Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gare in sicilia

Andare in basso 
+8
L.S.Q.
Mimmetto
knight of tuning
rusa1974
Azhag85
pinos1
semir207
david500
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
david500

david500


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 20.01.09
Età : 47
Località : catania

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMar Gen 20, 2009 9:48 pm

salve mi chamo antonio da catania sono contento che ci sia un forum dove discutere i problemi e le cose buone delle gare emma,comunque volevo sapere se ci saranno anche quest'anno gare in sicilia in particolare a ct io partecipo in emmaracing e sono rimasto semre sodisfatto,lunica cosa che non andava secondo me era l'orario della fine delle gare affraid affraid troppo tardi speriamo che questo anno si risolvi qualcosa e le gare finiscano in un orario decende grazie e un salutone Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMar Gen 20, 2009 11:21 pm

Ciao antonio, benvenuto nel sito emma!Noi siamo piu contenti di te, perche' grazie ha questo forum cercheremo di risolvere piccole e grandi problematiche che assediano i campi gara.Uno di questi e' proprio quello che esponi tu!L'orario della fine delle gare puo' dipendere da tanti fattori, uno di questi e' tante macchine da giudicare e pochi giudici.Ma nel campionato 2008 era possibile mandare una preiscrizione che serviva ha organizzare i giudici per quell' determinato evento.In tutte le gare che ho fatto nel 2008 non ho trovato nessuno(o pochissimi partecipanti) che hanno inviato la preiscrizione ad emma.Un altro fattore e' l'orario d'inizio della gara ,che dovrebbe essere intorno alle 9:00,ma come tu sai meglio di me questo "puntualmente" non avviene e' gli orari di tabella vengono sconvolti.Ora, e' compito anche nostro impegnarci in prima persona per migliorare una giornata che ci potra' vedere primeggiare non solo alla fine ,ma anche all'inizio.
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
david500

david500


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 20.01.09
Età : 47
Località : catania

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMar Gen 20, 2009 11:34 pm

ciao semir207 e vero non tutti i partecipanti sono puntuali e vero che ancora a mezzogiorno arrivano macchine per l'iscrizzione, ma ti posso garantire che nella maggiopparte delle gare i giudiuci passeggiano tranquilli e se prima non si fanno le 17 e oltre non si incomincia quindi significa che ancora alle 11.30 di sera si deve fare la misurazzione spl delle vettura emma racing cherry cherry cherry .
io ti dico la verita un 2 occasioni sono andato via ma speriamo che questo anno le cose migliorino Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 12:17 am

Abbraccio ha pieno il tuo pensiero,ma cominciamo noi ha essere puntuali per poi poter intervenire sull'operato altrui.Anche a me e' capitato di andar via da un campo gara(non emma) dove alle 11 30 si cercava un pezzo per poter montare il gazebo dei giudici!!!Quindi come vedi non e' solo da parte dei concorrenti che ci vuole l'impegno ,ma da tutte le parti.....come si dice Una mano lava l'altra e tutte e due....Io personalmente ho portato avanti una politica che non mi ha portato niente ho quasi ,solo alcuni complimenti per l'estrema puntualita' e cazziatoni dal mio amico di gare che non si e' mai tirato indietro nell'accompagnarmi in gara ma, che facevo alzare alle 7 00 di domenica mattina. Ma continuero' su questa strada perche' qualcuno deve pur incominciare a percorrerla.Sono sicuro che non saro' solo in questa difficile ma importantissima missione!
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 12:47 pm

david500 ha scritto:
ciao semir207 e vero non tutti i partecipanti sono puntuali e vero che ancora a mezzogiorno arrivano macchine per l'iscrizzione, ma ti posso garantire che nella maggiopparte delle gare i giudiuci passeggiano tranquilli e se prima non si fanno le 17 e oltre non si incomincia quindi significa che ancora alle 11.30 di sera si deve fare la misurazzione spl delle vettura emma racing cherry cherry cherry .
io ti dico la verita un 2 occasioni sono andato via ma speriamo che questo anno le cose migliorino Very Happy Very Happy Very Happy
io nel campionato precedente ho fatto poche gare quasi tutte spl e ti do ragione sul fatto che le gare specialmente giu in sicilia finiscono molto tardi ne so qualcosa perche io e il gruppo giudici emma siamo arrivati ha casa alle quattro del mattino e poi alle sette giu dal letto per andare ha lavorare ma la maggior parte del probbbbbblema non e dato dai giudici ma da chi organizza le gare che chiede giustamente di allungare i tempi per motivi di spettacolo di divertimento tra i concorrenti e con questo non voglio dare la colpa solo a chi organizza le gare e anche vero che qualche giudice e un po lento nelle valutazioni pero sia da parte dei giudici che da chi organizza le gare lo fa solo per lo spettacolo e il pubbbbbblico in modo tale da farsi conoscere poi sul fatto che si arrivi in orario sul campo gara e storia vecchia solo pochi ma buoni arrivano nell'ora stabilita dal regolamento si spera sempre che si finisca in un orario decente ma secondo me non succedera mai pero si spera sempre lol!
Torna in alto Andare in basso
Azhag85




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 02.12.08

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 6:23 pm

Vorrei anche io dire la mia.
Nella stagione 2008 mi sono dovuto fare tutte tappe con una distanza minima da percorrere di 180km (di sola andata!!) e sono sempre arrivato in campo gara massimo per le 9 di mattino e pre-iscrivendomi come da regolamento con ben 2 settimane di anticipo.
Ora il problema della puntualità era già stato appurato (spesso prima delle 10-10:30 non esiste nemmeno la possibilità di iscriversi...), ma scoprire che la pre-iscrizione non veniva fatta valere come scritto sul sito mi lascia l'amaro in bocca.
A partire dal prossimo anno credo che inizierò a fare il "rompiballe" e monitorare tutti i tempi di arrivo e pretendere la decurtazione punti per i ritardatari come da regolamento. Personalmente in una manifestazione in cui tutti i partecipanti hanno come MINIMO 18anni trovo davvero assurdo non poter pretendere un minimo di serietà. Trovo molto più fastidiosa questa gran disorganizzazione rispetto ad esempio a piccole contestizioni con giudici o altri concorrenti.
Altro problema a mio avviso enorme è l'attesa a dir poco allucinante per le premiazioni. Dopo che tutte le valutazioni sono finite e viene staccata la corrente alle auto passa un eternità che non si sa come ingannare nell'attesa che venga stilata la classifica e siano disimballate le coppe. Lavoro che dovrebbe certamente essere svolto durante la giornata e non aspettando gli ultimi istanti.


Se non fosse che la passione per il car audio SQ e di conseguenza i piccoli campi gara siano importantissimi per me avrei già dato carta bianca andandomene. Il fatto che però continui ad essere un partecipante non vuole certo dire che sia entusiasta di come girano le cose.
Nelle 2 stagioni che ho passato come concorrente emma non mi sono mai trovato ad avere altri motivi di lamentela apparte questo che però reputo un problema davvero importante e che dovrebbe essere preso seriamente in considerazione!
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 6:49 pm

Azhag85 ha scritto:
Vorrei anche io dire la mia.
Nella stagione 2008 mi sono dovuto fare tutte tappe con una distanza minima da percorrere di 180km (di sola andata!!) e sono sempre arrivato in campo gara massimo per le 9 di mattino e pre-iscrivendomi come da regolamento con ben 2 settimane di anticipo.
Ora il problema della puntualità era già stato appurato (spesso prima delle 10-10:30 non esiste nemmeno la possibilità di iscriversi...), ma scoprire che la pre-iscrizione non veniva fatta valere come scritto sul sito mi lascia l'amaro in bocca.
A partire dal prossimo anno credo che inizierò a fare il "rompiballe" e monitorare tutti i tempi di arrivo e pretendere la decurtazione punti per i ritardatari come da regolamento. Personalmente in una manifestazione in cui tutti i partecipanti hanno come MINIMO 18anni trovo davvero assurdo non poter pretendere un minimo di serietà. Trovo molto più fastidiosa questa gran disorganizzazione rispetto ad esempio a piccole contestizioni con giudici o altri concorrenti.
Altro problema a mio avviso enorme è l'attesa a dir poco allucinante per le premiazioni. Dopo che tutte le valutazioni sono finite e viene staccata la corrente alle auto passa un eternità che non si sa come ingannare nell'attesa che venga stilata la classifica e siano disimballate le coppe. Lavoro che dovrebbe certamente essere svolto durante la giornata e non aspettando gli ultimi istanti.


Se non fosse che la passione per il car audio SQ e di conseguenza i piccoli campi gara siano importantissimi per me avrei già dato carta bianca andandomene. Il fatto che però continui ad essere un partecipante non vuole certo dire che sia entusiasta di come girano le cose.
Nelle 2 stagioni che ho passato come concorrente emma non mi sono mai trovato ad avere altri motivi di lamentela apparte questo che però reputo un problema davvero importante e che dovrebbe essere preso seriamente in considerazione!
hai pienamente ragione sul fatto della puntualita perche non fai il corso giudici di questo anno e lo fai presente anche al direttivo emma Question cosi da mettere un giudici non di gara ma di controllo per tutti questi probbbbbbbblemi Question come il controllo dell'orario e il controllo delle pre-isrizioni presentate fatte lol!
Torna in alto Andare in basso
Azhag85




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 02.12.08

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 8:36 pm

Per me non serve mettere un giudice in più. Basta che il banchetto emma sia pronto in orario e poi stà agli altri concorrenti segnalare le auto che entrano in ritardo. Ovviamente se le iscrizioni come al solito non si aprono prima delle 10-11 è poi impossibile fare ricorso per i ritardatari.... se non citando i giudici di turno Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Se il banchetto delle iscrizioni "aprisse i battenti in perfetto orario" sarebbe anche possibile penalizzare subito i concorrenti che si dovessero presentare a registrarsi palesemente dopo l'orario stabilito.
Idem per la pre-iscrizione... al momento dell'iscizione vera e propria basta controllare se il concorrente aveva inviato la mail\fax oppure penalizzarlo subito mentre si compilano i dati generali sulla sua scheda.


Giusto per fare un appunto sulla puntualità ho sentito alcuni concorrenti sbigottiti in finale europea perchè si sono trovati con i giudici che poco dopo le 9 di mattina già iniziavano a girare! Questo evidentemente dimostra che siamo abituati male.
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 9:23 pm

Azhag85 ha scritto:
Per me non serve mettere un giudice in più. Basta che il banchetto emma sia pronto in orario e poi stà agli altri concorrenti segnalare le auto che entrano in ritardo. Ovviamente se le iscrizioni come al solito non si aprono prima delle 10-11 è poi impossibile fare ricorso per i ritardatari.... se non citando i giudici di turno Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Se il banchetto delle iscrizioni "aprisse i battenti in perfetto orario" sarebbe anche possibile penalizzare subito i concorrenti che si dovessero presentare a registrarsi palesemente dopo l'orario stabilito.
Idem per la pre-iscrizione... al momento dell'iscizione vera e propria basta controllare se il concorrente aveva inviato la mail\fax oppure penalizzarlo subito mentre si compilano i dati generali sulla sua scheda.


Giusto per fare un appunto sulla puntualità ho sentito alcuni concorrenti sbigottiti in finale europea perchè si sono trovati con i giudici che poco dopo le 9 di mattina già iniziavano a girare! Questo evidentemente dimostra che siamo abituati male.

Quindi ,come vedi ci vuole l'impegno di tutti e' bisogna applicare il regolamento alla lettera.Solo cosi' si risolvono tutti i problemi.
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 11:36 pm

Azhag85 ha scritto:
Per me non serve mettere un giudice in più. Basta che il banchetto emma sia pronto in orario e poi stà agli altri concorrenti segnalare le auto che entrano in ritardo. Ovviamente se le iscrizioni come al solito non si aprono prima delle 10-11 è poi impossibile fare ricorso per i ritardatari.... se non citando i giudici di turno Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Se il banchetto delle iscrizioni "aprisse i battenti in perfetto orario" sarebbe anche possibile penalizzare subito i concorrenti che si dovessero presentare a registrarsi palesemente dopo l'orario stabilito.
Idem per la pre-iscrizione... al momento dell'iscizione vera e propria basta controllare se il concorrente aveva inviato la mail\fax oppure penalizzarlo subito mentre si compilano i dati generali sulla sua scheda.


Giusto per fare un appunto sulla puntualità ho sentito alcuni concorrenti sbigottiti in finale europea perchè si sono trovati con i giudici che poco dopo le 9 di mattina già iniziavano a girare! Questo evidentemente dimostra che siamo abituati male.
ok allora lo faro io personalmente questo tipo di controllo da concorrente con lamentele scritte e invito i giudici senior ha darmi una mano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 11:37 pm

pinos1 ha scritto:
Azhag85 ha scritto:
Per me non serve mettere un giudice in più. Basta che il banchetto emma sia pronto in orario e poi stà agli altri concorrenti segnalare le auto che entrano in ritardo. Ovviamente se le iscrizioni come al solito non si aprono prima delle 10-11 è poi impossibile fare ricorso per i ritardatari.... se non citando i giudici di turno Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Se il banchetto delle iscrizioni "aprisse i battenti in perfetto orario" sarebbe anche possibile penalizzare subito i concorrenti che si dovessero presentare a registrarsi palesemente dopo l'orario stabilito.
Idem per la pre-iscrizione... al momento dell'iscizione vera e propria basta controllare se il concorrente aveva inviato la mail\fax oppure penalizzarlo subito mentre si compilano i dati generali sulla sua scheda.


Giusto per fare un appunto sulla puntualità ho sentito alcuni concorrenti sbigottiti in finale europea perchè si sono trovati con i giudici che poco dopo le 9 di mattina già iniziavano a girare! Questo evidentemente dimostra che siamo abituati male.
ok allora lo faro io personalmente questo tipo di controllo da concorrente con lamentele scritte e invito i giudici senior ha darmi una mano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
e per giudici senior indico rosario e gaetano e anche il presidente
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyMer Gen 21, 2009 11:58 pm

pinos1 ha scritto:
pinos1 ha scritto:
Azhag85 ha scritto:
Per me non serve mettere un giudice in più. Basta che il banchetto emma sia pronto in orario e poi stà agli altri concorrenti segnalare le auto che entrano in ritardo. Ovviamente se le iscrizioni come al solito non si aprono prima delle 10-11 è poi impossibile fare ricorso per i ritardatari.... se non citando i giudici di turno Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Se il banchetto delle iscrizioni "aprisse i battenti in perfetto orario" sarebbe anche possibile penalizzare subito i concorrenti che si dovessero presentare a registrarsi palesemente dopo l'orario stabilito.
Idem per la pre-iscrizione... al momento dell'iscizione vera e propria basta controllare se il concorrente aveva inviato la mail\fax oppure penalizzarlo subito mentre si compilano i dati generali sulla sua scheda.


Giusto per fare un appunto sulla puntualità ho sentito alcuni concorrenti sbigottiti in finale europea perchè si sono trovati con i giudici che poco dopo le 9 di mattina già iniziavano a girare! Questo evidentemente dimostra che siamo abituati male.
ok allora lo faro io personalmente questo tipo di controllo da concorrente con lamentele scritte e invito i giudici senior ha darmi una mano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
e per giudici senior indico rosario e gaetano e anche il presidente

Arrivano i rinforzi....Se volete una mano non esitate a chiamarmi,sempre disponibile ha aiutare gli amici! bounce
Torna in alto Andare in basso
david500

david500


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 20.01.09
Età : 47
Località : catania

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 12:05 am

speriamo che si risolva e che le gare finiscano in un orario decende sarebbe fantastico io il primo andrei anche a gare un po piu lontano cosi uno a il tempo di tornare a casa senza che si fanno le 2 di notte cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 12:11 am

Come vedi ci siamo gia'attivati Laughing per portare il caso all'attenzione di tutti ,cosi da poter migliorare gli eventi emma ! Basketball
Torna in alto Andare in basso
david500

david500


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 20.01.09
Età : 47
Località : catania

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 12:15 am

grazie a tutti ragazi per la vostra collaborazzione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 12:28 am

pinos1 ha scritto:
david500 ha scritto:
ciao semir207 e vero non tutti i partecipanti sono puntuali e vero che ancora a mezzogiorno arrivano macchine per l'iscrizzione, ma ti posso garantire che nella maggiopparte delle gare i giudiuci passeggiano tranquilli e se prima non si fanno le 17 e oltre non si incomincia quindi significa che ancora alle 11.30 di sera si deve fare la misurazzione spl delle vettura emma racing cherry cherry cherry .
io ti dico la verita un 2 occasioni sono andato via ma speriamo che questo anno le cose migliorino Very Happy Very Happy Very Happy
io nel campionato precedente ho fatto poche gare quasi tutte spl e ti do ragione sul fatto che le gare specialmente giu in sicilia finiscono molto tardi ne so qualcosa perche io e il gruppo giudici emma siamo arrivati ha casa alle quattro del mattino e poi alle sette giu dal letto per andare ha lavorare ma la maggior parte del probbbbbblema non e dato dai giudici ma da chi organizza le gare che chiede giustamente di allungare i tempi per motivi di spettacolo di divertimento tra i concorrenti e con questo non voglio dare la colpa solo a chi organizza le gare e anche vero che qualche giudice e un po lento nelle valutazioni pero sia da parte dei giudici che da chi organizza le gare lo fa solo per lo spettacolo e il pubbbbbblico in modo tale da farsi conoscere poi sul fatto che si arrivi in orario sul campo gara e storia vecchia solo pochi ma buoni arrivano nell'ora stabilita dal regolamento si spera sempre che si finisca in un orario decente ma secondo me non succedera mai pero si spera sempre lol!
Di chi speranza vive di......no no Io invece dico questo: se un concorrente arriva con molto ritardo o non ha spedito la preiscrizione va applicato il regolamento con le giuste sanzioni! Solo cosi si ottengono i risultati
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 3:53 pm

semir207 ha scritto:
pinos1 ha scritto:
david500 ha scritto:
ciao semir207 e vero non tutti i partecipanti sono puntuali e vero che ancora a mezzogiorno arrivano macchine per l'iscrizzione, ma ti posso garantire che nella maggiopparte delle gare i giudiuci passeggiano tranquilli e se prima non si fanno le 17 e oltre non si incomincia quindi significa che ancora alle 11.30 di sera si deve fare la misurazzione spl delle vettura emma racing cherry cherry cherry .
io ti dico la verita un 2 occasioni sono andato via ma speriamo che questo anno le cose migliorino Very Happy Very Happy Very Happy
io nel campionato precedente ho fatto poche gare quasi tutte spl e ti do ragione sul fatto che le gare specialmente giu in sicilia finiscono molto tardi ne so qualcosa perche io e il gruppo giudici emma siamo arrivati ha casa alle quattro del mattino e poi alle sette giu dal letto per andare ha lavorare ma la maggior parte del probbbbbblema non e dato dai giudici ma da chi organizza le gare che chiede giustamente di allungare i tempi per motivi di spettacolo di divertimento tra i concorrenti e con questo non voglio dare la colpa solo a chi organizza le gare e anche vero che qualche giudice e un po lento nelle valutazioni pero sia da parte dei giudici che da chi organizza le gare lo fa solo per lo spettacolo e il pubbbbbblico in modo tale da farsi conoscere poi sul fatto che si arrivi in orario sul campo gara e storia vecchia solo pochi ma buoni arrivano nell'ora stabilita dal regolamento si spera sempre che si finisca in un orario decente ma secondo me non succedera mai pero si spera sempre lol!
Di chi speranza vive di......no no Io invece dico questo: se un concorrente arriva con molto ritardo o non ha spedito la preiscrizione va applicato il regolamento con le giuste sanzioni! Solo cosi si ottengono i risultati
SEMIR Cool
questi sono compiti che spettano hai giudici anzi al capo giudice della giornata ma dalla prossima mi faccio carico io Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 5:52 pm

Cari signori a voce si può dire di tutto.


A Palermo, nell'ultima gara, solo per il semplice fatto di far rispettare il regolamento ho dovuto litigare con tutti i concorrenti ritardari.

Ma nonostante tutto sono riuscito a fare la prmiazione entro le 20:30 e considerate il fatto che alle ore 19:00 sono rimasto da solo a fare le classifiche perchè gli altri giudici di Napoli sono andati via e fortunatamente pinos mi ha sistemato le coppe.

Io purtroppo ho perso la nave per il ritorno e solo grazie ad amici siciliani mi hanno accompagnato in albergoa Catania dove ho preso il giorno successivo l'aereo per tornare a casa.
In Sicilia ho giudicato tanto ed ho fatto premiazioni anche alle quattro del mattino. I problemi sono tanti e da tutte le parti.
Tutto questo voglio ricordare lo faccio con passione e tanto spirito di sacrificio.


Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 6:23 pm

rusa1974 ha scritto:
Cari signori a voce si può dire di tutto.


A Palermo, nell'ultima gara, solo per il semplice fatto di far rispettare il regolamento ho dovuto litigare con tutti i concorrenti ritardari.

Ma nonostante tutto sono riuscito a fare la prmiazione entro le 20:30 e considerate il fatto che alle ore 19:00 sono rimasto da solo a fare le classifiche perchè gli altri giudici di Napoli sono andati via e fortunatamente pinos mi ha sistemato le coppe.

Io purtroppo ho perso la nave per il ritorno e solo grazie ad amici siciliani mi hanno accompagnato in albergoa Catania dove ho preso il giorno successivo l'aereo per tornare a casa.
In Sicilia ho giudicato tanto ed ho fatto premiazioni anche alle quattro del mattino. I problemi sono tanti e da tutte le parti.
Tutto questo voglio ricordare lo faccio con passione e tanto spirito di sacrificio.


Ciao
Rosario
infatti dalla prossima stagione mi voglio proporre come supervisore alle iscrizione cosi da evitare "rogne"hai giudici saro io personalmente ha visionare le pre-iscrizioni e le iscrizioni "per il sud"sul campo gare Twisted Evil Twisted Evil sempre che il direttivo emma dia parere favorevole king
Torna in alto Andare in basso
knight of tuning

knight of tuning


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 22.01.09

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: campionato 2009: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 7:49 pm

Very Happy ciao a tutti , sono anchio un appassioato di tuning e partecipo a diverse gare emmaracing durante l'anno purtroppo il problema dell'orario e una piaga che puo essere debellata solo con la serieta' di tutti (organizzatori e partecipanti)agendo insieme .
tutto puo' essere fatto se alle paroleseguono i fatti.
e sono sicuro che ora che con questo strumento che abbiamo a diasposizione(il forum)possiamo trovare tante soluzioni ai problemi.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
knight of tuning

knight of tuning


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 22.01.09

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 8:04 pm

scratch approposito....... ma quando si saprannole date per il prox campionato 2009???????
Torna in alto Andare in basso
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 9:00 pm

il corso giudici si farà dal 26 febbraio al 1 marzo...dopo di chè si saprà qualcosa in più sul nuovo cd test e poi credo si possono organizzare le tappe..
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
Mimmetto

Mimmetto


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 51
Località : Taranto

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyGio Gen 22, 2009 9:06 pm

rusa1974 ha scritto:
Cari signori a voce si può dire di tutto.


A Palermo, nell'ultima gara, solo per il semplice fatto di far rispettare il regolamento ho dovuto litigare con tutti i concorrenti ritardari.

Ma nonostante tutto sono riuscito a fare la prmiazione entro le 20:30 e considerate il fatto che alle ore 19:00 sono rimasto da solo a fare le classifiche perchè gli altri giudici di Napoli sono andati via e fortunatamente pinos mi ha sistemato le coppe.

Io purtroppo ho perso la nave per il ritorno e solo grazie ad amici siciliani mi hanno accompagnato in albergoa Catania dove ho preso il giorno successivo l'aereo per tornare a casa.
In Sicilia ho giudicato tanto ed ho fatto premiazioni anche alle quattro del mattino. I problemi sono tanti e da tutte le parti.
Tutto questo voglio ricordare lo faccio con passione e tanto spirito di sacrificio.


Ciao Rosario...sapevo cos'era succeso a Palermo ma senza dover litigare si applica il regolamento senza problemi...come,ad esempio,si prendono punti di penalita in installazione,si prendono anche nella puntualità di arrivo in campo gara....


Ciao
Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.decibel-caraudio.it
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyVen Gen 23, 2009 12:29 am

rusa1974 ha scritto:
Cari signori a voce si può dire di tutto.


A Palermo, nell'ultima gara, solo per il semplice fatto di far rispettare il regolamento ho dovuto litigare con tutti i concorrenti ritardari.

Ma nonostante tutto sono riuscito a fare la prmiazione entro le 20:30 e considerate il fatto che alle ore 19:00 sono rimasto da solo a fare le classifiche perchè gli altri giudici di Napoli sono andati via e fortunatamente pinos mi ha sistemato le coppe.

Io purtroppo ho perso la nave per il ritorno e solo grazie ad amici siciliani mi hanno accompagnato in albergoa Catania dove ho preso il giorno successivo l'aereo per tornare a casa.
In Sicilia ho giudicato tanto ed ho fatto premiazioni anche alle quattro del mattino. I problemi sono tanti e da tutte le parti.
Tutto questo voglio ricordare lo faccio con passione e tanto spirito di sacrificio.


Ciao
Rosario
Non c'e' bisogno di litigare con i concorrenti ritardatari!Se io sono in ritardo mi verra' applicato il regolamento....E' anche compito di noi concorrenti collaborare per la riuscita di una buona gara...tutto qua. Ne' tanto di piu' ne'tanto di meno. sunny
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia EmptyVen Gen 23, 2009 12:33 am

semir207 ha scritto:
rusa1974 ha scritto:
Cari signori a voce si può dire di tutto.


A Palermo, nell'ultima gara, solo per il semplice fatto di far rispettare il regolamento ho dovuto litigare con tutti i concorrenti ritardari.

Ma nonostante tutto sono riuscito a fare la prmiazione entro le 20:30 e considerate il fatto che alle ore 19:00 sono rimasto da solo a fare le classifiche perchè gli altri giudici di Napoli sono andati via e fortunatamente pinos mi ha sistemato le coppe.

Io purtroppo ho perso la nave per il ritorno e solo grazie ad amici siciliani mi hanno accompagnato in albergoa Catania dove ho preso il giorno successivo l'aereo per tornare a casa.
In Sicilia ho giudicato tanto ed ho fatto premiazioni anche alle quattro del mattino. I problemi sono tanti e da tutte le parti.
Tutto questo voglio ricordare lo faccio con passione e tanto spirito di sacrificio.


Ciao
Rosario
Non c'e' bisogno di litigare con i concorrenti ritardatari!Se io sono in ritardo mi verra' applicato il regolamento....E' anche compito di noi concorrenti collaborare per la riuscita di una buona gara...tutto qua. Ne' tanto di piu' ne'tanto di meno. sunny
SEMIR Cool
e secondo te dopo che verranno detratti punti un concorrente si isrivera poi alla gara Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gare in sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: gare in sicilia   gare in sicilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gare in sicilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima Gara Emma in Sicilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Campionato :: Campionato 2009-
Vai verso: