessi del Comune non ci dovrebbero essere problemi. Ho già organizzato un raduno e mi ha fatto molto piacere constatare di quanto il Comune si metta a disposizione nell'organizzazione di eventi che attirano gente.

Resto sintonizzato, per capire come e cosa fare per portare finalmente EMMA quì nel Lazio.

Il tempo libero non mi manca, la volontà nemmeno. Devo solo capire quanto mi costerebbe in termini di denaro, da semplice appassionato non posso di certo permettermi cose folli.


Ciao... Wink

I costi non sono altissimi quest'anno nell'ordine massimo di € 400, il prossimo anno non si sa, ma a secondo dei pacchetti gara potrebbe anche non costare nulla.
Ti informo appena so qualcosa di certo, io comunque ti suggerirò al meglio.


Per il raduno a Frosinone sai qualcosa?
Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Contenuto sponsorizzato





Campionato 2009 - Eventi nel Lazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato 2009 - Eventi nel Lazio   Campionato 2009 - Eventi nel Lazio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato 2009 - Eventi nel Lazio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gare in sicilia
» Calendario Eventi
» Regolamento 2009
» My Special Car 2009
» Regolamento 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Campionato :: Campionato 2009-
Vai verso: