Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Discussioni del tuning con regolamento emma racing

Andare in basso 
+4
Mimmetto
Marcogetz
semir207
spanico
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyGio Gen 22, 2009 11:19 pm

E' fai bene ad essere fiero! Laughing Benvenuto tra noi, insieme ,convideremo un po' tutto e con i consigli che potra' darci il giudice spanico ottenere delle dritte...buon divertimento Basketball
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
spanico

spanico


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.01.09
Località : Aradeo (lecce)

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 9:55 pm

semir207 ha scritto:
E' fai bene ad essere fiero! Laughing Benvenuto tra noi, insieme ,convideremo un po' tutto e con i consigli che potra' darci il giudice spanico ottenere delle dritte...buon divertimento Basketball
SEMIR Cool
Ovviamente daro' le dritte,ricordate una cosa,cio' che differenzia un giudice emma,da un altro giudice qualsiasi e proprio questa cosa,noi di emma abbiamo il compito,nn solo di giudicare la vostra macchina,ma ben si,di farvi crescere,cioe correggere degli errori,spiegarvi cosa nn va,cosa si puo' migliorare,il nostro scopo e perfezionarvi al massimo e perche' no,portarvi alle finali...
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 10:17 pm

spanico ha scritto:
semir207 ha scritto:
E' fai bene ad essere fiero! Laughing Benvenuto tra noi, insieme ,convideremo un po' tutto e con i consigli che potra' darci il giudice spanico ottenere delle dritte...buon divertimento Basketball
SEMIR Cool
Ovviamente daro' le dritte,ricordate una cosa,cio' che differenzia un giudice emma,da un altro giudice qualsiasi e proprio questa cosa,noi di emma abbiamo il compito,nn solo di giudicare la vostra macchina,ma ben si,di farvi crescere,cioe correggere degli errori,spiegarvi cosa nn va,cosa si puo' migliorare,il nostro scopo e perfezionarvi al massimo e perche' no,portarvi alle finali...
Caro spanico vorrei chiederti qualcosa sull argomento.Vorrei portare un amico ha competere in una gara( non emma )che si terra prossimamente nella mia citta'.Non so 'che gara sara' quindi non conosco momentaneamente il regolamento,ma il mio amico che non ha mai gareggiato, ha sulla sua vettura un assetto ribassato cerchi in legha ,cofano modificato ecc.Tu che dici(essendo appasionato) bastera' per gareggiare in altri circuiti?
grazie SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
knight of tuning

knight of tuning


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 22.01.09

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyDom Gen 25, 2009 11:14 am

Very Happy Very Happy grazie x il benvenuto semir,tutto quello che verrà da tutti voi sarà prezioso, e un piacere condividere le ns esperienze.
a tal punto vorrei chiedere a spanico :
vorrei montare delle palpebre sui fari e resinarli al cofano, ma lo scorso anno il giudice emma mi diceva che forse non verranno conteggiate come punti . Question
tu sai se quest'anno sarà così??
grazie....
Torna in alto Andare in basso
spanico

spanico


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.01.09
Località : Aradeo (lecce)

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyDom Gen 25, 2009 5:48 pm

knight of tuning ha scritto:
Very Happy Very Happy grazie x il benvenuto semir,tutto quello che verrà da tutti voi sarà prezioso, e un piacere condividere le ns esperienze.
a tal punto vorrei chiedere a spanico :
vorrei montare delle palpebre sui fari e resinarli al cofano, ma lo scorso anno il giudice emma mi diceva che forse non verranno conteggiate come punti . Question
tu sai se quest'anno sarà così??
grazie....
tutto verra' conteggiato,resinare le palpebre,diventa un bedlook a tutti gli effetti e' una riprofilatura del cofano ed e' una cosa molto gradevole da vedere,l'importante e che fai un lavoro a regola d'arte... per semir:bisogna iniziare,fallo partecipare,sicuramente si invogliera' cmq sia avere la passione e' il primo passo,ha gia le caratteristiche x iniziare...
Torna in alto Andare in basso
semir207

semir207


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.10.08
Località : TARANTO PROVINCIA

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyDom Gen 25, 2009 7:35 pm

Grazie spanico ,faro' come dici tu ,tanto da qualche parte deve pure iniziare!
SEMIR Cool
Torna in alto Andare in basso
Emanuele

Emanuele


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 45
Località : Adrano (CT)

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 1:00 am

vorrei montare delle palpebre sui fari e resinarli al cofano, ma lo scorso anno il giudice emma mi diceva che forse non verranno conteggiate come punti . Question
tu sai se quest'anno sarà così??
grazie....[/quote]

Salve a tutti, intanto mi presento; Sono Emanuele e sono un giudice emmeracing pure io;
Vorrei rispondere a questa domanda dicendoti che sicuramente un giudice non ti dirà mai la parola "forse", ti farebbe capire che non é preparato sull'argomento, e poi siccome credo di aver capito chi é il giudice in questione so già cosa ti ha risposto quando gli hai fatto la domanda! Adesso ti spiego:
Con l'ingresso dell'anno nuovo sono cambiate alcune cose nel codice della strada e le palpebre non sono più ammesse! Emma non potendo andare contro lo stesso, si riserva, in basso nella scheda di valutazione, una voce con la scritta "omologazioni"! Li vengono detratti dei punti per tutte le modifiche apportate all'auto che non sono omologate, cerchi, alettoni troppo sporgenti, "palpebre" ecc.....
Nel caso in cui un concorrente non é al corrente di ciò e vuole comunque che gli venga valutato il pezzo non omologato, gli viene data la possibilità di spostarsi in categoria successiva, in questo caso l'unlimited, dove la parola stessa vi fa intendere che tutto é ammesso!
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyMer Mar 04, 2009 7:41 pm

Emanuele ha scritto:
vorrei montare delle palpebre sui fari e resinarli al cofano, ma lo scorso anno il giudice emma mi diceva che forse non verranno conteggiate come punti . Question
tu sai se quest'anno sarà così??
grazie....

Salve a tutti, intanto mi presento; Sono Emanuele e sono un giudice emmeracing pure io;
Vorrei rispondere a questa domanda dicendoti che sicuramente un giudice non ti dirà mai la parola "forse", ti farebbe capire che non é preparato sull'argomento, e poi siccome credo di aver capito chi é il giudice in questione so già cosa ti ha risposto quando gli hai fatto la domanda! Adesso ti spiego:
Con l'ingresso dell'anno nuovo sono cambiate alcune cose nel codice della strada e le palpebre non sono più ammesse! Emma non potendo andare contro lo stesso, si riserva, in basso nella scheda di valutazione, una voce con la scritta "omologazioni"! Li vengono detratti dei punti per tutte le modifiche apportate all'auto che non sono omologate, cerchi, alettoni troppo sporgenti, "palpebre" ecc.....
Nel caso in cui un concorrente non é al corrente di ciò e vuole comunque che gli venga valutato il pezzo non omologato, gli viene data la possibilità di spostarsi in categoria successiva, in questo caso l'unlimited, dove la parola stessa vi fa intendere che tutto é ammesso![/quote]



Sinceramente caro Emanuele la tua risposta mi è piaciuta tanto.

E' piena di significato e molto professionale. study study study

Ti sei meritato un bel caffè a Napoli, ma quando sto giù in Sicilia devo assolutamente mangiare la carne di cavallo.. lol! lol!


Ciao
Saro (Rosario sanzone)

afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Emanuele

Emanuele


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 45
Località : Adrano (CT)

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyGio Mar 05, 2009 1:20 am

Sinceramente caro Emanuele la tua risposta mi è piaciuta tanto.

E' piena di significato e molto professionale. study study study

Ti sei meritato un bel caffè a Napoli, ma quando sto giù in Sicilia devo assolutamente mangiare la carne di cavallo.. lol! lol!


Ciao
Saro (Rosario sanzone)

afro afro afro[/quote]

Caro Rosario che piacere......
La carne di cavallo appena vieni giù in Sicilia andiamo a mangiarla assieme, per quanto riguarda il caffé invece puoi offrirmelo fra un paio di settimane, vengo a Napoli per il corso giudici, sai é cambiato il mio ruolo in EMMA rispetto all'anno scorso, ma preferisco che a dirtelo sia il nostro Presidente!
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyGio Mar 05, 2009 10:22 am

Caro Rosario che piacere......
La carne di cavallo appena vieni giù in Sicilia andiamo a mangiarla assieme, per quanto riguarda il caffé invece puoi offrirmelo fra un paio di settimane, vengo a Napoli per il corso giudici, sai é cambiato il mio ruolo in EMMA rispetto all'anno scorso, ma preferisco che a dirtelo sia il nostro Presidente![/quote]





Già so tutto, ieri sono stato a cena con il Presidente che stava a Napoli per riorganizzare tutto il sistema gare Emma.

Complimenti per il tuo nuovo ruolo e buon lavoro arrivederci Al corso giudici a Napoli.

Ciao
Saro
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
Emanuele

Emanuele


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 45
Località : Adrano (CT)

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyGio Mar 05, 2009 10:38 am

rusa1974 ha scritto:
Caro Rosario che piacere......
La carne di cavallo appena vieni giù in Sicilia andiamo a mangiarla assieme, per quanto riguarda il caffé invece puoi offrirmelo fra un paio di settimane, vengo a Napoli per il corso giudici, sai é cambiato il mio ruolo in EMMA rispetto all'anno scorso, ma preferisco che a dirtelo sia il nostro Presidente!





Già so tutto, ieri sono stato a cena con il Presidente che stava a Napoli per riorganizzare tutto il sistema gare Emma.

Complimenti per il tuo nuovo ruolo e buon lavoro arrivederci Al corso giudici a Napoli.

Ciao
Saro[/quote]

Allora a presto Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
spanico

spanico


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 08.01.09
Località : Aradeo (lecce)

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyLun Mar 09, 2009 11:15 pm

Quoto per il caffe',ci vediamo a Napoli...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele

Emanuele


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 45
Località : Adrano (CT)

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyMar Mar 10, 2009 1:27 am

spanico ha scritto:
Quoto per il caffe',ci vediamo a Napoli...

Grande Antonio! Ci vediamo a Napoli!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele

Emanuele


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 45
Località : Adrano (CT)

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyMer Apr 01, 2009 12:07 am

Rosà..... avanzo un Jack! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rusa1974

rusa1974


Messaggi : 227
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : Pompei

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 1:23 pm

Emanuele ha scritto:
Rosà..... avanzo un Jack! lol! lol! lol!


Nessun problema te la compro tutta la jack.

Rosario
Torna in alto Andare in basso
http://www.emmaitalia.com
lord b




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.11.09

Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 EmptyMar Nov 24, 2009 3:29 am

ciao emanuele
ho seguito l'ultimo corso per giudici emma racing all'autodromo di racalmuto,
se ho capito bene tu sei il giudice che ha spiegato il regolamento racing. Rolling Eyes

io sono il ragazzo che era seduto accanto a te domenica pomeriggio e che era molto interessato al tuning sulla meccanica.
avrei dei suggerimenti per la scheda di valutazione ed eventualmente sarei disponibile a lavorare insieme sul regolamento, study se credi possa essere utile fammi avere info sul protocollo da seguire per farti avere una bozza della scheda. fammi sapere come mi devo muovere e quali sono le linee guida del progetto.

a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni del tuning con regolamento emma racing   Discussioni del tuning con regolamento emma racing - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussioni del tuning con regolamento emma racing
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nuovo regolamento
» Regolamento 2009
» Regolamento 2009
» Chiarimenti su regolamento
» Aggiornamento regolamento installazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Regolamenti Emma :: Racing-
Vai verso: