Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco un bravo installatore sound quality

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
frank 82




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.11.08
Età : 42
Località : napoli

cerco un bravo installatore sound quality Empty
MessaggioTitolo: cerco un bravo installatore sound quality   cerco un bravo installatore sound quality EmptyGio Nov 20, 2008 3:27 pm

gentile giudice sto cercando un bravo installatore che sà fare bene la sound quality lei mi potrebbe consigliarmi uno bravo a napoli o in provincia, le spiego sono stato già da 2 a napoli ma non mi hanno dato tanta soddisfazione. Aspetto una sua risposta . un saluto Francesco
Torna in alto Andare in basso
vincenzus




Messaggi : 107
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 43
Località : napoli

cerco un bravo installatore sound quality Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un bravo installatore sound quality   cerco un bravo installatore sound quality EmptyGio Nov 20, 2008 4:06 pm

frank 82 ha scritto:
gentile giudice sto cercando un bravo installatore che sà fare bene la sound quality lei mi potrebbe consigliarmi uno bravo a napoli o in provincia, le spiego sono stato già da 2 a napoli ma non mi hanno dato tanta soddisfazione. Aspetto una sua risposta . un saluto Francesco
Salve Francesco, non credo sia questo un Forum adatto a questo tipo d informazione....
Sarei curioso di sapere chi Francesco sei,visto che sono anche io di Napoli...
Saluti Enzo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.astuccioparticolare.it
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

cerco un bravo installatore sound quality Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un bravo installatore sound quality   cerco un bravo installatore sound quality EmptyGio Nov 20, 2008 5:26 pm

frank 82 ha scritto:
gentile giudice sto cercando un bravo installatore che sà fare bene la sound quality lei mi potrebbe consigliarmi uno bravo a napoli o in provincia, le spiego sono stato già da 2 a napoli ma non mi hanno dato tanta soddisfazione. Aspetto una sua risposta . un saluto Francesco

Emma in questo caso non può aiutarti, però conferontati con gli altri del forum che non sono ne giudici ne fanno parte del direttivo.

Benvenuto nel nostro forum.

Ciao

Responsabile Campania
Emma of Italy
Rosario Sanzone
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

cerco un bravo installatore sound quality Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un bravo installatore sound quality   cerco un bravo installatore sound quality EmptyGio Nov 20, 2008 9:42 pm

rusa1974 ha scritto:
frank 82 ha scritto:
gentile giudice sto cercando un bravo installatore che sà fare bene la sound quality lei mi potrebbe consigliarmi uno bravo a napoli o in provincia, le spiego sono stato già da 2 a napoli ma non mi hanno dato tanta soddisfazione. Aspetto una sua risposta . un saluto Francesco

Emma in questo caso non può aiutarti, però conferontati con gli altri del forum che non sono ne giudici ne fanno parte del direttivo.

Benvenuto nel nostro forum.

Ciao

Responsabile Campania
Emma of Italy
Rosario Sanzone
lol! ha ragione rosario loro del direttivo e giudici non possono dire vai da quello oppure da l'altro non sarebbe corretto devi fare un giro durante le gare sentire qualche auto e poi decidi tu da chi andare che puo essere vicino oppure lontano lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

cerco un bravo installatore sound quality Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un bravo installatore sound quality   cerco un bravo installatore sound quality EmptyDom Nov 30, 2008 2:05 am

Ciao frank, se ti puo' essere da aiuto potresti dare una sbirciatina su acs li trovrrai le risposte allle tue domande
Torna in alto Andare in basso
pinos1

pinos1


Messaggi : 222
Data di iscrizione : 02.11.08
Età : 49
Località : italia

cerco un bravo installatore sound quality Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un bravo installatore sound quality   cerco un bravo installatore sound quality EmptyLun Mar 09, 2009 11:27 am

Laughing Laughing se vai ha rimini ne trovo tantissimi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco un bravo installatore sound quality Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco un bravo installatore sound quality   cerco un bravo installatore sound quality Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco un bravo installatore sound quality
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Discussioni :: Parla con un giudice S.Q.-
Vai verso: